Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5.....? una catapulta!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E comunque sto K 5 demmm. Mi pare che oltre una marea di trofei minori abbia vinto anche 24 ore , 8 di suzuka , SBK 2005 etc............

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      E comunque sto K 5 demmm. Mi pare che oltre una marea di trofei minori abbia vinto anche 24 ore , 8 di suzuka , SBK 2005 etc............
      no no ma la kawa 2004 era l'arma definitiva ma non ha mai vinto NIENTE per colpa di un GomBlotto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        no no ma la kawa 2004 era l'arma definitiva ma non ha mai vinto NIENTE per colpa di un GomBlotto...
        ahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          anche il tuo 636 -----------

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            anche una marea di soldi , vedi ora finiti soldi finita la festa.

pure in endurance vince ora kawa la 2012 e lasciamo stare sstk e sbk .

lo volete capire soldi = trofei, vittorie o come cazz le chiamate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX
              Gentilmente non menzionarmi visto che no so' chi tu sia

In primis sbagli il mio nick e secundis sbagli a scrivere (qualc'uno) ...con qualcuno.

Il che mi fa dedurre la tua e' ignoranza in grammatica oltre quella palese sulle moto , mi chiedo che ci stai a fare in un forum di motociclette.
              per questo quoto Dax tutta la vita!!!!
              per quanto riguarda le sfide...............chi c@zzo di sfide vuoi fare seduto sul divano davanti ad un pc???????!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                anche se fosse una moto cesso verde e andasse pianissimo sarebbe uguale, sono troppo contento che sei tornato in sella jack!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  Al ritorno strade pi? calde e meno gente....minchia quanto cammina, capisco che molti abituati a tali potenze sorrideranno ma per me ? un siluro...confermo il motore sfruttabilissimo...in tanti l'avevano detto ma per me ? una scoperta magnifica

Inviato co sto fungo de pelle!!
                  Leo ? un gran mezzo.......vedrai quando la proverai in pista.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    anche se fosse una moto cesso verde e andasse pianissimo sarebbe uguale, sono troppo contento che sei tornato in sella jack!
                    Detto d? un membro delle bananarama
                    [YOUTUBE]qhTMAT8zhO8[/YOUTUBE]
                    Last edited by DAXENOX; 10-04-12, 05:07.

Comment

• Font Size
                      abbiamo detto tutto!!!
                      Last edited by DAXENOX; 10-04-12, 05:08.

Comment

• Font Size
                        alla grandeeeee

Originally posted by oronzo View Post
                        Leo ? un gran mezzo.......vedrai quando la proverai in pista.........
                        chiss? fra quanti anni fabi?

Originally posted by DAXENOX View Post
                        ahahaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ebbravo leo............

ovvio che dopo tanto digiuno il k5 non ? poco

se consideri che il sorriso lo fa venire anche a uno come me che in un giorno ? capace che ha guidato la R6 (e la mia R6 adesso ? davvero imbarazzante come prestazioni considerato che pesa come una bicicletta) poi la BMW a top cv, e magari pure la R1 98 che sgomma o s'emmpenna............

il motore ? decisamente generoso e diverso da tutti gli altri 4 cil fronte marcia

la mia ha sospensioni originali di 30 mila km, ho solo la rondella dietro per alzare il posteriore, e ho aperto i semimanubri originali tagliando il fermo

inoltre da poco ho messo il cambio elettronico della translogic
                          che per? uso solo quando la scanno.........e col cambietto el.........fa paura
                          perch? a bassi e mdi giri pompa talmente tanto che un paio di volte usando il cambio el mi ? partita malamente dietro

cmq la mia per i km che ha va davvero troppo forte
                          e cmq tenerla con l'anteriore alzato per 4 marce senza togliere gas e con lo scoppietto del cambio el..........mi fa esaltare
                          si perch? quelli davvero bravi con le moto vere pennano senza togliere gas

la k5 scatena il delinquente che ? in me

grazie pi?

in effetti sto guidando come un neopatentato...o come la vecchietta con la matiz

vabb? un p? di tempo e je dar? er gas

Comment

• Font Size
                            detto da uno che scrive da con l'accento manco commento!

Comment

• Font Size
                              detto da uno che scrive da con l'accento manco commento!
                              Ahahahahahaha maledetto T9.........me firmi il cd?
                              Last edited by DAXENOX; 10-04-12, 10:02.

Comment

• Font Size
                                Ahahahahahaha maledetto T9.........me firmi il cd?
                                regolare, pero' se lo vendi su ebay poi facciamo a meta'!

Comment

X
                                Working...
                                X