Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5.....? una catapulta!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View Postio cmq ieri mi sono dedicato alla pulizia della catena, delle pedane, dei cerchi e della carena parte bassa, quella piu sporca de morchia e fango. :gaen:
causa uscitina sabato so 5 giorni che sto con febbre e bronchite... per la *******....
P.S. King hai spaccato la coppa cambiando l'olio?
Comment
-
Originally posted by macicca View Postche ***** di puzzy fracica che non sei altrA....
tira su la moto con il cavaletto posteriore, infila un tubo innocenti o un tondino d'acciaio dentro al pivot del forcellone, appoggia il tubo o tondino su matttoni libri cavalletti, nani tibetani, fai te, basta che appoggi sto tondino da qualche parte. Leva il cavalletto centrale e UALA', hai la ruota posteriore a fondo corsa e forse riesci a lavorare meglio sul mono.
Cmq sabato stavo guardando e non mi sembrava un'impresa aruda, vai di cacciavite e mazzettina e vedrai che allenti la ghiera che ? un piacere...
Prima allenti la prima ghiera e la porti su facendo girare a mano con un ditino, dovrebbe scorrere facile, per la seconda armati di santa pazienza che la devi far salire a bottarelle con cacciavite e martelletto. Fossi in te la tirerei su tre cme, sta praticaemnte a fondo corsa il precarico, te non pesi una fava (appunto perch? sei un pussy fracica) e ci vai per strada...
i mattoni sotto ai collettori servono per tirare giu' la forcella... l'ho fatto solo una volta, sto ancora male a pensarci...
vabb? il sistema di sollevamento ha gli stessi effetti di quello che dicevo io....cric e palanca sotto i collettori e la ruota s'abbassa:gaen:.....
altra cosa....ieri ho smollato un p? la compressione alte velocit?.....ora le domande sono 2:
1- c'? una bella ghieretta in ergal colorata d'oro o simile...ma nun gira...in mezzo c'? una vitarella a brugoletta.....ho lavorato su quella...ho fatto bene??...oppure me se smonta mentre vado??
2-alte e basse velocit?....ma che madonn.a vuol dire?...zioporco mannaggia all'impestata......come cazz0 faccio a sapere se le regolazioni che faccio vanno bene?......porca troiaccia maledetta ariziocane!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postziocane
vabb? il sistema di sollevamento ha gli stessi effetti di quello che dicevo io....cric e palanca sotto i collettori e la ruota s'abbassa:gaen:.....
altra cosa....ieri ho smollato un p? la compressione alte velocit?.....ora le domande sono 2:
1- c'? una bella ghieretta in ergal colorata d'oro o simile...ma nun gira...in mezzo c'? una vitarella a brugoletta.....ho lavorato su quella...ho fatto bene??...oppure me se smonta mentre vado??
2-alte e basse velocit?....ma che madonn.a vuol dire?...zioporco mannaggia all'impestata......come cazz0 faccio a sapere se le regolazioni che faccio vanno bene?......porca troiaccia maledetta ariziocane!!!
1. Non ne ho la piu pallida idea, credo che dovresti aver fatto bene.
2. Accelleri, il mono si schiaccia. Qulle so le basse velocit?.
Prendi una buca a due gambe e mezza, ti arriva la ruota in mezzo alle chiappe, quelle so le alte velocita'. Ti ? piu' chiaro adesso?
Comment
-
Originally posted by macicca View Postse ti aregge di sfonn? i collettori :gaen:
1. Non ne ho la piu pallida idea, credo che dovresti aver fatto bene.
2. Accelleri, il mono si schiaccia. Qulle so le basse velocit?.
Prendi una buca a due gambe e mezza, ti arriva la ruota in mezzo alle chiappe, quelle so le alte velocita'. Ti ? piu' chiaro adesso?
Comment
-
Originally posted by jack View Postabbastanza......ok m? andr? per tentativi....sicuramente dovr? prima regolare il precarico e poi agire sulle alte velocit?.......se funziona ok senn? smonto tutto e rimetto l'originale
Quindi, smolla tutto e poi inizi a richiudere fino a che non si muove piu'. Le alte cmq lasciale aperte, per strada ? tutto comfort. E se hai comfort la gomma ti segue la strada, ergo grip.
Comment
-
Originally posted by jack View Postabbastanza......ok m? andr? per tentativi....sicuramente dovr? prima regolare il precarico e poi agire sulle alte velocit?.......se funziona ok senn? smonto tutto e rimetto l'originalesmanetta un p? e vedi di sistemarlooo!! se poi proprio lo vuoi togliere mandalo a m? che ti mando il mio origgginale cos? ne hai uno di scorta!!
Comment
-
Originally posted by jack View Post
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postche domande quando corri o quando vai piano..:gaen:quindi te, macicca ,liveciccio dovete preoccupavve solo de regol? le basse velocit?
ooooooooohhhhh
LO RE mi ha paragonato alla legenda vivente...
sono commosso... posso smettere di andare in moto... :gaen:
Comment
-
le regolazioni si effettuano agendo sulla brugola centrale, proprio come hai fatto. io ho lo stesso mono, e per girare bene in strada ho dovuto mettere una molla k75, (peso 83 kg ignudo). che molla monti?
Comment
X
Comment