Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5.....? una catapulta!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Montata la vecchia e fida brembo e cambiare le pasticche....solo che non riesco a ruotare verso il basso pi? di tanto la pompa e quindi la leva ? un p? alta...devo cambiare blocchetto elettrico?

    Inviato ci sta fava fiammeggiante!!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by jack View Post
      Montata la vecchia e fida brembo e cambiare le pasticche....solo che non riesco a ruotare verso il basso pi? di tanto la pompa e quindi la leva ? un p? alta...devo cambiare blocchetto elettrico?

      Inviato ci sta fava fiammeggiante!!
      Perch? il blocchetto?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by BlackWolf45 View Post
        Perch? il blocchetto?
        perch? c'? poco spazio e la chiusura della pompa sul semimanubrio interferisce con i cavi elettrici.....sul vtr avevo tolto il fermo e spostato pi? verso la manopola.....c'? anche nel k5 il fermo in plastica del blocchetto?...anche se ad occhio mi sembra pi? grande e non c'? spazio per spostarlo verso la manopola......tenerla cos? non va bene, stamattina ho fatto fatica nel trovare la leva, troppo alta

        Comment


        • Font Size
          #139
          Jack, temo che sia il raccordo che collega i tubi freno alla pompa che tocca sul fodero forcella...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Rastasicily View Post
            Jack, temo che sia il raccordo che collega i tubi freno alla pompa che tocca sul fodero forcella...
            Si, anche sulla mia era quello il problema per abbassare la leva...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Rastasicily View Post
              Jack, temo che sia il raccordo che collega i tubi freno alla pompa che tocca sul fodero forcella...
              temo anche io.....quindi come risolvo??....chi ha la brembo sul k5 e non ha questo problema?...potete agevolare qualche foto dei tubi all'attacco della pompa per capire meglio dov'? il mio problema??

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by jack View Post
                temo anche io.....quindi come risolvo??....chi ha la brembo sul k5 e non ha questo problema?...potete agevolare qualche foto dei tubi all'attacco della pompa per capire meglio dov'? il mio problema??
                Io Leon?, ho la pompa originale... sinceramente secondo i miei gusti frena bene rispetto alle mie moto precedenti con freni anche sistemati a dovere.

                Su questa ho messo i tubi in treccia e sostituito l'olio... con i tubi originali la curva che usciva dalla pompa (parte inferiore della pompa), se tentavo di abbassare la leva (che sulle suzuki ? dritta, troppo alta), andava a battere sul fodero della forcella, se allenti il tubo (quindi rifai lo spurgo aria) ruoti un pochino l'attacco e poi puoi abbassare la leva.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Ieri ho fatto la prima uscita della stagione dopo 5 mesi di stop!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Ieri ho fatto la prima uscita della stagione dopo 5 mesi di stop!
                    Soliti posti ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by GMR View Post
                      Soliti posti ??
                      Si, vado a scannare...

                      Mi stufo molto meno in quei soliti posti piuttosto che a girare in tondo in una pista (fattibile di tanto in tanto con un turnettino)

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by jack View Post
                        temo anche io.....quindi come risolvo??....chi ha la brembo sul k5 e non ha questo problema?...potete agevolare qualche foto dei tubi all'attacco della pompa per capire meglio dov'? il mio problema??

                        Il problema c'? anche con la pompa originale, che peraltro va benissimo...nel senso che con le giuste pastiglie e i tubi diretti, ? pienamente sufficiente.
                        Forse con la Brembo si pu? ruotare ancora di meno, resta il fatto che pure con l'originale sono arrivato al limite ma vorrei calarla ancora, ma mi s? che non si pu?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Cmq... gomme residue dalla scorsa stagione che ora spiatteller? con un giro in due dato che le spalle son finitissime... scivola di brutto... da cambiare assolutamente... mai pi? K3 (una cacca)...

                          A gomme nuove devo regolarmi un pochino l'assetto... il nuovo ammo di sterzo mi da una strana sensazione anche tutto aperto...

                          Ma la prima uscita non fa testo, specie in quelle condizioni...

                          Risultato: Devo rilavare la moto, si ? sporcata!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Rastasicily View Post
                            Il problema c'? anche con la pompa originale, che peraltro va benissimo...nel senso che con le giuste pastiglie e i tubi diretti, ? pienamente sufficiente.
                            Forse con la Brembo si pu? ruotare ancora di meno, resta il fatto che pure con l'originale sono arrivato al limite ma vorrei calarla ancora, ma mi s? che non si pu?....
                            Daccordissimo, anch'io tubi diretti senza ponte sul parafango da pinza a pinza!

                            Cmq si pu? calare... stasera se riesco gli faccio foto e poi la posto!

                            Ruotate un p? l'attacco del tubo!
                            Last edited by Everluk; 26-04-12, 07:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by jack View Post
                              perch? c'? poco spazio e la chiusura della pompa sul semimanubrio interferisce con i cavi elettrici.....sul vtr avevo tolto il fermo e spostato pi? verso la manopola.....c'? anche nel k5 il fermo in plastica del blocchetto?...anche se ad occhio mi sembra pi? grande e non c'? spazio per spostarlo verso la manopola......tenerla cos? non va bene, stamattina ho fatto fatica nel trovare la leva, troppo alta
                              Io ho la brembo e non ho avuto quel problema a montarla, pero ho i semi valtermoto forse sugli originali il blocchetto ? pi? in basso...quello a dx non so se ha il fermo, a sx c'?...Comunque mia opinione l'impianto originale fa cagare, ? spugnosissimo, con poca spesa di pompa e dischi 320 ? tutto un altro pianeta

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Daccordissimo, anch'io tubi diretti senza ponte sul parafango da pinza a pinza!

                                Cmq si pu? calare... stasera se riesco gli faccio foto e poi la posto!

                                Ruotate un p? l'attacco del tubo!
                                ma hai la brembo/o altra after oppure l'originale??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X