Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova GSXR 1000, nulla nel 2011.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MrBrandy View Post
    a me basta che facciano ancora la settemmezzo.... sticazzi il mille
    dacccorrrdoo!!!! ma fatela di serie con i cv dichiarati, cio? i fantomatici 150 cv al motore o qualcosa che si avvicina al valore espresso sul libretto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per me faranno una bicilindrica, visto i tempi di crisi e dunque bisogna risparmiare......, per me possono mettere tutte le novit? possibili che vogliono tanto io di soldi x cambiare la mia K7 non ne ho.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        secondo me,nel 2011 ci sarà poco di nuovo...mentre nel 2012,ci saranno honda 1000 nuova,suzukone nuovo,kawa nuovo....insomma un pò tutti

        Comment


        • Font Size
          #34
          cmq io vado ancora benissimo con il mio k3! Non sarà ammirato ai bar ma x il mio livello al momento basta.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by motorman View Post
            cmq io vado ancora benissimo con il mio k3! Non sar? ammirato ai bar ma x il mio livello al momento basta.
            viaggia come un treno
            x? io mi stanco troppo in fretta, devo assolutamente allenarmi un po'

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by speed01 View Post
              Che nessuno di noi trovi il limite ? poco ma sicuro, ma se uno vuol cambiare non vedo perch? deve dire " ok il k7 va come il k9 quindi non lo cambio "

              Ogniuno far? un po come gli pare, io ad esempio ripeto, ho una moto del 2007 e non la cambio visto che mi basta mi avanza e mi ci trovo strabene, ma magari se provo nel 2012 qualcosa di diverso e mi piace, dove ? scritto che la debba prendere solo se trovo il limite del K7?
              Difatti, il tuo discorso ? esatto... , facendo un parallelo con le auto, se la media di chi possiede supersportive la sfruttasse, girerebbero tutti col panda.....a conferma delle tue parole io stracontento possessore di K5 Mat Black, dopo 4 anni ho voluto cambiare, ora dopo un anno di K9 sono strasoddisfatto del cambio, o perlomeno non mi sono mai pentito....poi che ovviamente il K5 mi avrebbe dato altrettante soddisfazioni ? ovvio, ma uno cambia x voglia,sfizio e magari xch? nel mio caso era il momento giusto dopo 2 step di moto... nel tuo caso specifico io non cambierei da k7 al k9, come io non ho cambiato da k5 a k7....vuol dire buttare i soldi e non sfruttare la moto..poi montare pezzi vari after, f? parte dell'appassionato chi compra certe moto ? appassionato e fa parte del gioco, il k5 era bombardato, il k9 di ++++++......e in 1 anno ha gi? all'attivo 11000 km.....nessun piccolo problema...zero.
              Poi comunque come ? giusto che sia uno ? attirato da cose + che nuove diverse...., uno magari dopo 2/3 suzu mette il culo sul bmw oppure sull cbr e trova tante novit?/diversit? che lo attirano di + di quelle che trova su una moto seppur nuova di cui ? gi? possessore magari del modello precedente e con cui ha una certa abitudine, scatta logicamente il senso del gi? visto....stessa cosa accade in honda ed in yamaha o kawasaki che sia...bmw ? un caso a parte essendo la prima....magari il loro secondo modello susciter? quello che suscit? ora il modello nuovo delle altre marche...il gi? visto, il poco nuovo, poche differenze....come ? giusto che sia.........scusate se vi ho fatto 2 palle......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by speed01 View Post
                come dicevo poco fa nel topic di live, la mia k7 al momento con la roba che ha su non la vender? nei prossimi anni, se rispetto al 2012 pecco un po di motore amen, per come ? messa guadagner? in altri settori.

                E' anche vero che se nel 2012 uscir? una moto totalmente diversa ( cosa che dubito di linea ma spero nel motore ) a quel punto se le innovazioni saranno totali si puo anche pensare di perdere tutto degli accessori after, ma se dopo 2 anni visto che il 2011 sar? identico al 2010, non saranno cambiamenti radicali, a quel punto se uno cambia per " l'innovazione " ? bene che vada su BMW senza pensarci piu di tanto
                sono della stessa identica idea

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  190cv reali,un tc,mappa race e sport e un cambio elettronico di serie,linee pi? snelle,un telaio simil cbr,blocchetti dei comandi e strumentazione ridisegnati e via,il suzukone torna leader

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by speed01 View Post
                    non ho detto che il motore NON va bene, ma se proprio devo cambiare moto vorrei una suzuki a scoppi iReGGGolari, altrimenti mi tengo la mia che va piu che bene.

                    Per il discorso TC e frociate sono contro, il gas va dato senza tanti aiuti elettronici
                    gli scoppi irregolari sono una banalit? totale e non esiste nessun vero vantaggio lo definirei uno specchietto x gli allocchi
                    il tc ti pu? salvare il culo e il polso non ? infallibile
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    190cv reali,un tc,mappa race e sport e un cambio elettronico di serie,linee pi? snelle,un telaio simil cbr,blocchetti dei comandi e strumentazione ridisegnati e via,il suzukone torna leader
                    qui il quotone totale
                    ps - prima del 1000 dovr? arrivare il 750

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      c'è da dire che in GP vivono di scoppi irregolari, pero' è un po' strano, alla fine se uno vuole la moto da corsa si predilige il V4, eppure in yamaha si trovano bene col big bang..
                      chissà se nel 2012 una delle 4 case japan tira fuori la rivoluzione : V4 oppure se passeranno tutti minimo a 80mm di alesaggio come bmw per tirare fuori almeno 190-195 cv a motore.
                      suzuki è sempre stata quella fuori dal coro, anche se nel k9 han aumentato l'alesaggio, han perso la mostruosità ai bassi e han guadagnato agli alti..
                      ma la vera forza del k5 non era quella di spingere e avere trazione fuori dalle curve ?
                      sapranno loro.
                      Last edited by weekdgl; 04-06-10, 12:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Che Suzuki faccia il gsxr V4 la vedo dura,mettere i coglioni sotto una pressa farebbe meno male dato che il gsvr da gp va meno del k9 della alstare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Niente TC in casa Suzuki?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            con tutta l'elettronica che ci stanno mettendo sulle moto anche i somari vanno forte..... da mai !!!!!

                            mi tengo il mio k5... adrenalina pura !!!!!
                            ho provato la bmw, gran bella moto a poter fare la rotonda in I e spalancare il gas senza che la moto non sia nervosa....... no no non sono pi? moto da manico ma moto per tutti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by motoraider View Post
                              con tutta l'elettronica che ci stanno mettendo sulle moto anche i somari vanno forte..... da mai !!!!!

                              mi tengo il mio k5... adrenalina pura !!!!!
                              ho provato la bmw, gran bella moto a poter fare la rotonda in I e spalancare il gas senza che la moto non sia nervosa....... no no non sono pi? moto da manico ma moto per tutti.
                              Be ? la fine che hanno fatto le macchine..era inevitabile che la facessero anche le moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                viaggia come un treno
                                x? io mi stanco troppo in fretta, devo assolutamente allenarmi un po'
                                E lo dici a me? Io lunedi sono tutto il giorno a Valle.
                                Sono quasi 2 anni che non giro in pista e mesi che non corro e non mi alleno. So gi? che per 3 giorni non camminer? dai dolori muscolari...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X