Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova GSXR 1000, nulla nel 2011.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    pare, ma dico pare, che sar? 4cil

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sciamano View Post
      pare, ma dico pare, che sar? 4cil


      e aggiungo pure che abbia due ruote

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        e aggiungo pure che abbia due ruote
        Beh, questo non ? detto.

        Ne potr? avere anche di meno o di pi? a seconda se sar? la livelegend ediSCion o la desmorekkia ediSCion

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sciamano View Post
          Beh, questo non ? detto.

          Ne potr? avere anche di meno o di pi? a seconda se sar? la livelegend ediSCion o la desmorekkia ediSCion
          ma che te stai a invent??????? la seconda ruota ? di scorta!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kinggixi View Post
            Ma perch? che c'ha il motore che non va
            rega non scherziamo toccatemi tutto ma non i motori buzuki
            non ho detto che il motore NON va bene, ma se proprio devo cambiare moto vorrei una suzuki a scoppi iReGGGolari, altrimenti mi tengo la mia che va piu che bene.

            Per il discorso TC e frociate sono contro, il gas va dato senza tanti aiuti elettronici

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by speed01 View Post
              non ho detto che il motore NON va bene, ma se proprio devo cambiare moto vorrei una suzuki a scoppi iReGGGolari, altrimenti mi tengo la mia che va piu che bene.

              Per il discorso TC e frociate sono contro, il gas va dato senza tanti aiuti elettronici
              Sul disacorso tc sono con te... sugli scoppi irregggolari non saprei dirti che non ne ho mai provata una

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma in suzuki stanno affogando nella loro stessa merda ??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  ma in suzuki stanno affogando nella loro stessa merda ??
                  Scusa me la spieghi xch? non l'ho capita....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by speed01 View Post
                    non ho detto che il motore NON va bene, ma se proprio devo cambiare moto vorrei una suzuki a scoppi iReGGGolari, altrimenti mi tengo la mia che va piu che bene.

                    Per il discorso TC e frociate sono contro, il gas va dato senza tanti aiuti elettronici
                    credo che le moto dal 2004 ad oggi, una volta assettate per bene, se avessero tutte la stessa potenza ed erogazione sarebbero tutte li..
                    non a caso si vedono k7-k5 R1 2004 e altro che van di pari passo alle moto attuali.
                    alla fine , come si diceva se prendi una RSV4 ? ben altra cosa, se prendi una 1198 o una Rc8 trovi differenza, ma tra gsx-r s1000rr e altre 4 cil frontemarcia, non si vede poi chiss? quale differenza..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by weekdgl View Post
                      credo che le moto dal 2004 ad oggi, una volta assettate per bene, se avessero tutte la stessa potenza ed erogazione sarebbero tutte li..
                      non a caso si vedono k7-k5 R1 2004 e altro che van di pari passo alle moto attuali.
                      alla fine , come si diceva se prendi una RSV4 ? ben altra cosa, se prendi una 1198 o una Rc8 trovi differenza, ma tra gsx-r s1000rr e altre 4 cil frontemarcia, non si vede poi chiss? quale differenza..
                      Quoto.... penso che siamo arrivati ad un punto che forse si pensa che la moto "X" possa far diventare un cancello un pilota.......un cancello rimane un cancello.....Punto.....nel mio caso cancello,mi piacerebbe sapere quanti riescono a percepire le differenze tra un motore ed un'altro, tra un telaio ed un'altro ed a sfruttarle.....chi all'uscita della curva mette in crisi la ciclistica....e non ha abbastanza potenza fuori dalla curva......dai siamo realistici....x la maggior parte ce n'? d'avanzo.....o no?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by leps View Post
                        Quoto.... penso che siamo arrivati ad un punto che forse si pensa che la moto "X" possa far diventare un cancello un pilota.......un cancello rimane un cancello.....Punto.....nel mio caso cancello,mi piacerebbe sapere quanti riescono a percepire le differenze tra un motore ed un'altro, tra un telaio ed un'altro ed a sfruttarle.....chi all'uscita della curva mette in crisi la ciclistica....e non ha abbastanza potenza fuori dalla curva......dai siamo realistici....x la maggior parte ce n'? d'avanzo.....o no?..
                        quoto
                        ma l'utente tipo vuole una virgola di cv del modello precedente solo per fare lo spaccone al bar davanti agli amici, anche se poi magari usa quel missile di moto come uno spooter

                        cambiare per cambiare non serve a nulla
                        gli scoppi irregolari dell?r 1 non mi sembra che diano dei vantaggi cos? abbissali alla moto
                        ed inoltre voci di corridoio di chi ci corre dicono che per farla camminare davvero ci si deve spendere una barca di soldi sopra
                        per quanto riguarda l'elettronica ? vero, va di moda
                        ma non c'? e non ci sar? mai dispositivo elettronico al mondo che si sostituir? ad una buona ciclistia ed a una buona erogazione
                        k5 1000 docet

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          poi apparte il fatto che ci vogliono i soldi rimango sempre dell'idea che a livello di affidabilità rimane sotto a un 4 cil fronte marcia..
                          non a caso le bronzine della 09 son + larghe di tipo 3mm rispetto la 07..
                          poi l'albero per le vibrazioni , ecc ecc.nah non mi piace..
                          per la coppia preferisco uno schema k5 corsa lunga e alesaggio piccolo o ancora meglio un V4
                          poi le moto di oggi 2009 han tirato fuori un pelo di potenza tra cammes e RDC..
                          alla fine una zx-10r preparata nel 2004 dava tipo 210cv...ora un cbr 1000rr che è di pari alesaggio alla fine ne da praticamente gli stessi..
                          quando i materiali son racing e si cacciano su blocchi del 2004-2005 che non han così tanto da invidiare ai 2010 , credo che le differenze si riducano di molto.
                          idem i telai...un telaio del k5 non mi pare che sia così peggiore a uno di quelli buonibuoni (cbr1000rr) del 2010 o del k10

                          eppure ogni anno , van sempre + forte in pista..sarà l'elettronica boh
                          Last edited by weekdgl; 03-06-10, 19:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            a me basta che facciano ancora la settemmezzo.... sticazzi il mille

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              a me basta che facciano ancora la settemmezzo.... sticazzi il mille
                              guoto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Che nessuno di noi trovi il limite è poco ma sicuro, ma se uno vuol cambiare non vedo perchè deve dire " ok il k7 va come il k9 quindi non lo cambio "

                                Ogniuno farà un po come gli pare, io ad esempio ripeto, ho una moto del 2007 e non la cambio visto che mi basta mi avanza e mi ci trovo strabene, ma magari se provo nel 2012 qualcosa di diverso e mi piace, dove è scritto che la debba prendere solo se trovo il limite del K7?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X