Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova GSXR 1000, nulla nel 2011.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ma il tc infatti lo metto dietro all'abs
    Su strada l'abs fa...il tc non ? *** ma sapere che c'?...un filo di tranquillit? in pi? te la da
    Il tc e l'abs non l'ho mai avuto sotto al culo e sono ancora qui a scrivere, ()ma non vedo perch? non avere un buon alleato contro la sfiga
    Sulla circonvallazione qui in citt?,non c'? giorno che qualcuno non si impasta...spesso neanche tocca l'altra macchina perch? si sdraia prima...
    Ritengo di saper frenare,ma san abs se non ? invasivo,non vedo perch? privarmene.
    Sul bagnato poi non parliamone,appena vengono gi? due gocce almeno io sto in tensione conscio che basta un niente per perdere l'anteriore...anche qui san abs il culo pu? non salvarmelo del tutto,ma darmi una grande mano ? scontato di si.
    La strada non ? la pista,e continuo a parlare di due mondi ben separati...
    Io mai guardato una ducati come una Suzuki,sinceramente monster a parte,il resto pu? restare dov'? (e il monster come seconda moto da citt?).
    Novit?...credici o no ma s1000rr a parte,? la prima volta che una supersportiva mi prende pi? di un gixxer,e ripeto solo per l'elettronica furba e il valore commerciale,i cv in pi? frega nulla...non devo vincere la coppa del nonno
    Per i riscontri commerciali,vedremo i resoconti 2010,il 2009 ? gi? passato...e per bmw certi mercati sono nuovi,perch? nuova per lei l'entrata nel settore delle supersportive.
    In cuor mio spero in una risposta incazzata e vincente di Suzuki,perch? a lei ? legata il mio passato motociclistico e ricordi...ma appunto non c'? solo il passato.
    Prossima moto.... Suzuki con abs e tc della Bmw!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      io spero,, che facciano un 600 veramete all'altezza delle altre..anzi superiore

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mircofrancia View Post
        io spero,, che facciano un 600 veramete all'altezza delle altre..anzi superiore
        ormai ? anni che non lo considerano molto e arrivare all'altezza dell'r6 ce n? ancora da fare

        Comment

        X
        Working...
        X