Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 1000 2012 - chi la provata o acquistata?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Purtroppo siamo alle solite ed io che finora ho parlato ai muri.Originally posted by jack View PostMa la sentenza ? valida solo per i piloti o anche per noi comuni mortali?una moto qualsiasi il cui limite ? distante anni luce dalle mie capacit? ? sempre una moto inutile. Comprare l'ultima novit? per abbassare di un secondo il mio record in pista e per andare uguale su strada che senso ha?se il mio record in pista ? lontano 15 secondi da quello che pu? fare la moto in mano a uno bravo converrai con me che c'? da vergognarsi....siamo strani e corriamo dietro a tutte le ultime uscite perch? ? fico ma siamo allo stesso livello delle ragazzette che devono avere l'ultimo modello di scarpe....io mi comprai l'r6 perch? era bella e alla moda e ci rimasi male quando mi accorsi che in strada andavo meglio col cbrf del mio amico marco.....detto questo se la nuova.gixxer ? godibilissima in strada non vedo perch? non comprarla....a monza non giro certo come il branzinato di 52 anni purtroppo
Inviato co sta panighella moscia!
Esistono moto da strada e moto da pista,? inutile che continuano a provare il suzuki l1-l2 in pista,io giro in strada e so che per quello che ne devo fare non potevo scegliere meglio(sempre insieme ad honda).
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Motore a parte.Originally posted by DAXENOX View PostA Gec e' sempre una moto di una generazione indietro.........
I telai di nuova generazione quali sono ?
Aprilia,
forse KAWA,
R1 , Honda e BMW non sono di certo superiori a Suzuki.
MV non ne parliamo , con i suoi 200 e pi? cv , A Monza peraltro , fa peggio di Suzuki.
Quindi tutti sti telai dell'ultima ora quali sono?Last edited by yokozuna; 15-04-12, 19:51.
Comment
-
Alla fine per girare su strada ti prendi la moto che ti piace di pi?...la differenza la fa la tua esperienzaOriginally posted by jack View PostE tu sei sicuro che su strada ci vai pi? piano?io no...
o la tua pazzia
o visto come vanno le cose quella che costa un p? meno
Comment
-
Originally posted by jack View PostE tu sei sicuro che su strada ci vai pi? piano?io no...
x strada un catrame con 100cv ? + ke sufficiente
la differenza la fa solo la passione , l'emozione,la fatica e il gusto diverso nella guida che ti pu? dare un catrame o una superbike in strada 
amen fratelloOriginally posted by eno View PostAlla fine per girare su strada ti prendi la moto che ti piace di pi?...la differenza la fa la tua esperienza
o la tua pazzia 

Last edited by bosco_RR; 15-04-12, 21:18.
Comment
-
Per strada moto da 150 cv in su hanno poco senso..........compresi GSXR e CBR 1000.
Meglio moto con tanta coppia e 130, 140 cv e con 12 kg di coppia aregimi medi.
E lo dice uno incallito e che oltre che x strada ha fatto anche campionati in salita in Open con bei risultati 10 anni fa.
Comment
-
Su strada er mejo ? il bicilindrico, coppioso e con erogazione pastosa...
... se non piace allora il V4, forte dei medi regimi...
... se deve esser per forza un 4L meglio quello con l'erogazione pi? buona possibile, gestione motore impeccabile e tutti i controlli che ti salvano il culo...
... in una parola BMW...
... se invece si vuole dei medi robustissimi e anche tanta agilit? allora K5...
... le altre tutte al macero.
:gaen:
Comment
-
quindi una moto col telaio della erre uno 2007 e una marea di cavalli ed elettronica............MmmmmmmmOriginally posted by MiKiFF View PostSu strada er mejo ? il bicilindrico, coppioso e con erogazione pastosa...
... se non piace allora il V4, forte dei medi regimi...
... se deve esser per forza un 4L meglio quello con l'erogazione pi? buona possibile, gestione motore impeccabile e tutti i controlli che ti salvano il culo...
... in una parola BMW...
... se invece si vuole dei medi robustissimi e anche tanta agilit? allora K5...
... le altre tutte al macero.
:gaen:

Comment
-
Te li ho elencati al telefono dopo la prova del monzese di 52 anni , o fai finta o ci sei.....Originally posted by yokozuna View PostMotore a parte.
I telai di nuova generazione quali sono ?
Aprilia,
forse KAWA,
R1 , Honda e BMW non sono di certo superiori a Suzuki.
MV non ne parliamo , con i suoi 200 e pi? cv , A Monza peraltro , fa peggio di Suzuki.
Quindi tutti sti telai dell'ultima ora quali sono?
Comment
-
Prego verificare i risultati dei campionati endurance - e non mi sembra che sia un campionato dedicato a vecchie glorie . nell'endurance non vince la prestazione pura o il mezzo pi? prestante (stile SBk) ma il giusto compromesso tra guidabilit? affidabilit? prestazione ecc ecc . Per fare un esempio la Suzuki ? come un maratoneta sinonimo di equilibrio e costanza .Originally posted by DAXENOX View PostA Gec e' sempre una moto di una generazione indietro.........
Comment
-
Sukisuki forse ti e' sfuggito qualcosa, ieri ha vinto Kawa il bol d'or,e aggiungerei 2010/11 le mans .......Originally posted by monoblocco View PostPrego verificare i risultati dei campionati endurance - e non mi sembra che sia un campionato dedicato a vecchie glorie . nell'endurance non vince la prestazione pura o il mezzo pi? prestante (stile SBk) ma il giusto compromesso tra guidabilit? affidabilit? prestazione ecc ecc . Per fare un esempio la Suzuki ? come un maratoneta sinonimo di equilibrio e costanza .
Fai una buona giornata
Comment
X

!
Comment