Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la leggenda nel box............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magro59 View Post
    a parte i pochi mm che puoi alzare dell'interasse ? proprio la seduta che ? bassa io avevo modificato la sella originale(avevo le carene in vtr stradali) facendo uno stampo in vtr da mettere sopra lo scheletro originale e poi ho incollato il neoprene sopra
    ps.per strada non ne esistono di moto cosi...ho fatto una lacrima quando l'ho vista andare via senza di me...
    si infatti ? la seduta che ? bassa, io guido male se non sto in posizione alta rispetto alla moto ma non ho intenzione di mettere carene vtr
    inoltre la seduta bassa porta ad avere le gambe sacrificate
    sta moto ? stata concepita per i nani............

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      si infatti ? la seduta che ? bassa, io guido male se non sto in posizione alta rispetto alla moto ma non ho intenzione di mettere carene vtr
      inoltre la seduta bassa porta ad avere le gambe sacrificate
      sta moto ? stata concepita per i nani............
      a cii poche chicchiere...e pi? gas che se domenica non sia mai... te faccio tribol? col v strom..metto un post qui in sezione che rimarr? in testa alle classifiche per 6 mesi

Comment

• Font Size
        Si alza si alza TRANQUILLAMENTE, con dei spessori mi pare dai 3 ai 6mm (non ne sono sicuro al 100% ce li ho nel box li misuro se vuoi) logico non bisogna esagerare ma sicuramente ne trovi giovamento. La seduta del k5 ? dentro la moto, quindi puoi alzare quanto vuoi ma rimarrai sempre basso confronto a molte moto, infatti in pista monto uno spessore sotto il codone che alza di parecchio la seduta.

I semimanubri ho provato sia quelli con i nottolini sotto la piastra segati sia i lightech e adesso i bonamici e con gli ultimi mi trovo alla grande i secondi in una scivolata a magione mi si ? rotto il collare e i secondi e i terzi stanno li come prezzi ...
        Quelli originali con nottolini tagliati sicuramente sono meglio di quelli originali che secondo me ti limitano di MOLTO la guida (almeno per i miei gusti) ma comunque ? un paliativo.

Il difetto del K5/6 ? l'estensione della forcella troppo rapida e brusca un kit andreani la fa diventare la moto perfetta sull'anteriore, logico il mono ? quel che ?.
        Last edited by bladebiella; 14-10-11, 08:50. Reason: aggiunto una frase

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          a cii poche chicchiere...e pi? gas che se domenica non sia mai... te faccio tribol? col v strom..metto un post qui in sezione che rimarr? in testa alle classifiche per 6 mesi

ah? ma il gixxer non lo usi pi??

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ah? ma il gixxer non lo usi pi??
            no no lo uso..l'ho usato fino a 2 settimane fa..solo che ho l'anteriore finito..e non me fido visto che stanno anche scendendo le temperature..a cambiarlo non me conviene tanto la stagione ? finita..quindi je do de v strom e me diverto anche con quella

Comment

• Font Size
              no no lo uso..l'ho usato fino a 2 settimane fa..solo che ho l'anteriore finito..e non me fido visto che stanno anche scendendo le temperature..a cambiarlo non me conviene tanto la stagione ? finita..quindi je do de v strom e me diverto anche con quella

faglie ved? i sorci verdi

Comment

• Font Size

io non mi metto a fare lo scemo con una moto che non conosco

vengo col BMW e ve cancello.............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bladebiella View Post
                  Si alza si alza TRANQUILLAMENTE, con dei spessori mi pare dai 3 ai 6mm (non ne sono sicuro al 100% ce li ho nel box li misuro se vuoi) logico non bisogna esagerare ma sicuramente ne trovi giovamento. La seduta del k5 ? dentro la moto, quindi puoi alzare quanto vuoi ma rimarrai sempre basso confronto a molte moto, infatti in pista monto uno spessore sotto il codone che alza di parecchio la seduta.

I semimanubri ho provato sia quelli con i nottolini sotto la piastra segati sia i lightech e adesso i bonamici e con gli ultimi mi trovo alla grande i secondi in una scivolata a magione mi si ? rotto il collare e i secondi e i terzi stanno li come prezzi ...
                  Quelli originali con nottolini tagliati sicuramente sono meglio di quelli originali che secondo me ti limitano di MOLTO la guida (almeno per i miei gusti) ma comunque ? un paliativo.

Il difetto del K5/6 ? l'estensione della forcella troppo rapida e brusca un kit andreani la fa diventare la moto perfetta sull'anteriore, logico il mono ? quel che ?.
                  si, ovvio che per personalizzarla un pochino dovrei mettere un mono con interasse regolabile e che tenga bene i miei 90Kg, fare la fork, che a buon bisogno non ? stata mai aperta mettere pedane e semimanubri e trovare le mie regolazioni

per? gi? che apro i suoi alzo un pochino il suo mono e metto due gomme metzeler interact in mescola e trovo due regolazioni della fork passabili.........la musica cambia

non riesco a spiegarmi come fa la gente ad andare su strada con gomme normali..........
                  ieri ho fatto forze 15 km..........e sgommava anche in terza............

Comment

• Font Size
                    per forza ti sgomma di terza hai su le diablo che sono di marmo!!

Comment

• Font Size
                      alla fine niente k4 hai preso per? la MOTO...congratulazioni sembra anche ben tenuta attendiamo i report..

Comment

• Font Size
                        io non mi metto a fare lo scemo con una moto che non conosco

vengo col BMW e ve cancello.............
                        lo sai cii io so un signore..ti voglio dare il tempo per conoscerla...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Cii (mi permetti la confidenza Kingixiana) , alzala tranquillamente di 3 mm spessorando il mono o se vuoi stare meglio di gambe , puoi alzare la sella fino a 3 cm.

In entrambi i casi la moto si inserir? meglio e non stravolgerai nulla.

E' ovvio che le sospensioni gi? poco performanti di loro e ormai vecchiotte non sono al top , un mono serio e molle+pompanti sarebbero indicati.

Comment

• Font Size
                            si, ovvio che per personalizzarla un pochino dovrei mettere un mono con interasse regolabile e che tenga bene i miei 90Kg, fare la fork, che a buon bisogno non ? stata mai aperta mettere pedane e semimanubri e trovare le mie regolazioni

per? gi? che apro i suoi alzo un pochino il suo mono e metto due gomme metzeler interact in mescola e trovo due regolazioni della fork passabili.........la musica cambia

non riesco a spiegarmi come fa la gente ad andare su strada con gomme normali..........
                            ieri ho fatto forze 15 km..........e sgommava anche in terza............

Personalmente,considerato il kilometraggio del mono ed il tuo peso,prima di spessorare aumenterei un po' il precarico,con un giro di ghiera la moto si alza gia' di 1,5mm e diventa piu' sostenuta dietro diminuendo il trasferimento di carico e mantenendo una traiettoria piu' precisa in curva.Per i semimanubri togli pure i piolini e serra con dinamometrica con la coppia prescritta di 23 Nm e non si allenteranno mai...Fatto io stesso sul mio k7 ed ho serrato anche meno,a 20 Nm,per "agevolare" la scorrevolezza della forcella,ho segnato con un pennarello i dadi a brugola e li' sono rimasti senza muoversi minimamente oramai da un anno.I piolini servono solo ad avere un apertura simmetrica veloce dei manubri e basta,prima di rimuoverli segna con pennarello dove sono posizionati,ti sara' utile come riferimento per metterli di nuovo simmetrici quando li allargherai.Tutto questo per avere la massima resa con minima spesa,se poi cambi tutto con prodotti after sicuramente e' un altra cosa, ma ti ritrovi ,come sappiamo tutti ,a spendere un bel po' e per uso stradale forse non ne vale neanche la pena...

Comment

• Font Size
                              bella live!!!innanzitutto ben toranto in suzuki!!!
                              e complimenti per il super mostro!!!io la adoro!!!
                              per il mono vai di rondella!!!io l'ho fatto e mi trovo benissimo anche se ? il k8.

Comment

• Font Size
                                consiglio , nn perderti in un bicchier d'acqua, so che hai sempre lavorato bene con le precedenti moto, sostituisci i semi manubri e li regoli come vuoi; spessore dietro con 3 mm e al limite ti consiglio di sfilarla davanti 7 mm , migliorerai parecchio l'inserimento, elimina il pair e vent migliori in consumi e regolarit? giri motore... poi ultimo step sospensioni... un bel mono dietro e kit molle + pompanti e il gioco e fatto !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X