Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alleanza anti 1199
Collapse
X
-
-
-
AncoraOriginally posted by arabykola View Postc? tempo fino aprile x sistemarla
poi smontandola potrei sbagliarmi e metterci un altro motore

Temo tu abbia ragione purtroppo Mario..di live non ci si pu? fidare e questo potrebbe essere un becero tentativo di mischiare le carte in tavola..o di cercare di non farsi fregare dalla panicucci..ma credo che alla fine si convertir? anche a questa..che tristezzaOriginally posted by Mario Il Polso View Postper favore non andiamo OT!!!
Ricordiamoci che questa discussione ? nata per vedere come Piero si trasforma in Desmoledend

Comment
-
magari.... almeno non piscia oGlioOriginally posted by arabykola View Postnn sono ot : controlla bene che quando ti consegnano la moto il motore nn sia di cartone :gaen:

fidati FOTTIRIS... quello sta solo cercando la scusa per prenderlaOriginally posted by feperis View PostAncora
Temo tu abbia ragione purtroppo Mario..di live non ci si pu? fidare e questo potrebbe essere un becero tentativo di mischiare le carte in tavola..o di cercare di non farsi fregare dalla panicucci..ma credo che alla fine si convertir? anche a questa..che tristezza
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ancora.............Originally posted by feperis View PostAncora
Temo tu abbia ragione purtroppo Mario..di live non ci si pu? fidare e questo potrebbe essere un becero tentativo di mischiare le carte in tavola..o di cercare di non farsi fregare dalla panicucci..ma credo che alla fine si convertir? anche a questa..che tristezza
per me le moto sono solo ss 4 cilindri screamer preferibilmente 1000
al massimo posso prendere una 3 cilindri 675 naked per la salita perch? ? la migliore
io odio i bicilindrici
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore