Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5.....? una catapulta!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    tira su la moto con il cavaletto posteriore, infila un tubo innocenti o un tondino d'acciaio dentro al pivot del forcellone, appoggia il tubo o tondino su matttoni libri cavalletti, nani tibetani, fai te, basta che appoggi sto tondino da qualche parte. Leva il cavalletto centrale e UALA', hai la ruota posteriore a fondo corsa e forse riesci a lavorare meglio sul mono.

Quotone!!!! Grande mac?!!!!

Comment

• Font Size
      io cmq ieri mi sono dedicato alla pulizia della catena, delle pedane, dei cerchi e della carena parte bassa, quella piu sporca de morchia e fango. :gaen:

causa uscitina sabato so 5 giorni che sto con febbre e bronchite... per la *******....

P.S. King hai spaccato la coppa cambiando l'olio?
      No giocandoci a Risiko :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        No giocandoci a Risiko :gaen:
        In moto sarete pure forti, ma a Risiko ve sfonno a tutti quanti. :gaen:

Comment

• Font Size
          AMEN :gaen:

Comment

• Font Size
            Non me ricordo pi? come se gioca!!!

...s? passati tanti anni... ani :giulius: ehmmm... anni!!!
            Last edited by Everluk; 26-04-12, 14:15.

Comment

• Font Size
              che ***** di puzzy fracica che non sei altrA....

tira su la moto con il cavaletto posteriore, infila un tubo innocenti o un tondino d'acciaio dentro al pivot del forcellone, appoggia il tubo o tondino su matttoni libri cavalletti, nani tibetani, fai te, basta che appoggi sto tondino da qualche parte. Leva il cavalletto centrale e UALA', hai la ruota posteriore a fondo corsa e forse riesci a lavorare meglio sul mono.

Cmq sabato stavo guardando e non mi sembrava un'impresa aruda, vai di cacciavite e mazzettina e vedrai che allenti la ghiera che ? un piacere...

Prima allenti la prima ghiera e la porti su facendo girare a mano con un ditino, dovrebbe scorrere facile, per la seconda armati di santa pazienza che la devi far salire a bottarelle con cacciavite e martelletto. Fossi in te la tirerei su tre cme, sta praticaemnte a fondo corsa il precarico, te non pesi una fava (appunto perch? sei un pussy fracica) e ci vai per strada...

i mattoni sotto ai collettori servono per tirare giu' la forcella... l'ho fatto solo una volta, sto ancora male a pensarci...
              ziocane

vabb? il sistema di sollevamento ha gli stessi effetti di quello che dicevo io....cric e palanca sotto i collettori e la ruota s'abbassa:gaen:.....

altra cosa....ieri ho smollato un p? la compressione alte velocit?.....ora le domande sono 2:

1- c'? una bella ghieretta in ergal colorata d'oro o simile...ma nun gira...in mezzo c'? una vitarella a brugoletta.....ho lavorato su quella...ho fatto bene??...oppure me se smonta mentre vado??

2-alte e basse velocit?....ma che madonn.a vuol dire?...zioporco mannaggia all'impestata......come cazz0 faccio a sapere se le regolazioni che faccio vanno bene?......porca troiaccia maledetta ariziocane!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ziocane

vabb? il sistema di sollevamento ha gli stessi effetti di quello che dicevo io....cric e palanca sotto i collettori e la ruota s'abbassa:gaen:.....

altra cosa....ieri ho smollato un p? la compressione alte velocit?.....ora le domande sono 2:

1- c'? una bella ghieretta in ergal colorata d'oro o simile...ma nun gira...in mezzo c'? una vitarella a brugoletta.....ho lavorato su quella...ho fatto bene??...oppure me se smonta mentre vado??

2-alte e basse velocit?....ma che madonn.a vuol dire?...zioporco mannaggia all'impestata......come cazz0 faccio a sapere se le regolazioni che faccio vanno bene?......porca troiaccia maledetta ariziocane!!!
                se ti aregge di sfonn? i collettori :gaen:

1. Non ne ho la piu pallida idea, credo che dovresti aver fatto bene.

2. Accelleri, il mono si schiaccia. Qulle so le basse velocit?.
                Prendi una buca a due gambe e mezza, ti arriva la ruota in mezzo alle chiappe, quelle so le alte velocita'. Ti ? piu' chiaro adesso?

Comment

• Font Size
                  se ti aregge di sfonn? i collettori :gaen:

1. Non ne ho la piu pallida idea, credo che dovresti aver fatto bene.

2. Accelleri, il mono si schiaccia. Qulle so le basse velocit?.
                  Prendi una buca a due gambe e mezza, ti arriva la ruota in mezzo alle chiappe, quelle so le alte velocita'. Ti ? piu' chiaro adesso?
                  abbastanza......ok m? andr? per tentativi....sicuramente dovr? prima regolare il precarico e poi agire sulle alte velocit?.......se funziona ok senn? smonto tutto e rimetto l'originale

Comment

• Font Size
                    abbastanza......ok m? andr? per tentativi....sicuramente dovr? prima regolare il precarico e poi agire sulle alte velocit?.......se funziona ok senn? smonto tutto e rimetto l'originale
                    No, smolla tutto, precarico e idrauliche... secondo me hai la moto che ti cangureggia perch? hai le idrauliche tutte chiuse e POI il precarico piantato.

Quindi, smolla tutto e poi inizi a richiudere fino a che non si muove piu'. Le alte cmq lasciale aperte, per strada ? tutto comfort. E se hai comfort la gomma ti segue la strada, ergo grip.

Comment

• Font Size
                      Jack ziocane!!! hai un mono serio e vuoi rimettere l'originale!! smanetta un p? e vedi di sistemarlooo!! se poi proprio lo vuoi togliere mandalo a m? che ti mando il mio origgginale cos? ne hai uno di scorta!!

Comment

• Font Size

che domande quando corri o quando vai piano..:gaen:quindi te, macicca ,liveciccio dovete preoccupavve solo de regol? le basse velocit?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          che domande quando corri o quando vai piano..:gaen:quindi te, macicca ,liveciccio dovete preoccupavve solo de regol? le basse velocit?
                          cci tua e de tutti vstorme dell'universo:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            cci tua e de tutti vstorme dell'universo:gaen::gaen:
                            nervosetto ?..??
                            Il mono non mona..la forka non forka..??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post

ooooooooohhhhh

LO RE mi ha paragonato alla legenda vivente...

sono commosso... posso smettere di andare in moto... :gaen:

Comment

• Font Size
                                le regolazioni si effettuano agendo sulla brugola centrale, proprio come hai fatto. io ho lo stesso mono, e per girare bene in strada ho dovuto mettere una molla k75, (peso 83 kg ignudo). che molla monti?

Comment

X
                                Working...
                                X