Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki K13 allora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sentivo oggi che suzuki ha in programma un ritorno nel mondo delle competizioni in modo ufficiale per l'anno prossimo (almeno per la moto GP)..forse poi svilupperanno nuovi modelli nel segmento sportivo..? vero che ? un mercato al momento molto in crisi ma rappresenta comunque la storia dell'azienda quindi non credo abbandoneranno definitivamente tale segmento.
    ? necessario per? un progetto completamente nuovo, non solo per il 1000 ma anche per il 600 e il 750...fino ad oggi in realt? sono stati realizzati piccoli interventi migliorativi ma la mancanza di un progetto nuovo comincia a farsi sentire

    Comment


    • Font Size
      #17
      nA...la motogp non conta nulla.... devono VOLER fare la 1000 sportiva...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        nA...la motogp non conta nulla.... devono VOLER fare la 1000 sportiva...
        vero...per? se tornano ad investire nel mondo delle competizioni vuol dire che hanno maggiore disponibilit? al momento e quindi le probabilit? di vedere progetti nuovi aumentano...speriamo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Smetteranno e falliranno

          E io faro ' festa

          Scherzo....

          Inviato con galaxy kawapowwwwa
          Last edited by DAXENOX; 25-08-12, 11:16.

          Comment


          • Font Size
            #20
            io credo che invece stiano lavorando sulla nuova crt ufficiale con l'ottica di base x la stradale,


            cmq il mercato delle supersportive ? morto, chi le compra ormai ci va solo al bar o in pista,

            il resto del mondo degli stradisti si ? reso conto che cn una qualunque altra moto si va in strada con lo stesso gusto (se nn di +) di una supersportiva, si viaggia + comodi, si consuma meno, si spende meno di manutenzione e le fdo rompono meno le palle

            Comment


            • Font Size
              #21
              e se la suzu tira fuori una crt V4? uhuhuh e poi viene il tutto commercializzato... ? un sogno irrealizzabile per la suzu ed una jap, non sono cos? pazzi da farlo....

              io spero solo che la Suzu si riprenda e tiri fuori un modello competitivo dal punto di vista commerciale, perch? tecnicamente sta messa bene ( non benissimo in quanto qualche kg in meno ed elettronica fanno tantissimo in pista ).....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dillo View Post
                io credo che invece stiano lavorando sulla nuova crt ufficiale con l'ottica di base x la stradale,


                cmq il mercato delle supersportive ? morto, chi le compra ormai ci va solo al bar o in pista,

                il resto del mondo degli stradisti si ? reso conto che cn una qualunque altra moto si va in strada con lo stesso gusto (se nn di +) di una supersportiva, si viaggia + comodi, si consuma meno, si spende meno di manutenzione e le fdo rompono meno le palle
                Qualunque altra no, dai, alcune altre buone moto comode s?, ti d? ragione.
                Io per esempio mi auguro che nascano delle simil-multistrada, belle e con motore 4 cilindri.

                Ci sarebbe la kawa z1000sx che sarei curioso di provare, ma ha comunque sospensioni con escursione 120, quindi pi? da sportiva/naked che da multistrada.

                Oppure anche il genere VFR 1200 secondo me sarebbe eccellente per chi invecchia un po' venendo dalle sportivone, ma ha venduto poco, credo che a causa di un'estetica un po' grassa, cos? gli altri non l'hanno replicata.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Secondo me il vfr nn ha venduto per motivi economici...esattamente come il Fjr1300 AS... L'estetica c'entra poco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Secondo me il vfr nn ha venduto per motivi economici...esattamente come il Fjr1300 AS... L'estetica c'entra poco...
                    Ma s? Val, sicuramente quello fa tanto, ma anche una linea pi? affine alle vecchie vfr secondo me avrebbe aiutato. Ti ricordi quante ce n'erano di vecchie 750 e 800 ai suoi tempi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Martino View Post
                      Ma s? Val, sicuramente quello fa tanto, ma anche una linea pi? affine alle vecchie vfr secondo me avrebbe aiutato. Ti ricordi quante ce n'erano di vecchie 750 e 800 ai suoi tempi?
                      Beh...affidabilit? a prova di bomba, serbatoio pi? grande del 1200, meccanica collaudata , possibilit? di prendere un usato che -con 45mila km- ha finito il rodaggio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by VQuattrista View Post
                        Si ok, ma qui hanno fatto la danza del gambero!!!

                        Vorrei ricordare (talaio da criminali stragisti a parte):

                        in che senso telaio da criminali?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by abhi View Post
                          in che senso telaio da criminali?
                          Nel senso che sui k6 e qualche k7 i telai si sono aperti come cozze, e manco in staccate violente ma moderate.
                          E la risposta di suzu e' sempre stata la stessa: "impossibile, avete cioccato da soli, il telaio si e' aperto in seguito all'impatto ".
                          E' successo anche a qualche 1000K9.
                          [YOUTUBE]pbItp9UsHeU[/YOUTUBE]
                          Peccato che c'e' chi ci ha lasciato le penne
                          Ma non voglio far polemica, esteticamente il 600-750 k6/k7 con quello scarico basso e' stato l'apice.
                          E' successo anche a qualche 1000K9.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            Nel senso che sui k6 e qualche k7 i telai si sono aperti come cozze, e manco in staccate violente ma moderate.
                            E la risposta di suzu e' sempre stata la stessa: "impossibile, avete cioccato da soli, il telaio si e' aperto in seguito all'impatto ".
                            E' successo anche a qualche 1000K9.
                            [YOUTUBE]pbItp9UsHeU[/YOUTUBE]
                            Peccato che c'e' chi ci ha lasciato le penne
                            Ma non voglio far polemica, esteticamente il 600-750 k6/k7 con quello scarico basso e' stato l'apice.
                            E' successo anche a qualche 1000K9.
                            azz:brivi:

                            l ho avuta due anni quella moto, ma non lo sapevo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by abhi View Post
                              azz:brivi:

                              l ho avuta due anni quella moto, ma non lo sapevo...
                              I 1000 se non erro subirono un richiamo a differenza dei 600/750.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by abhi View Post
                                azz:brivi:

                                l ho avuta due anni quella moto, ma non lo sapevo...

                                Va tranquillo, non hai rischiato niente. I problemi principalmente erano sul 1000 k5-6, e anche se tardivamente sono stati risolti da Suzuki stessa. Di 600 k6-7 che si sono aperti "da soli" camminando per strada non ce ne sono praticamente stati (forse un paio, ma credo che nella massa di moto prodotte rientrino tranquillamente nella "normale" casistica di difettosit?). Vero ? che cmq le saldature e gli spessori ormai sono ridotti all'osso... vuoi per una questione di risparmio di peso, vuoi per una questione di risparmio, e questo in caso di impatto (anche "leggero") porta a conseguenze come quelle in video.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X