Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio pinze al gsxr 750 k6 quale mettere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Everluk View Post
    MI state mettendo la pulce nell'orecchio...

    Io la K6 la devo provare per bene, dato che l'ho presa e l'ho praticamente messa in box aspettando fine febbraio/marzo... ora, provenendo da una R1 del 2000, che come molti saprete non frenava davvero, ma davvero nulla! ... optai per tubi, pasticche serie (ne ho provate svariate) e dischi braking, cos? facendo inizi? a frenare molto meglio, ma sempre parecchio meno rispetto ad altre moto provate, idem del suzuki con le originali, provato in pista...
    Ora, leggendo molte esperienze e commenti in genere, sulle "toschifo" di serie dei K6, mi fate sorgere qualche dubbio se ? il caso di cambiarle o meno...
    Il problema dell'r1 erano i dischi troppo piccoli.. Montando i maggiorati frenava alla grande!

    Il suzu invece su strada frena benissimo ma purtroppo soffre di fading.. Poi puoi trovare quella fortunata che frena e quella che invece dopo 2 staccate si squaglia!

    Comment


    • Font Size
      #47
      ? una modifica che far? ad aprile.avevo pensato alle pinze nissin del cbr 08...gi? il modello del 2003 lo montai sulla vecchia sv...frenava da paura!!!
      penso proprio siano ottime.
      l'unica cosa nn saprei prorpio da chi farmi fare i distanziali.

      Comment


      • Font Size
        #48
        mi mandi un pm anche a m? per quanto chiedi delle pinze
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Riddick View Post
          mi mandi un pm anche a m? per quanto chiedi delle pinze
          grazie
          piemmato

          Comment


          • Font Size
            #50
            Scusate ma dove le trovate a meno di 200 euri?....
            agevolate

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ma davvero ste pinze originali fanno cosi pena? Quali sono le reali sensazioni dopo che le avete cambiate? Io nelle mie ho notato che non si usurano nello stesso modo solitamente la pasticca interna si usura piu facilmente di quella esterna.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io le ho cambiate, ho montato le M4 della Brembo,perch? le originali nell' uso in pista, dopo qualche giro la leva arrivava contro la manopola,ho tubi in treccia,pompa Discacciati e dischi PFM in acciao, cambiate le pinze,ora ? un'altro mondo.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by DodoZX10R View Post
                  Io (750 K8) ho dovuto fare le boccole...bisogna provare...cmq a grandi linee dovrai farle x forza xk? la battuta delle pinze ? "bassa" e nel mio caso, col disco da 300, l'ho fatte di 14mm
                  volevo bene capire che cosa intendete per boccole...sono praticamente dei cilindretti forati giusto?di che materiale?dove le posso far produrre?
                  Last edited by Teflon; 17-12-10, 22:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by silvertino View Post
                    grazie a tutti mi avete risolto qualche dubbio....
                    unico dubbio visto che ho messo in vendita la moto, ma nessuna me la caga:
                    cambio pinze o cambio moto???????
                    dov'? il tuo annuncio grazie ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io ho montato le biblocco P4 cnc con pastiglie SBS DC, manca ancora un po' di mordente (per i miei gusti, chi ha provato la moto dice che frenano parecchio), che spero di trovare non appena monter? anche i dischi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by PaoloSR View Post
                        Scusate ma dove le trovate a meno di 200 euri?....
                        agevolate
                        Siamo solo io e te a trovarle a 250 e piu'

                        Oppure le aspettiamo (gratis)sotto l'albero noi che ci crediamo ancora a

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by attyla View Post
                          Siamo solo io e te a trovarle a 250 e piu'

                          Oppure le aspettiamo (gratis)sotto l'albero noi che ci crediamo ancora a
                          Ciao Attyla, intanto buone feste, spero di trovare anche l'albero quest'anno anche senza regali.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X