Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alleanza anti 1199
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
a tuttiOriginally posted by elio View Postil K7 si fa prima a vedere a chi ? piaciuto
in stock volava
tra gli amatori era ed ? amata
piccolo esempio, emassi ? arrivato a 2,02 al muggio e 46 a valle
ovvio che il manico conta sempre, ma ci sono anche moto che non aiutano
sandro ? passato al kawa............vabb? non fa testo.............ora ad un cbr ben preparato, rimpiange la k7
io pure che non sono un fenomeno nel 2007 con gommacce del trofeo 2.08 e 2.07 con gomme scelte da me, e nel 2007 2.07 non ? come oggi 2.07
al trofeo di natale sotto al diluvio con 6 gradi 2.01 sull'acqua (valle) senza TC senza mappe...........con un gran feeling e trazione
grande ...................grandissima moto
la gsxr secondo me ? ancora la N?1 k7 compreso
Comment
-
bravo, hai detto secondo teOriginally posted by livelegend View Posta tutti
in stock volava
tra gli amatori era ed ? amata
piccolo esempio, emassi ? arrivato a 2,02 al muggio e 46 a valle
ovvio che il manico conta sempre, ma ci sono anche moto che non aiutano
sandro ? passato al kawa............vabb? non fa testo.............ora ad un cbr ben preparato, rimpiange la k7
io pure che non sono un fenomeno nel 2007 con gommacce del trofeo 2.08 e 2.07 con gomme scelte da me, e nel 2007 2.07 non ? come oggi 2.07
al trofeo di natale sotto al diluvio con 6 gradi 2.01 sull'acqua (valle) senza TC senza mappe...........con un gran feeling e trazione
grande ...................grandissima moto
la gsxr secondo me ? ancora la N?1 k7 compreso
Comment
-
tra un 3 ed un 2 non ? che ci sia poi tutta questa differenzaOriginally posted by livelegend View Postancora.............
per me le moto sono solo ss 4 cilindri screamer preferibilmente 1000
al massimo posso prendere una 3 cilindri 675 naked per la salita perch? ? la migliore
io odio i bicilindrici
a me a meOriginally posted by elio View Postil K7 si fa prima a vedere a chi ? piaciuto

dai elio...il 1000k7 va da d1o
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by feperis View Posttra un 3 ed un 2 non ? che ci sia poi tutta questa differenza
a me a me

dai elio...il 1000k7 va da d1o
si un 3 non scorreggia..........
elio ormai ? entrato nel loop del ducazzaro
loro devono trovare motivazioni al fatto che hanno una moto il cui motore costa come un'ottima K7 da corsa
con la quale andrebbero anche meglio.........
Comment
-
da che so io il k7 non e' piaciuto solo a due persone
elio e ultrone :gaen:

comunque a parte le battute,la questione e' troppo soggettiva,giustamente aggiungo
non ho mai provato un bicilindrico in pista,magari mi piace e ci giro anche piu' forte
per questo non ne voglio provare:gaen:
Comment
X

Comment