Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alleanza anti 1199
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
se ah?...penso sarebbe il suo sogno attualmenteOriginally posted by Mario Il Polso View PostLa soluzione ? semplice e te l'ho sciorinata in tutta tranquillit? mentre pasteggiavo con rombo e scampi innafiati da un gradevolissimo Passerina nostrano.
Ti fai la moto pi? bella e potente e cos?, anche se ti umilio con il multistrada, almeno una volta nel box ti consoli guardando una bella moto

E' anche chiaro che la moglie ti tratterebbe con maggior rispetto se ti presentassi a casa con un mezzo stilisticamente pi? aggraziato, ma se tu ti presenti con quella stufa incidentata del bmw ? chiaro che ti tocca petto di pollo freddo e crauti scotti... anzi... considerati fortunato se ti fa dormire in casa con i cani :gaen:
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ovvioOriginally posted by kinggixi View Posta cii no te aggggit?..la panigucci ? na pratica che se s
briga da sola..manco a stacce a pens?...:gaen:
se per? penso che 4 anni fa la motopotente era solo una
e adesso bisogna stare attenti a trattori che scorreggiano.........
? proprio tempo di crisi
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
mia moglieOriginally posted by Mario Il Polso View PostLa soluzione ? semplice e te l'ho sciorinata in tutta tranquillit? mentre pasteggiavo con rombo e scampi innafiati da un gradevolissimo Passerina nostrano.
Ti fai la moto pi? bella e potente e cos?, anche se ti umilio con il multistrada, almeno una volta nel box ti consoli guardando una bella moto

E' anche chiaro che la moglie ti tratterebbe con maggior rispetto se ti presentassi a casa con un mezzo stilisticamente pi? aggraziato, ma se tu ti presenti con quella stufa incidentata del bmw ? chiaro che ti tocca petto di pollo freddo e crauti scotti... anzi... considerati fortunato se ti fa dormire in casa con i cani :gaen:
essendo mia moglie
i ducati li schifa
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
piero, ha ragione kazzinsky, la pratica del pompone si risolver? da sola.
ma qualcuno l'ha vista o sentita in moto?
ha visto qualcuno che ci ha fatto 3 km?
come tutte le ducati sar? fragile e per farla andare forte si dovranno sborsare altri soldini, oltre il patrimonio che gi? costa di suo!!
io non vedo proprio alternativa alla bodonv?.
Comment
-
su questo avrei dei seri dubbiOriginally posted by stranacreatura View Postpiero, ha ragione kazzinsky, la pratica del pompone si risolver? da sola.
ma qualcuno l'ha vista o sentita in moto?
ha visto qualcuno che ci ha fatto 3 km?
come tutte le ducati sar? fragile e per farla andare forte si dovranno sborsare altri soldini, oltre il patrimonio che gi? costa di suo!!
io non vedo proprio alternativa alla bodonv?.
credo sar? un bel mostro...un nuovo riferimento di categoria e pure assoluto
ma glie faremo er culo lo stesso con moto da met? dei soldi
Comment
-
bene, questo denota la tua capacit? di adattamento... quindi non c'? bisogno che io ti ribadisca quale sar? il tuo prossimo passo per avvicinarti al 2012Originally posted by livelegend View Postil k7 ha sempre vinto contro le ducati
quando i ducati di ddg hanno messo troppi motori 1200 preparati sbk.........ho preso la S RR
Puoi anche non rispondere subito, capisco un po l'imbarazzo dovuto al tuo carattare passionale che ti porta a schierarti anche in maniera compromettente. Ma cos? come R1, GSX-R e S1000RR, troverai il modo e le parole giuste per sposare la tua prossima moto.

Last edited by Mario Il Polso; 17-11-11, 10:19.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
IO NON COMPRO BICILINDRICIOriginally posted by Mario Il Polso View Postbene, questo denota la tua capacit? di adattamento... quindi non c'? bisogno che io ti ribadisca quale sar? il tuo prossimo passo per avvicinarti al 2012
Puoi anche non rispondere subito, capisco un po l'imbarazzo dovuto al tuo carattare passionale che ti porta a schierarti anche in maniera compromettente. Ma cos? come R1, GSX-R e S1000RR, troverai il modo e le parole giuste per sposare la tua prossima moto.

io odio i bicilindrici..............come le auto diesel
Comment
X

Comment