Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio pinze al gsxr 750 k6 quale mettere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    problemi freni suzuki 750

    Originally posted by silvertino View Post
    quindi o pastiglie sbs dual carbon o cambio pinze....
    mi sembra strano per? che le pastiglie della did creano tutti sti problemi, in effetti per? anche il mio meccanico mi a detto la stessa cosa...
    cmq se dovessi trovare a 100? le pinze del cbr visto che non ? una cifra alta potrei cambiarle.
    quesito tecnico: ma sulle pinze del cbr se usassi le pastiglie della did troverei gli stessi problemi? o ? l'accoppiata pastiglie did e pinze gsxr che fanno cacare?
    Ciao, se tu usassi le ZCOO sulle pinze del CBR non so come ti potra' andare, sicuramente bene, io sul mio 1000 K7 ho trovato a 80 euro le pinze R1 04/06, le ho montate direttamente sui piedini Suzuki togliendo le spinette da questi ed ho montato su le SBS dual-carbon, risultato? Una frenata spettacolare solo x uso pista pero' perche' per funzionare al meglio devono essere calde, su strada per andare tranquillo dovresti sempre "punzecchiare" la leva! Unico lieve difetto(!) e' che la pasticca arriva molto vicina al nottolino del disco, ma non lo tocca pero'! Comunque un'accoppiata del genere frena da ***!! Ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by silvertino View Post
      quindi o pastiglie sbs dual carbon o cambio pinze....
      mi sembra strano per? che le pastiglie della did creano tutti sti problemi, in effetti per? anche il mio meccanico mi a detto la stessa cosa...
      cmq se dovessi trovare a 100? le pinze del cbr visto che non ? una cifra alta potrei cambiarle.
      quesito tecnico: ma sulle pinze del cbr se usassi le pastiglie della did troverei gli stessi problemi? o ? l'accoppiata pastiglie did e pinze gsxr che fanno cacare?
      Guarda, io uso giusto giusto le pinze da Cbr con le Zcoo...mi trovo benissimo!!!C'? da dire ke z la pista uso dei dischi da 6mm invece x strada uso gli originali...cmq sia mai un problema!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by attyla View Post
        Quesito tecnico:io avrei trovato le pinze in questione(CBR 1000 08 09 monoblocco)pero' dice essere per il modello con abs,ma che differenza ci dovrebbe essere ??

        Qualcosa di diverso c'e',(perche' comunque il cod. ricambio cambia)pero' non avendo fatto una ricerca approfondita nemmeno il magazziniere del conce Honda mi ha saputo dire cosa !

        In foto sembrano uguali,magari cambia diametro dei pistoncini,offset o magari solo il colore, o chissa' cosa ??

        Chi sa parli,grazie
        Io purtroppo non posso aiutarti...ma secondo m? le pinze sono identiche e non cambia niente!!
        Ki s? parli!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          grazie a tutti mi avete risolto qualche dubbio....
          unico dubbio visto che ho messo in vendita la moto, ma nessuna me la caga:
          cambio pinze o cambio moto???????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Scusate, ma non ho capito se le pinze del cbr1000 08 montano senza alcuna modifica o bisogna fare le boccole...

            Comment


            • Font Size
              #21
              bisogna fare le boccole!

              Comment


              • Font Size
                #22
                le sto cercando anch'io ste pinze del cbr usate ma non le trovo neanche sulla baia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by uaiz View Post
                  le sto cercando anch'io ste pinze del cbr usate ma non le trovo neanche sulla baia

                  vanno bene anche quelle dell' R6 o R1

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by veloce1980 View Post
                    vanno bene anche quelle dell' R6 o R1

                    ma sono monoblocco????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by veloce1980 View Post
                      vanno bene anche quelle dell' R6 o R1
                      io ho su quelle dell'r1 e frenano da paura... altro che le tozzischifo... e io la uso solo in pista...
                      cmq io non ho messo ne boccole ne altro, la pastiglia ebc mi lavora su tutto il disco perfettmente.
                      Last edited by Riddick; 04-12-10, 08:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Riddick View Post
                        io ho su quelle dell'r1 e frenano da paura... altro che le tozzischifo... e io la uso solo in pista...
                        cmq io non ho messo ne boccole ne altro, la pastiglia ebc mi lavora su tutto il disco perfettmente.
                        Da quello che dicono le monoblocco tokiko sono un gradino sotto le m4 (il che ? gia buono) e dieci gradini sotto le P4 ma quelle dell'r1 non mi sono pervenute

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by uaiz View Post
                          Da quello che dicono le monoblocco tokiko sono un gradino sotto le m4 (il che ? gia buono) e dieci gradini sotto le P4 ma quelle dell'r1 non mi sono pervenute
                          io ho sull'altra le p4 32/34 e con quelle di serie non hanno paragone...
                          per? le m4 sono gi? buone... ma nulla a vedere con le p4
                          quelle di serie se frenano sempre vanno benissimo... secondo m? prima di mettere in crisi una pinza come quella r1 devi avere almeno i dischi after e girare sul 15 a franciacorta come esempio
                          Last edited by Riddick; 04-12-10, 15:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Riddick View Post
                            io ho sull'altra le p4 32/34 e con quelle di serie non hanno paragone...
                            per? le m4 sono gi? buone... ma nulla a vedere con le p4
                            quelle di serie se frenano sempre vanno benissimo... secondo m? prima di mettere in crisi una pinza come quella r1 devi avere almeno i dischi after e girare sul 15 a franciacorta come esempio
                            Se non fossi costretto non le venderei le p4
                            Per le pinze r1 non so... le p4, io per paracarretto, le ho trovate molto pi? modulabili quando le strizzi forte :

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by uaiz View Post
                              ma sono monoblocco????

                              si sono monoblocco...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by veloce1980 View Post
                                si sono monoblocco...
                                ...allora perch? dicono che quelle del cbr frenano pi? delle altre???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X