Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5.....? una catapulta!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    Fatto oggi un primo giro di assaggio, tanto per togliere la cera dalle gomme....con il buon macicca, l'amico marco alias trinchetto e suo cugino fabrizio...flaminia con arrivo a sassacci....come gi? detto motore da paura, marcia alta e via tira sempre, gira svelta e dove la metti sta...il problema sono le sospensioni wp, il posteriore in particolare, troppo duro...ogni gobbetta o buca un supplizio, sono arrivato a sassacci con il sedere e le cosce addormentati...devo trovare qualcuno che ci capisce.che me lo sistema....il passo ? stato medio lento come da mia tradizione ma il gusto alla guida tanto....veramente ha un motore bellissmo, non saprei come altro definirlo...anche se ci vuole attenzione perch? si raggiungono velocit? imbarazzanti in un amen
    Che dire....sono molto contento

Inviato co sta fava fiammeggiante!!
    a stron.zi..ma non potevate usci domani cosi venivo pure io??

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Domani piove ziocane!:banghead:

Comment

• Font Size
        passerottino domani piove

pure oggi, dopo che mi sono salutato con Jack e gli altri, me ne sono andato a fare la ternana e il fondo era parecchio viscidino... un paro de pozze a centro curva...

King, finlamente ho una moto che ora frena! solo che devo abituarmi alle metzler... dopo due e passa anni con le dunlop devo ritrovare fiducia [ndr King ma che sei telpepate che mi hai chiamto mentre stavo a scrivere sto' messaggio???] con l'anteriore.

Comment

• Font Size
          Domani piove ziocane!:banghead:

e be?? motivo in pi? per daje er gas come fa quer panzone de live..e poi avemo visto i risultati sur bagnato hahahahahah

Comment

• Font Size
            e be?? motivo in pi? per daje er gas come fa quer panzone de live..e poi avemo visto i risultati sur bagnato hahahahahah
            Vai vai...io quando piove me ne sto a casa in ciavatte

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              passerottino domani piove

pure oggi, dopo che mi sono salutato con Jack e gli altri, me ne sono andato a fare la ternana e il fondo era parecchio viscidino... un paro de pozze a centro curva...

King, finlamente ho una moto che ora frena! solo che devo abituarmi alle metzler... dopo due e passa anni con le dunlop devo ritrovare fiducia [ndr King ma che sei telpepate che mi hai chiamto mentre stavo a scrivere sto' messaggio???] con l'anteriore.
              Ciao tesoro grazie del giretto

Comment

• Font Size
                Ciao tesoro grazie del giretto

grazie a te tesorA. La prossima volta facciamo a cambio de motoretta cosi' provi le molle viola

Anzi se ti va settimana prossima ci possiamo organizzare e intanto diamo na sistemata al tuo mono

te che zona stai di roma?

Comment

• Font Size
                  grazie a te tesorA. La prossima volta facciamo a cambio de motoretta cosi' provi le molle viola

Anzi se ti va settimana prossima ci possiamo organizzare e intanto diamo na sistemata al tuo mono

te che zona stai di roma?
                  Casalpalocco...ma mi da che avr? delirio lavorativo...per? ci sentiamo perch? devo sistemarla

Comment

• Font Size
                    Casalpalocco...ma mi da che avr? delirio lavorativo...per? ci sentiamo perch? devo sistemarla

oghei, sai che dovresti fare intanto? scopire che mono hai sotto, quanto ? l'interasse quando sta' a zero e quanto ? l'interasse del mono originale. cosi' riportiamo le quote ciclistiche a zero tanto per cominciare.

poi sarebbe da smollare tutta l'idraulica e regolare il sag, perch? secondo me adesso stai praticaemnte a zero. La moto ? alzata dietro, precaricata a bestia e te sei una piuma.. .praticamente ? la moto perfetta pe buttalla su na rota!

dammi un sec che vedo se ho il manuale d'officina del K5

Comment

• Font Size
                      oghei, sai che dovresti fare intanto? scopire che mono hai sotto, quanto ? l'interasse quando sta' a zero e quanto ? l'interasse del mono originale. cosi' riportiamo le quote ciclistiche a zero tanto per cominciare.

poi sarebbe da smollare tutta l'idraulica e regolare il sag, perch? secondo me adesso stai praticaemnte a zero. La moto ? alzata dietro, precaricata a bestia e te sei una piuma.. .praticamente ? la moto perfetta pe buttalla su na rota!

dammi un sec che vedo se ho il manuale d'officina del K5
                      Cell'ho il manuale

Comment

• Font Size
                        Cell'ho il manuale

Brafa passerottina

Comment

• Font Size
                          Fatto oggi un primo giro di assaggio, tanto per togliere la cera dalle gomme....con il buon macicca, l'amico marco alias trinchetto e suo cugino fabrizio...flaminia con arrivo a sassacci....come gi? detto motore da paura, marcia alta e via tira sempre, gira svelta e dove la metti sta...il problema sono le sospensioni wp, il posteriore in particolare, troppo duro...ogni gobbetta o buca un supplizio, sono arrivato a sassacci con il sedere e le cosce addormentati...devo trovare qualcuno che ci capisce.che me lo sistema....il passo ? stato medio lento come da mia tradizione ma il gusto alla guida tanto....veramente ha un motore bellissmo, non saprei come altro definirlo...anche se ci vuole attenzione perch? si raggiungono velocit? imbarazzanti in un amen
                          Che dire....sono molto contento

Grande Jack..... io per ora ce l'ho in romagna il bolidone...... dal 25 all'1 me la voglio godere ben bene.......
                          Comunque se fate giretti fai sapere.... vengo col mio mitico Transalp!!!

Comment

• Font Size
                            Pensa se sali su una S1000RR.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Pensa se sali su una S1000RR.
                              il bidonvu non ha la coppia da caterpillar del K5 mitonzolo :gaen:

Comment

• Font Size
                                il bidonvu non ha la coppia da caterpillar del K5 mitonzolo :gaen:
                                Vero, sotto il 7.000 la crucca d? ben poco!

In compenso dopo i 9.000 ? un'esperienza psichedelica

Comment

X
                                Working...
                                X