Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bancata la motopotente stocksss k10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io k7 1000 yoshi filtro e scarico completo full titanio trioval doppio 174 o 176 cv nn ricordo di preciso.... prima senza scarico 165 solo con la yoshi ed il filtro....
    bh?... per? devo dire che nel frattempo ho cambiato banco e mappatore...un vero e proprio riferimento nn lo tengo...ma lo sfizio di andare sul banco della prima bancata me lo levo per vedere le differenze, mi han detto che il banco dove ho mappato io ? molto generoso...BHOOOOOOOOOOOOO

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me per un K10 ? un risultato normale, certo se cambiavi le candelette, lo spinterogeno e nell'airbox ci mettevi quello che hai prodotto questa sera secondo me ci arrivavi ai cavalli che ha la mia, er kappagingue! ma a la rota!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ........questi bastano

        By bepperacing at 2010-08-15

        eheheheh........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by roby750r View Post
          ieri ho sentito gianluca e anche secondo lui e un ottimo risultato.... questo banco a detta di tanti sta na diecina di cv sotto al dyno... piu o meno poi poi non so
          anche io credevo fossero alla ruota.

          176cv all'albero considerando tutti i rendimenti della trasmissione primaria e secondaria sono circa 161 alla ruota e sarebbero pochini.

          la tua moto dovrebbe essere sui 170cv alla ruota.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by veloce1980 View Post
            io k7 1000 yoshi filtro e scarico completo full titanio trioval doppio 174 o 176 cv nn ricordo di preciso.... prima senza scarico 165 solo con la yoshi ed il filtro....
            bh?... per? devo dire che nel frattempo ho cambiato banco e mappatore...un vero e proprio riferimento nn lo tengo...ma lo sfizio di andare sul banco della prima bancata me lo levo per vedere le differenze, mi han detto che il banco dove ho mappato io ? molto generoso...BHOOOOOOOOOOOOO
            Parli alla ruota o all'albero?

            Comment


            • Font Size
              #21
              banco frenato,
              k9 con finale akra no kat
              pcV+auto tune
              filtro

              161 alla ruota... a detta del proprietario del banco ottimi! visto la mandria di cv che ogni volta che rulla una moto scappano da quelli che dichiarano altri banchi....
              quindi mi sembra in linea!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by techmaz View Post
                banco frenato,
                k9 con finale akra no kat
                pcV+auto tune
                filtro

                161 alla ruota... a detta del proprietario del banco ottimi! visto la mandria di cv che ogni volta che rulla una moto scappano da quelli che dichiarano altri banchi....
                quindi mi sembra in linea!
                ecco parliamo di banco frenato... non dynometers.... passa una grossa differenza

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la mia
                  banco frenato
                  catena vecchia ma che fa buon brodo
                  motore senza una candela
                  temperatura ambiente 58?
                  umidit? 69%
                  temperatura motore L0
                  olio motore OSO 100
                  benzina agricola

                  ben 177cv 11 di coppia!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Robby, secondo me ciai la moto che va a due cilinder!!!!!!
                    Controlla anche il rapporto di compressione e il portatarga perizoma!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      misa che glie devo stacca davvero due cilindri....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        b? allora ditemi uno come fa a capire in realt? quanti cavalli abbiamo se ognuno dice una cosa diversa....qui c? un esempio due moto praticamente uguali la tua k10 e quella di bepperacing entrambe scarico ecu e filtro una 176 alla ruota e una all'albero?
                        troppa la differenza non trovate?
                        questo ? il grafico della mia k7 con beneomale le vostre modifiche sono circa 171 alla ruota da burani
                        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=470276
                        penso ci possano stare dato che originale detto da tutti i test e riviste ? una moto che passa i 160 alla ruota,cos? come ci pu? stare che il k9/L0 abbia qualche cavallo pi? della mia...oppure devo pensare che non c? niente di veritiero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          un k7 originale di motore con solo scarico ed elettronica (qualsiasi, la potenza massima non cambia) su banco dynojet frenato e regolato bene (senza airbox in pressione e minchiate del genere) con gommatura SC2 e motore caldo di olio (moto appena fermata e messa sul banco oppure con almeno 15 lanci prima di prendere il valore di P.max) fa dai 168 ai 171cv alla ruota CE

                          DIN sono di pi? e sono maggiormente influenzati dalle condizioni ambientali

                          albero sono di pi?

                          un K9 non so ma penso 2-3 cv sopra ma dovrebbe accelerare meglio
                          Last edited by elio; 13-02-11, 09:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ? pi? veritiero un banco con il collegamento alle prese d'aria e pi? si accellera pi? entra aria non trovi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by momo76 View Post
                              ? pi? veritiero un banco con il collegamento alle prese d'aria e pi? si accellera pi? entra aria non trovi?
                              ventilatori differenti finirebbero per alterare i dati rendendo impossibile confrontare i valori dei banchi (anche per lo stesso identico modello di banco)
                              oltretutto non tutti hanno voglia e possibilit? di investire soldi e spazio per il gruppo elettrogeno da diversi KW necessario a fornire la corrente a ventilatori che debbano realizzare una velocit? di oltre 250km/h

                              meglio fare le misure in condizione statica dell'airbox con solo le ventole di raffreddamento, l'esperienza dell'operatore al banco far? il resto per mappare il motore al meglio
                              Last edited by elio; 13-02-11, 11:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                il discorso e un altro... se tu hai come riferimento il banco di burani usi sempre quello... io quando bancai da originale saltarono fuori ( gia senza valvola e qualche altra accortezza) 161 cv..... adesso con le suddette modifiche ne ha tirato fuori quasi 177... quindi secondo il mio giudizio ho fatto un buon lavoro!!! e attenzione alle mappe fatte sul banco perche in pista le condizioni sono differenti, quindi la mappa diciamo di massima, andrebbe fatta con un acquisizione dati e una sonda lampda ad ampio spettro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X