dimenticavo : complimenti x la scelta !!!!! e nn cominciare a risputtanare in sezione il marchio perch? se no ti banno anche se nn sono un moderatore
ciao PIero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la leggenda nel box............
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by saponettak5 View Postdimenticavo : complimenti x la scelta !!!!! e nn cominciare a risputtanare in sezione il marchio perch? se no ti banno anche se nn sono un moderatore
ciao PIero
sputtanare il marchio ???
ho sempre parlato benissimo di suzuki.....sempre
e sempre detto che la gsxr rimane la migliore moto per tante cose
mica vorrai scherzare
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ok allora je vado di rondellone
stasera cominco a smontarla
mi hanno detto che devo togliere il serbatoio....giusto ?
arrivare al dadone allentare il perno della forchetta
giusto ?
poi somonto i semi taglio il perno e vado de allargamento
oggi ho messo 2 gomme in mescola che avevo, un po' rovinate......ma va gi? molto meglio
continuo a non capire come fanno ad usare le gomme normali
Comment
-
pure io me lo chiedo,vabb?Originally posted by livelegend View Postok allora je vado di rondellone
stasera cominco a smontarla
mi hanno detto che devo togliere il serbatoio....giusto ?
arrivare al dadone allentare il perno della forchetta
giusto ?
poi somonto i semi taglio il perno e vado de allargamento
oggi ho messo 2 gomme in mescola che avevo, un po' rovinate......ma va gi? molto meglio
continuo a non capire come fanno ad usare le gomme normali
esatto,non ti serve togliere il serbatoio
lo alzie con la chiave ci passi dall'airbox,? l'unico dado enorme che trovi,non mi ricordo di che misura,mi pare un 27 ma non ci metto la mano sul fuoco.
hai per? bisogno di un sostegno per alzare il codino e far saltare fuori la moto dal perno del mono,senn? come lo infili lo spessore?
la sua morte per fare il lavoro sarebbero i cavalletti per le pedane
in alternativa prendi un crik da auto,togli i 4 rivetti che tengono fermo il sottocodone,moto sui cavalletti,metti la moto in marcia,appoggi il crick sopra la ruota e con un pezzo di legno che appoggi sul telaietto alzi la moto
Pi? facile a farsi che a dirsi
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ho i cavalletti per le pedaneOriginally posted by gixxerato View Postpure io me lo chiedo,vabb?
esatto,non ti serve togliere il serbatoio
lo alzie con la chiave ci passi dall'airbox,? l'unico dado enorme che trovi,non mi ricordo di che misura,mi pare un 27 ma non ci metto la mano sul fuoco.
hai per? bisogno di un sostegno per alzare il codino e far saltare fuori la moto dal perno del mono,senn? come lo infili lo spessore?
la sua morte per fare il lavoro sarebbero i cavalletti per le pedane
in alternativa prendi un crik da auto,togli i 4 rivetti che tengono fermo il sottocodone,moto sui cavalletti,metti la moto in marcia,appoggi il crick sopra la ruota e con un pezzo di legno che appoggi sul telaietto alzi la moto
Pi? facile a farsi che a dirsi
non ho capito per? da dove arrivo al dadone
il serbatoio lo devo cmq alzare.......
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
vero, la penso anche io cosi'Originally posted by marco_vicenza View Posthai tre capolavori nel box...3 moto che nella storia hanno introdotto nuovi limiti e continueranno a rappresentare leggende negli anni a venire
per le leggende, solo per un certo tipo di motociclisti, parecchi pensano che la R1 98 e la K5 siano solo delle vecchie moto giapponesi
io nonostante abbia guidato tutto e probabilmente potrei avere tutto (in fin dei conti per avere il top del top {il top per la massa} in campo moto devi spendere come per avere una berlina tedesca....) quando accendo e mi appresto a guidare la R1 98 o il k5 sento un profondo rispetto misto a contentezza e piacere
ti basti pensare che per l'80% della massa motociclistica tra un k5 e una F4 312 R non c'? paragone..................nel senso che pensano che la MV sia meglio in tutto
io che ne ho avute due dico che ? peggio in tutto, trenne che per la bellezza
Comment
-
Piero,il dadone ? poco pi? avanti di dove appoggi i testicoli
Quando alzi il serbatoio lo vedi,c'? spazio per passare.
In alternativa puoi passare anche da dietro ma per lavorare comodo devi togliere la ruota posteriore e forse pure il parafango perch? ? vero che c'? spazio ma pure la chiave per quel bullone ? molto grande
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gixxerato View PostPiero,il dadone ? poco pi? avanti di dove appoggi i testicoli
Quando alzi il serbatoio lo vedi,c'? spazio per passare.
In alternativa puoi passare anche da dietro ma per lavorare comodo devi togliere la ruota posteriore e forse pure il parafango perch? ? vero che c'? spazio ma pure la chiave per quel bullone ? molto grande
ok
adesso me fumo nantra paja.........nantro bicchiere de barolo........e poi vado ad mettere mano
Comment
-
Io faccio uguale ma al posto del barolo vado di "capo di stato"Originally posted by livelegend View Postok
adesso me fumo nantra paja.........nantro bicchiere de barolo........e poi vado ad mettere mano
PS:'se ami vini con le palle tipo baroli,amaroni et simila ti consiglio di assaggiare il capo di stato
In qualche enoteca giusta lo trovi,saran capaci di chiederti 60?,in tal caso una bottiglia te la mando io
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postho i cavalletti per le pedane
non ho capito per? da dove arrivo al dadone
il serbatoio lo devo cmq alzare.......
Devi alzare il serbatoio e tenerlo aperto con l'asticina in dotazione o qualcos'altro.Lo spazio che hai a disposizione per togliere il dado del mono e' comunque poco,almeno sul k7 e' cosi',percio' ti serve una bussola da 27,con una chiave fissa sicuramente non riesci a svitarlo.Se ti fai aiutare da qualcuno non c'e' bisogno dei cavalletti per le pedane,basta inclinare la moto sul cavalletto laterale scaricando il peso su di esso e l'altro sfila il mono infilando lo spessore nella forchetta,ovviamente avendo prima svitato il perno stesso della forchetta e riappoggiato il serbatoio nella sua sede.
Comment
-
allora live altra altenativa: metti la moto sul cavalletto post,metti un pezzo di legno sotto la ruota. svita il raddrizzatore che rompe i coglioni, lo sposti e da l? sotto passi con una chiave inglese,( meglio se tagliata dietro cos? ci puoi infilare un tubo cos? pi? esci all'esterno con il tubo pi? spazio hai x muoverti) sviti il dadone (la ruota non scende perch? hai sotto il legno) quanto basta per infilare il rondellone riavviti e il gioco ? fatto!!!
ti assicuro che ci ho messo pi? tempo a scrivere che a fare il lavoro, in 15 min si f? senza problemi!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
non conosco......Originally posted by gixxerato View PostIo faccio uguale ma al posto del barolo vado di "capo di stato"
PS:'se ami vini con le palle tipo baroli,amaroni et simila ti consiglio di assaggiare il capo di stato
In qualche enoteca giusta lo trovi,saran capaci di chiederti 60?,in tal caso una bottiglia te la mando io
il mio preferito rosso ? ornellaia
prossima volta chiedo
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore