Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano crash
Collapse
X
-
Si li avevo ma non erano della fattura che piacciono a meOriginally posted by luigiRR View Postma copricarter avevi quelli in carbonio? quindi non fanno una fava ?
avevi i tamponi paratelaio ?
scusa se rompo ma ? un po che devo prenderli e volevo capire se fanno qualcosa o meno di nulla.......
mi spiego,erano in carbonio e di spessore circa 3,forse 4mm
li sostituir? con quelli dallo spessore doppio e internamente in kevlar
o forse con quelli in metallo di quella ditta inglese di cui mi sfugge il nome
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
prendi quelli della GB racing!Originally posted by gixxerato View PostSi li avevo ma non erano della fattura che piacciono a me
Comment
-
prendi quelli in carbonio fatti bene...vedrai vedrai..altro che alluminio o nilon...nel caso fammi sapere!Originally posted by gixxerato View PostSi li avevo ma non erano della fattura che piacciono a me
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
sono caduto varie volte, scivolato per 30 metri, cappottato dopo high side ecc.... eppure la tuta non si ? mai aperta, anzi si sono solo consumate le scritte e gli adesivi, ma mai un cedimento.... forse era troppi anni che la indossavi e si era deteriorata un p? la pelle perch? altrimenti ? strano che in una curva diciamo abbastanza lenta tu possa aver combinato tutto quel danno.
idem per i copricarter, scivolato a vallelunga alla soratte, dove c'? asfalto dopo la pista, la moto ha fatto una 60 ina di metri in terra, aveva anche i tamponi paramotore che mi hanno salvato la carena e i semimanubri, ma il carter ha strusciato nella parte inferiore, si ? consumato ma non ? neppure arrivato al carter motore.
forse erano pezzi economici, o troppo sottili anche se 4 mm nn mi sembrano pochi occhio e croce...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
sei un pirla se ti svegliavi prima predrag ? venuto 2 giorni a girare :gaen:Originally posted by gixxerato View PostSi li avevo ma non erano della fattura che piacciono a me
Comment
-
ok. grazie.Originally posted by gixxerato View PostSi li avevo ma non erano della fattura che piacciono a me
quindi prendere i primi che capitano ? inutile e pu? essere un pacco.
dovr? sceglierli bene
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
io ho questi montati ormai qualche anno fa, caduto varie volte in pista, scivolate, high side ecc e i carter motore non hanno un graffio solo loro i paratelai hanno dei graffi sul teflon che poi ho minimizzato con un po di carta vetro
Comment
-
non metto in dubbio che i tuoi amici non ci vogliano pi? andare...ne conosco anch'io qualcuno, ma in genere sono persone che a rijeka hanno "perso" qualcosa...si sono fatti male, hanno addirittura perso un amico...la pista ? un'attivit? sportiva non propriamente salutare...si corre molto veloci su mezzi molto poco (eufemismo) protettivi...si cade per terra ad alta velocit?, magari con altre moto....non ? certo la pista di rijeka ad essere pericolosa, o meglio, pi? pericolosa di altreOriginally posted by k3k5 View Postse vuoi ti do il cell di un mio conoscente che ci ? andato decine di volte per vari anni, e poi mi pare l'anno scorso si ? fatto male, e anche di un altro che non si ? fatto male ma che si ? rotto il c..... per vari motivi e non ci va pi?
io non ho motivo di parlare male di rijeka, riporto solo quello che mi ha detto gente che conosco, cio? gli unici 2 che conosco che ci sono andati per anni e roa non ci vanno assolutamente pi?
sono quasi 8 anni che ci vado e ne ho sentite e viste di tutte...anche sulla mia pelle...eppure ci vado ancora, e con me tantissime altre persone...tutti stupidi, inconscienti? mah...forse anche, ma ad andare proprio in pista, non certo a rijeka
Comment
-
spessore doppio?Originally posted by gixxerato View PostSi li avevo ma non erano della fattura che piacciono a me
lascia stare...il carbonio da solo non resiste per niente all'abrasione, ci vuole il kevlar (come hai scritto anche tu)...il carbonio ? PURAMENTE estetico
carini questi...qualche info in pi??Originally posted by leo esperanza View Postio ho questi montati ormai qualche anno fa, caduto varie volte in pista, scivolate, high side ecc e i carter motore non hanno un graffio solo loro i paratelai hanno dei graffi sul teflon che poi ho minimizzato con un po di carta vetro
maaaaa......quel tappo olio e soprattutto il livello olio?
Last edited by feperis; 04-11-11, 09:06.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
quelle di predrag son pi? spessi di quelli che aveva su marco appunto perch? all'interno sono in kevlarOriginally posted by feperis View Postspessore doppio?
lascia stare...il carbonio da solo non resiste per niente all'abrasione, ci vuole il kevlar (come hai scritto anche tu)...il carbonio ? PURAMENTE estetico
il tappo olio ? fighissimo
e il livello magari ? normale che non ci sia visto che ? in cavalletto laterale no?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
esatto era su cavalletto laterale...Originally posted by feperis View Postspessore doppio?
carini questi...qualche info in pi??
comunque almeno per me sono soldi bene spesi, ho salvato pi? volte i carter con una spesa complessiva di circa 90 euro se non erro.
Comment
-
il tappo ? bello...ma ? sicuro?Originally posted by benjofactory View Postquelle di predrag son pi? spessi di quelli che aveva su marco appunto perch? all'interno sono in kevlar
il tappo olio ? fighissimo
e il livello magari ? normale che non ci sia visto che ? in cavalletto laterale no?

non avevo badato al cavalletto nella prima foto
marca? dove li hai trovati?Originally posted by leo esperanza View Postesatto era su cavalletto laterale...
comunque almeno per me sono soldi bene spesi, ho salvato pi? volte i carter con una spesa complessiva di circa 90 euro se non erro.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
sulla baya dalle parti della cina, tailandia, ti arrivano in 20/25 giorni circa ma sono davvero ben fatti, compreso di viti, boccole distanziali eccOriginally posted by feperis View Postil tappo ? bello...ma ? sicuro?
non avevo badato al cavalletto nella prima foto
marca? dove li hai trovati?
non li rompi nemmeno se li prendi a martellate , garantito.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
tie guarda qua questa ? l'ultima caduta a oltre 200 orari la moto si ? imbarcata e mi ha scaraventato via e lei ? cappottata, tutto si ? rotto tranne il carter motore , quindi i paracarter come vedi sono ottimi
ora mi sono gia arrivati i ricambi nuovi ....per farla ritornare nuova
Comment
X

Comment