Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma lo sai che non lo so Fede?
Danilo lo vedo molto sul pezzo ultimamente....deve recuperare due anni di stop e con l'uscita della Panigucci, per me quest'anno far? "giusto quelle 2 pistate" come nel 2007(o era il 2008?)
Senza contare il training mentale in mezzo ai boschi con la mtb e con l'enduro..
Piero con il fatto che ha iniziato la preparazione a suon di Fish 'n chips ed ha iniziato a parlare in accento cockney (pare che si rivolga a King chiamandolo "Oi chap! "), vedo anche lui bello carico...
Io inizierei a "uscire" un po' di quotazioni...li vedo incarogniti il giusto
(anche se nel frattempo, le indiscrezioni parlano di una corsa agli armamenti della Repubblica Marinara di Giulianova....)
Uno ? sicuramente il farmaGista di Paceco(ha la tipica coppola d'ordinanza)...l'altro mi pare l'ingegnere"5 millesimi"(che supervisiona il cantiere)....pero' fai te
Ma lo sai che non lo so Fede?
Danilo lo vedo molto sul pezzo ultimamente....deve recuperare due anni di stop e con l'uscita della Panigucci, per me quest'anno far? "giusto quelle 2 pistate" come nel 2007(o era il 2008?)
Senza contare il training mentale in mezzo ai boschi con la mtb e con l'enduro..
Piero con il fatto che ha iniziato la preparazione a suon di Fish 'n chips ed ha iniziato a parlare in accento cockney (pare che si rivolga a King chiamandolo "Oi chap! "), vedo anche lui bello carico...
Io inizierei a "uscire" un po' di quotazioni...li vedo incarogniti il giusto
(anche se nel frattempo, le indiscrezioni parlano di una corsa agli armamenti della Repubblica Marinara di Giulianova....)
Dai che si prospetta un 2012 incandescente
vabb? dai...allora togliamo ad entrambi le carene
al giulianovese ovviamente no...respect
Fino a quando kinggixi non sale su una 1199 di qualcuno, poi vedrai che ventate
guarda non l'avrei fatto nemmeno in tempi di guerra..figuriamoci in allenza..e poi ? escluso che io possa salire su quel coso ...coi pomponi non ce vado proprio d'accordo..la loro poerile erogazione sminuisce le mie capacit? di guida fuori dal comune...:gaen:
guarda non l'avrei fatto nemmeno in tempi di guerra..figuriamoci in allenza..e poi ? escluso che io possa salire su quel coso ...coi pomponi non ce vado proprio d'accordo..la loro poerile erogazione sminuisce le mie capacit? di guida fuori dal comune...:gaen:
esatto noi siamo abituati a tirare finch? il motore urla e il posteriore sgomma
con quegli scorreggioni che funzionano bene solo in un detrminato arco di giri il vero mad road racer non si trova
monnezza da gita turistica
Comment