Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alleanza anti 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    se tu sapessi quello che ? successo oggi.............non reggeresti........
    io sto cercando conforto con l'alcool...........

? un incubo...........
    che ? successo ieri,che mi son perso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      Boooo ma penso che ieri sia stata la giornata ufficiale della crisi dell'imprenditore romano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        La soluzione ? semplice e te l'ho sciorinata in tutta tranquillit? mentre pasteggiavo con rombo e scampi innafiati da un gradevolissimo Passerina nostrano.
        Ti fai la moto pi? bella e potente e cos?, anche se ti umilio con il multistrada, almeno una volta nel box ti consoli guardando una bella moto

E' anche chiaro che la moglie ti tratterebbe con maggior rispetto se ti presentassi a casa con un mezzo stilisticamente pi? aggraziato, ma se tu ti presenti con quella stufa incidentata del bmw ? chiaro che ti tocca petto di pollo freddo e crauti scotti... anzi... considerati fortunato se ti fa dormire in casa con i cani :gaen:
        se ah?...penso sarebbe il suo sogno attualmente

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Boooo ma penso che ieri sia stata la giornata ufficiale della crisi dell'imprenditore romano...
          azz ... tutta colpa del polmone rosso

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            a cii no te aggggit?..la panigucci ? na pratica che se sbriga da sola..manco a stacce a pens?...:gaen:
            ovvio

se per? penso che 4 anni fa la motopotente era solo una
            e adesso bisogna stare attenti a trattori che scorreggiano.........

? proprio tempo di crisi

Comment

• Font Size
              La soluzione ? semplice e te l'ho sciorinata in tutta tranquillit? mentre pasteggiavo con rombo e scampi innafiati da un gradevolissimo Passerina nostrano.
              Ti fai la moto pi? bella e potente e cos?, anche se ti umilio con il multistrada, almeno una volta nel box ti consoli guardando una bella moto

E' anche chiaro che la moglie ti tratterebbe con maggior rispetto se ti presentassi a casa con un mezzo stilisticamente pi? aggraziato, ma se tu ti presenti con quella stufa incidentata del bmw ? chiaro che ti tocca petto di pollo freddo e crauti scotti... anzi... considerati fortunato se ti fa dormire in casa con i cani :gaen:
              mia moglie
              essendo mia moglie
              i ducati li schifa

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                niente
                solo che uno dei pi? importanti esponenti della suzuki ? diventato uno dei portabandiera ducati
                dato che ha comprato non una...........ma due ducati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  ma la roba di incendiare la moto davanti alla concessionaria non era uscita anche con il k7?

il k7 ha sempre vinto contro le ducati
                  quando i ducati di ddg hanno messo troppi motori 1200 preparati sbk.........ho preso la S RR

Comment

• Font Size
                    piero, ha ragione kazzinsky, la pratica del pompone si risolver? da sola.

ma qualcuno l'ha vista o sentita in moto?
                    ha visto qualcuno che ci ha fatto 3 km?
                    come tutte le ducati sar? fragile e per farla andare forte si dovranno sborsare altri soldini, oltre il patrimonio che gi? costa di suo!!

io non vedo proprio alternativa alla bodonv?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      piero, ha ragione kazzinsky, la pratica del pompone si risolver? da sola.

ma qualcuno l'ha vista o sentita in moto?
                      ha visto qualcuno che ci ha fatto 3 km?
                      come tutte le ducati sar? fragile e per farla andare forte si dovranno sborsare altri soldini, oltre il patrimonio che gi? costa di suo!!

io non vedo proprio alternativa alla bodonv?.
                      su questo avrei dei seri dubbi
                      credo sar? un bel mostro...un nuovo riferimento di categoria e pure assoluto

ma glie faremo er culo lo stesso con moto da met? dei soldi

Comment

• Font Size
                        il k7 ha sempre vinto contro le ducati
                        quando i ducati di ddg hanno messo troppi motori 1200 preparati sbk.........ho preso la S RR
                        bene, questo denota la tua capacit? di adattamento... quindi non c'? bisogno che io ti ribadisca quale sar? il tuo prossimo passo per avvicinarti al 2012

Puoi anche non rispondere subito, capisco un po l'imbarazzo dovuto al tuo carattare passionale che ti porta a schierarti anche in maniera compromettente. Ma cos? come R1, GSX-R e S1000RR, troverai il modo e le parole giuste per sposare la tua prossima moto.

Last edited by Mario Il Polso; 17-11-11, 10:19.

Comment

• Font Size
                          troverai il modo e le parole giuste per sposare la tua prossima moto.
                          tu come lui siete solo delle bandieruole

Comment

• Font Size
                            bene, questo denota la tua capacit? di adattamento... quindi non c'? bisogno che io ti ribadisca quale sar? il tuo prossimo passo per avvicinarti al 2012

Puoi anche non rispondere subito, capisco un po l'imbarazzo dovuto al tuo carattare passionale che ti porta a schierarti anche in maniera compromettente. Ma cos? come R1, GSX-R e S1000RR, troverai il modo e le parole giuste per sposare la tua prossima moto.

IO NON COMPRO BICILINDRICI

io odio i bicilindrici..............come le auto diesel

Comment

• Font Size
                              Il topic del millennio :1:

Comment

• Font Size
                                niente
                                solo che uno dei pi? importanti esponenti della suzuki ? diventato uno dei portabandiera ducati
                                dato che ha comprato non una...........ma due ducati
                                2??????
                                COME 2

Comment

X
                                Working...
                                X