Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5.....? una catapulta!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    m? spiegateme na cosa......come faccio a togliere precarico al mono?....sembra una domanda sciocca ma non ? cos?, il mono ? un wp con la classica doppia ghiera di regolazione.....ma ? inserita nel forcellone e con le mano nun c'arrivo......se faccio come anticamente usava e cio? sollevo la moto col cric mettendo una tavola sotto i collettori il forcellone scende e dovrebbe liberarsi un p? la parte per la regolazione del mono...che dite?....non ho chiavi apposta quindi per mollare la ghiera superiore vado de martello e cacciavite?

ditemi

Comment

• Font Size
      A Leon?!!!!... intanto le pendane le hai spanate!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        GMR ? specializzato per serrare a dovere, dire bravo e preciso ? poco!!!!

Edito e preciso... non solo a serrare, a fare tutto... per il serrarli si mette li e controlla, ricontrolla e mette pure i segnetti!!!
        Grazie Luci?, esagerato

Comunque Jack, per non sbagliare, avviti a mano fino a che puoi, poi ti metti alla coppia da manuale e vai sereno

Comment

• Font Size
          A Leon?!!!!... intanto le pendane le hai spanate!
          te credo....me s? che quello che cell'aveva l'ha rimontate mettendoci il frenafiletti....dopo aver traapanato e tolto la parte impanata ho visto che era incrostata de una specie de catrame nero durissimo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Grazie Luci?, esagerato

Comunque Jack, per non sbagliare, avviti a mano fino a che puoi, poi ti metti alla coppia da manuale e vai sereno
            Ci mancherebbe!!! tutta realt?!!!!!!

Me li hai ricontrollati pure l'ultima volta che ci siam visti al bar del mafioso, e pensa che io me li ero anche dimenticati!!!! (i segnetti sui bulloni)

PS: ancora non s'? sfasciato nessun cuscinetto!!!!

Comment

• Font Size
              Grazie Luci?, esagerato

ho fatto cos? ieri per rimontare le pinze

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                te credo....me s? che quello che cell'aveva l'ha rimontate mettendoci il frenafiletti....dopo aver traapanato e tolto la parte impanata ho visto che era incrostata de una specie de catrame nero durissimo.....
                Caspita... cmq anche le mie, dopo aver letto le difficolt? che hai avuto ho provato a svitarle e prima di girar la vite ha fatto uno scrocchio molto forte, poi si ? svitata bene... ma prima son stato molto attento a metter bene la chiave e a non rovinare nulla... ma roba nera dentro non ce n'era, tutt'al pi? ho trovato tipo calcare bianco!

Ora vorrei toglierle ma la ragazza vuole che ce la porti di tanto in tanto e quindi ancora le ho su!!! sgrunt!!!!

Comment

• Font Size
                  Leon?, prova a sdraiarla su un lato, metti delle coperte in terra e la ruota verr? pi? gi?... cos? forse riesci ad arrivare al precarico del mono!

Comment

• Font Size
                    ormai sono un supertecnico con la dinamometrica....prima segnavo col pennarello e mai fatti guai ma adesso s? tennologggico:gaen:
                    io la dinamometrica non cel'ho il problema ? che 23 ? poco quindi non te regoli a mano..

Comment

• Font Size
                      Capace che ci sia gi? di serie il frenafiletti, un paio di settimane f? ho smontate quelle di Sgommino, e senza la Santa Pastorino, si sarebbe spanata la vite...

[B]

Ci mancherebbe!!! tutta realt?!!!!!!

Me li hai ricontrollati pure l'ultima volta che ci siam visti al bar del mafioso, e pensa che io me li ero anche dimenticati!!!! (i segnetti sui bulloni)

PS: ancora non s'? sfasciato nessun cuscinetto!!!!
                      Molto bene !!Quello deve durare fino a XX anni

e male che v? se la cavamo con 15 euro

ho fatto cos? ieri per rimontare le pinze
                      Benissimo Jack !

Io per rimontare cerco sempre di evitare ogni tipo di leva, avendo le bussole di praticamente tutte le misure, metto tutto "a cacciavite". Se ho le coppie di serraggio, poi gli d? di dinamo, altrimenti, prima di smontare faccio un piccolo segno con il pennarello

Comment

• Font Size
                        qualcuno sa quanto costa la coppa nuova?

Comment

• Font Size
                          Eccola ar benzinaro sotto ar Valico delle Capannelle in tutto r'suo splendore!!!!
                          Aaaa foto ? de ieri!!!!

La Catapulta Klingon!!!!

ieri semo usciti pure noi..a sapello..
                          per? stavo col v strom..ho dovuto son? uno tutto aggggitato con la 1198:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            io la dinamometrica non cel'ho il problema ? che 23 ? poco quindi non te regoli a mano..
                            mapporco zio me potevi chiam? che portavo la mia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              mapporco zio me potevi chiam? che portavo la mia
                              e non lo sapevo e poi non ? la prima volta ne ho fatti a decine di cambi mai successo nulla..forse la moto era troppo calda..forse..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                ieri semo usciti pure noi..a sapello..
                                per? stavo col v strom..ho dovuto son? uno tutto aggggitato con la 1198:gaen:
                                ..ma non ? 1098N???..

Comment

X
                                Working...
                                X