Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bancata la motopotente stocksss k10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bancata la motopotente stocksss k10

    stamattina ho bancato la mia bella su un banco frenato di quelli un p? cattivi....
    risultato 176,6 cv e 110 Nm di coppia
    a mio modesto parere un bel risultato, faccio i complimenti a Peppo per le mappe fornite che si son rivelate veramente a punto, il rapporto stechiometrico si e trovato veramente a puntino propio niente male...

  • Font Size
    #2
    Che monti? Ma banchi la domenica??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        scarico arrow competition full titanium, centralina yoshi by peppo, ho tolto il pair, filtro in spugna di quelli super aperti, la trasmissione e nient altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          non cio tempo in settimana e un amico mi ha fatto il favore...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Banco avaro o generoso?
            Io ho una '08 con praticamente le tue stesse modifiche e mi ha fatto 167 alla ruota.

            Last edited by buks83; 30-01-11, 20:57.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma come fate?!!!?
              La mia ha scarico Arrow,Pc3Modulo,filtro e arrivo a 139...mah...
              Ogni banco forse lascia il tempo che trova?Spero di s?...
              Cmq sia COMPLIMENTZ!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                stica che risultato...complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DodoZX10_R View Post
                  Ma come fate?!!!?
                  La mia ha scarico Arrow,Pc3Modulo,filtro e arrivo a 139...mah...
                  Ogni banco forse lascia il tempo che trova?Spero di s?...
                  Cmq sia COMPLIMENTZ!!
                  non ho capito, loro parlano della1000 tu in avatar hai la 750.....non crederai che il settemmezzo abbia realmente 150 CV?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by roby750r View Post
                    stamattina ho bancato la mia bella su un banco frenato di quelli un p? cattivi....
                    risultato 176,6 cv e 110 Nm di coppia
                    a mio modesto parere un bel risultato, faccio i complimenti a Peppo per le mappe fornite che si son rivelate veramente a punto, il rapporto stechiometrico si e trovato veramente a puntino propio niente male...
                    parere personale, non ne avere a male

                    con motore originale la prestazione sar? sempre assolutamente in linea con tutti i motori k9-10-11: l'elettronica originale sui motori odierni ? ad un livelo tale che centraline aggiuntive, rimappate o altro non regalano nulla di top end ma servono solo a regolarizzare l'erogazione

                    sul mio vecchio K7 con centralina libera la correzione al 100% in alto era prossima a zero cos? come, chiaramente, l'incremento di potenza

                    idem per gli anticipi sempre su motore originale e benzina NON ossigenata: quelli deliberati da suzuki erano assolutamente il miglior compromesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      non ho capito, loro parlano della1000 tu in avatar hai la 750.....non crederai che il settemmezzo abbia realmente 150 CV?!
                      Eccheccazz...sono stonato!! Dopo c'ho "fatto caso" e ho capito ke parlavano di un quarto di litro in +!!!
                      Ihihihi
                      Ah s? s?,un 750 con 150Cv non esiste neanke nelle favole!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by roby750r View Post
                        stamattina ho bancato la mia bella su un banco frenato di quelli un p? cattivi....
                        risultato 176,6 cv e 110 Nm di coppia
                        a mio modesto parere un bel risultato, faccio i complimenti a Peppo per le mappe fornite che si son rivelate veramente a punto, il rapporto stechiometrico si e trovato veramente a puntino propio niente male...
                        secondo me e' troppo generoso il banco
                        avrai piu' o meno 3-4 cavalli in piu' dell'originale,quindi pio meno 166-170

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono all albero... e un bapro il banco non dyno... il riferimento e diverso... per questo dico che e cattivo.... prima ne aveva 168 senza catalizzatore e valvola...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by roby750r View Post
                            sono all albero... e un bapro il banco non dyno... il riferimento e diverso... per questo dico che e cattivo.... prima ne aveva 168 senza catalizzatore e valvola...
                            a ecco,avevo capito alla ruota

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              a ecco,avevo capito alla ruota
                              ieri ho sentito gianluca e anche secondo lui e un ottimo risultato.... questo banco a detta di tanti sta na diecina di cv sotto al dyno... piu o meno poi poi non so

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X