Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E FINALMENTE.... GSXR 1000 k10 MASTRO WINTER TEST + MINI REPORT
anche io sono dell'idea che solo le mie manine si possono posare sulla moto.
in pista non si scherza e devo essere tranquillo che tutto sia ok ed anche se ho piena fiducia dei miei meccanici, preferisco fare tutto sa solo
anche io sono dell'idea che solo le mie manine si possono posare sulla moto.
in pista non si scherza e devo essere tranquillo che tutto sia ok ed anche se ho piena fiducia dei miei meccanici, preferisco fare tutto sa solo
be ragazzi in linea di max avete ragione, io comunque controllo sempre i lavori fatti dal meccanico ma in questo caso , tornire o fresare un collare da forcella di un ammortizzatore di sterzo va oltre le mie competenze
be ragazzi in linea di max avete ragione, io comunque controllo sempre i lavori fatti dal meccanico ma in questo caso , tornire o fresare un collare da forcella di un ammortizzatore di sterzo va oltre le mie competenze
per quello lo puoi sempre portare tu a fartelo fare in rettifica
Anche io sono un fanatico del fai da te sopratutto perchè la pellaccia è la mia e sulla moto ci dedico tutto il tempo necessario, anzi molto molto di più.
Controllo e ricontrollo di aver fatto tutto per bene.
Purtroppo l'esperienza mi insegna che un meccanico non sempre fa lo stesso. Prima finisce la tua e prima passa all'altra, per non parlare di quando ci fanno mettere le mani ai "ragazzetti" che si stanno facendo esperienza.
Ne ho viste troppe. Risparmio e faccio tutto il possibile da solo.
raga vi dico che dal vivo e vista da vicino ? STUPENDA!!!!!!!!! DOVEVATE VEDERE IL MASTRO COME SE LA CULLAVA!!!!!!! aveva il sorriso stampato e il test a monza sembra che lo abbia soddisfatto a pieno!!!l'ho visto felice!!!!
Comment