Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica pivot Suzuki Gsx-R 1000 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by techmaz View Post
    che costo hanno? le fa lui?

    qualcuno ha queste quote? me ne faccio fare una carrettata da mio fratello.. ;p
    Piglia giu i tuoi originali e da li fai tutto. Io ho fatto cos?. Con molto molto meno di 200? te la cavi...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by techmaz View Post
      che costo hanno? le fa lui?

      qualcuno ha queste quote? me ne faccio fare una carrettata da mio fratello.. ;p
      anche se la modifica mi vorrebbe nel polso destro..................mi metto in lista...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by blackbird81 View Post
        Ciao Silex, ci siamo sentiti per telefono per fare queste boccole...per vedere se avevi i disegni ti ricordi?

        Il K5 ha bisogno di questa modifica, altrimenti Golinelli non me lo avrebbe fatto fare. Si pu? dir tutto tranne che ? uno che si perde in caxxate!

        Oltre a questa modifica mi ha fatto alzare la seduta di 15/20 mm. Sono andato dal sellaio e abbiamo dovuto rifare completamente la sella.
        io non ho mai avuto il K5 l'ho guidato qualche volta in pista e non lo conosco nei dettagli
        anche io nel k7 ho alzato la seduta


        ciao!!!silex

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by silex View Post
          io non ho mai avuto il K5 l'ho guidato qualche volta in pista e non lo conosco nei dettagli
          anche io nel k7 ho alzato la seduta


          ciao!!!silex
          Infatti, noto che la direzione ? quella giusta. Appena finisco di montare il tutto ti dico come va...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by blackbird81 View Post
            Piglia giu i tuoi originali e da li fai tutto. Io ho fatto cos?. Con molto molto meno di 200€ te la cavi...
            basta sapere la quota.. 2mm pi? basso giusto?

            ne trovo una coppia sulla baya, scan 3d e rhino. 5 minuti ho il file. poi sono facilissimi da fare al cnc ma anche al tornio volendo!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by silex View Post
              con il mio peso 87kg. sono costretto ad usare il 16-44 (Mugello)
              altrimenti perdo troppo in accellerazione


              ciao!!!silex
              io con i miei 108 (s? figo.. 1.92. ) ... con un 16-42 a misano mi passavano i 600 in uscita (premesso che sono una pippa)!

              ora ho su il 16-43 ed ? migliorata con il 190/55, ma se monto il 200/55 credo necessiti proprio del 44 e rimettere le due maglie che avevo tolto.


              Originally posted by blackbird81 View Post
              Oltre a questa modifica mi ha fatto alzare la seduta di 15/20 mm. Sono andato dal sellaio e abbiamo dovuto rifare completamente la sella.
              insieme alle boccole sar? la modifica invernale da fare..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by techmaz View Post
                basta sapere la quota.. 2mm pi? basso giusto?

                ne trovo una coppia sulla baya, scan 3d e rhino. 5 minuti ho il file. poi sono facilissimi da fare al cnc ma anche al tornio volendo!
                Si -2mm ? stato il consiglio per me. Senza che ti sbatti col facocero...un buon trapano a colonna e un tornio e... Gasss!!
                Una volta fatte sono reversibili, +2 e -2.

                Buon divertimento!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  grazie! inizio a cercare sulla baya i ricambi originali... se non vendo modifica invernale in arrivo!

                  per avere maggiore maneggevolezza all'anteriore per? va messa a -2 giusto?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X