Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gentilmente non menzionarmi visto che no so' chi tu sia
In primis sbagli il mio nick e secundis sbagli a scrivere (qualc'uno) ...con qualcuno.
Il che mi fa dedurre la tua e' ignoranza in grammatica oltre quella palese sulle moto , mi chiedo che ci stai a fare in un forum di motociclette.
per questo quoto Dax tutta la vita!!!!
per quanto riguarda le sfide...............chi c@zzo di sfide vuoi fare seduto sul divano davanti ad un pc???????!!!!!!!!!!!!!
Al ritorno strade pi? calde e meno gente....minchia quanto cammina, capisco che molti abituati a tali potenze sorrideranno ma per me ? un siluro...confermo il motore sfruttabilissimo...in tanti l'avevano detto ma per me ? una scoperta magnifica
Inviato co sto fungo de pelle!!
Leo ? un gran mezzo.......vedrai quando la proverai in pista.........
se consideri che il sorriso lo fa venire anche a uno come me che in un giorno ? capace che ha guidato la R6 (e la mia R6 adesso ? davvero imbarazzante come prestazioni considerato che pesa come una bicicletta) poi la BMW a top cv, e magari pure la R1 98 che sgomma o s'emmpenna............
il motore ? decisamente generoso e diverso da tutti gli altri 4 cil fronte marcia
la mia ha sospensioni originali di 30 mila km, ho solo la rondella dietro per alzare il posteriore, e ho aperto i semimanubri originali tagliando il fermo
inoltre da poco ho messo il cambio elettronico della translogic
che per? uso solo quando la scanno.........e col cambietto el.........fa paura
perch? a bassi e mdi giri pompa talmente tanto che un paio di volte usando il cambio el mi ? partita malamente dietro
cmq la mia per i km che ha va davvero troppo forte
e cmq tenerla con l'anteriore alzato per 4 marce senza togliere gas e con lo scoppietto del cambio el..........mi fa esaltare
si perch? quelli davvero bravi con le moto vere pennano senza togliere gas
la k5 scatena il delinquente che ? in me
grazie pi?
in effetti sto guidando come un neopatentato...o come la vecchietta con la matiz
Comment