Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kappa 6 rulez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsino View Post
    Gran bel tempo, bravo davvero Econ gomme nuove e una maggiore conoscenza della moto ci scendi sicuro sotto il 2

Allora finch? non giriamo in 55-56 la teniamo, ok? Intanto vado a informarmi per l'iscrizione all'ASI
    io x ora la tengo,affino un po' le armi (centralina peppo,cambio elettronico e qlcosaltro ma niente di troppo spinto ,vista la mia esperienza ) e vedo di capirla meglio

Originally posted by yoshi55 View Post
    bravo trentmoller
    a questo punto credo che con una "motoplaystation" saresti gi? a 56"
    sempre e comunque k6 rulez
    un caro amico mi ha fatto provare un bmw full : al 3 giro in scioltezza ero gi? a 05 basso senza spingere
    che figata inpennare allo scollino in fondo al rettilineo,solo col ducatone superbomba lo facevo

son uscito subito ed era preoccupato : qualcosa nn va ?
    no gli faccio io,va anche troppo bene ...ho gi? capito e nn vorrei farmi il sangue amaro

Comment

• Font Size
      che velocit? hai fatto?
      anche la mia allo scollino si alza un filo davanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        un caro amico mi ha fatto provare un bmw full : al 3 giro in scioltezza ero gi? a 05 basso senza spingere
        che figata inpennare allo scollino in fondo al rettilineo,solo col ducatone superbomba lo facevo
        son uscito subito ed era preoccupato : qualcosa nn va ?
        no gli faccio io,va anche troppo bene ...ho gi? capito e nn vorrei farmi il sangue amaro
        hai fatto bene ,visto che hai ancora molto margine col k6,e poi le cambiali sono antipatiche...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          che velocit? hai fatto?
          anche la mia allo scollino si alza un filo davanti

nn lo so ,ma bassa di sicuro

Comment

• Font Size
            nn lo so ,ma bassa di sicuro

Io 267 ai 300 metri (o almeno l? mi hanno detto che si trova il sensore se non sbaglio), ma sono 191 cm per 82 kg

Tu usi il gas rapido? Il ho il comando originale, ma mi sembra che abbia una corsa un p? troppo lunga...

Comment

• Font Size
              rapido

Comment

• Font Size
                per quello che conta vista la mia fermitudine...
                la prima volta che son salito sul k6 ho subito pensato che sarebbe occorso un gas rapido

Comment

• Font Size
                  info varie...

ciao arabykola, intanto complimenti per il tempo

ascolta io ho appena preso un k6 da un ragazzo qui sul forum proprio per metterlo in pista e farci un p? di uscite.

premetto che sono un amatore con poco grano... tanto per inquadrare la situazione

il mio k6 monta pinze brembo m4 su dischi supersport, pompa brembo, kit forcella, mono, amm sterzo matris, un completo leovince, powercommander + anticipo, gas rapido, semimanubri e.. stop direi.
                  per ora l'ho provata solo in strada e sto cercando di capirla bene, a breve la prima pistata

ora vorrei avere da te, che hai esperienza, qualche consiglio su gomme, pastiglie freno per pista, rapporti mugello... tu cosa usi?
                  insomma consigli vari che ritieni utili e fondamentali per girare con questa moto...
                  cosa intendi per ora sembra una moto che fa tutto bene (una volta sistemata a dovere)?

grazie!

ps non ? che hai il manuale officina in ita?

Comment

• Font Size
                    grigo...dagli gas e basta con la mia ex...e mi raccomando trattala bene che ci sono ancora affezionato!!!!
                    a pastiglie per una giornata in pista dovresti essere a posto...montavo le pastiglie brembo che vengono fornite con l'acquisto delle pinze M4
                    per le gomme ti direi dunlop ma ci devi smanettare un p? di assetto..l'assetto che hai ora ? stradale e tarato su pirelli (poi comunque abbiamo gi? capito che con l'assetto mio non ti trovi molto!!)...altrimenti vai di sc pirelli e forse hai meno problemi di regolazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      grigo...dagli gas e basta con la mia ex...e mi raccomando trattala bene che ci sono ancora affezionato!!!!
                      a pastiglie per una giornata in pista dovresti essere a posto...montavo le pastiglie brembo che vengono fornite con l'acquisto delle pinze M4
                      per le gomme ti direi dunlop ma ci devi smanettare un p? di assetto..l'assetto che hai ora ? stradale e tarato su pirelli (poi comunque abbiamo gi? capito che con l'assetto mio non ti trovi molto!!)...altrimenti vai di sc pirelli e forse hai meno problemi di regolazione
                      chiarisco un punto la moto ne ha che mi bastano per i prox mille anni... ma ci? non toglie che mi piace capire, provare, testare, imparare

la moto la tratto benissimo non temere (a proposito di trattar bene... non voglio nemmeno pensare sia stato tu a tagliare i cablaggi originali specchietti etc.. un delitto il resto lo scoprir? man mano). ci ho fatto 1000 km circa in questi due giorni e devo dire che mi ci trovo bene: ovviamente devo resettare completamente rispetto alla moto di prima.
                      per ora tengo tutto come ? settato e mi concentro sulla guida.
                      tra un p? l'unica cosa che prover? sar? rendere la forcella un p? meno "dura": mi d? l'idea sia molto "compressa" e ci sia da spingere molto per farle chiudere gli ultimi gradi di piega. non vedo l'ora di portarla in pista
                      le pastiglie che son su le tengo per la strada... magari l'anno prox qualche giro mi vien voglia di farlo

ps .. sai che ti dicevo che le ruote le sentivo leggermente sgonfie? stavano a 1,8 ahahaha cmq torniamo su arabykola altrimenti gli sporchiamo il post

Comment

• Font Size
                        @ grigo: la mia moto ha circa gli stessi tuoi componenti( a parte la firca che mi pare fosse una ohlins, giusto ?)

Siccome nn ? semplice dare indicazioni in quanto molto personali, mi limito a dirti che al mugello io ho usato 16/42 ma probabilmente col 43 ? meglio, spece se nn scendi sotto il 05

Inoltre io tengo la ruota post in mezzo all'asola forcellone

X le pastiglie secondo me puoi usare quelle che pi? ti piacciono : anchio avendo m4 e brembo nn ho mai problemi di frenata, uso z04, zcoo o sbs a seconda di quel che trovo, tanto frena cmq da paura

X quanto riguarda l assetto: io sono un po strano venendo da ducati e uso sosp full hyper quindi diverse da tutti, l unico consiglio che mi sento di darti ? di far si che la forcella lavori tutta x far curvare bene qst moto

Il resto ? troppo soggettivo( io uso solo dunlop 211gp o kr )

Complimenti x l aquisto, la moto di marco me la ricordo molto valida

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grigo View Post

la moto la tratto benissimo non temere (a proposito di trattar bene... non voglio nemmeno pensare sia stato tu a tagliare i cablaggi originali specchietti etc.. un delitto il resto lo scoprir? man mano).

ps .. sai che ti dicevo che le ruote le sentivo leggermente sgonfie? stavano a 1,8 ahahaha cmq torniamo su arabykola altrimenti gli sporchiamo il post
                          sul punto fili specchietti mi pareva nick avesse gi? notato la cosa ...purtroppo io l'ho presa con montati gli specchietti che hai visto...sono pi? belli degli originali ma hanno due difetti..uno ? quello di mangiare lampadine e l'altro ? che mi sa usano cablaggi diversi ...nick sa tutto comunque perch? quella moto appena l'ho presa me l'ha sezionata e controllata alla grande per essere sicuro

per le gomme...ti ho detto che non le controllavo da tanto

Comment

• Font Size

Complimenti x l aquisto, la moto di marco me la ricordo molto valida
                            troppo gentile

Comment

• Font Size
                              marco era per farsi una risata nel senso che ho visto come l'hai tenuta e come v? . Il senso ? che son maniaco quindi la tratter? molto bene . Sono stra felice di aver preso la tua

Grazie arabycola.. per la forcella (la mia ha kit matris) ho la tua stessa impressione
                              Per i rapporti verifico il tutto.
                              appeno riesco a portarla in pista vi dico come mi sono trovato e i risultati

Ps.. i freni sono proprio una goduria... mi son chiesto con cosa ho frenato fino ad oggi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                Originally posted by grigo View Post
                                marco era per farsi una risata nel senso che ho visto come l'hai tenuta e come v? . Il senso ? che son maniaco quindi la tratter? molto bene . Sono stra felice di aver preso la tua

Grazie arabycola.. per la forcella (la mia ha kit matris) ho la tua stessa impressione
                                Per i rapporti verifico il tutto.
                                appeno riesco a portarla in pista vi dico come mi sono trovato e i risultati

Ps.. i freni sono proprio una goduria... mi son chiesto con cosa ho frenato fino ad oggi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                                io avevo una rotatoria di riferimento per la frenata...all'inizio arrivavo normale...montato la pompa rallentavo molto gi? prima..montato le pinze rischiavo di fermarmi 50 metri prima..messo anche i dischi e praticamente se tiravo uguale la leva a 100 metri dalla rotatoria ero fermo

Comment

X
                                Working...
                                X