Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki K13 allora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki K13 allora

    La suzuki far? qualcosa che vada come l'S1000RR (anche di elettronica) quantomeno o vuole smettere di vendere 1000 supersportivi?

    Sapete qualcosa? Presentano novit? al salone?

  • Font Size
    #2
    a naso prima del 2014 la vedo improbabile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi i concessionari Suzuki venderanno FORSE solo burgman e gladius?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Quindi i concessionari Suzuki venderanno FORSE solo burgman e gladius?
        ho proprio paura di si, la suzu e' tanto tanto indietro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' un gran peccato per?.... una decina di anni al vertice li ha fatti e poi si ? persa dietro all'elettronica...

          Casso.. la ha anche MV AGUSTA.... che non penso sia grande come Suzuki.. a quel punto.. se vuoi fare il figo controcorrente per la tradizione... facci una casso di 500 2T stradale e prendiamo quella!
          Last edited by mito22; 25-08-12, 10:39.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            E' un gran peccato per?.... una decina di anni al vertice li ha fatti e poi si ? persa dietro all'elettronica...

            Casso.. la ha anche MV AGUSTA.... che non penso sia grande come Suzuki.. a quel punto.. se vuoi fare il figo controcorrente per la tradizione... facci una casso di 500 2T stradale e prendiamo quella!
            Perch? quando era al vertice e non aveva elettronica era perfetta ed oggi per questa elettronica non vale pi? niente?
            Se hanno goduto in passato,possono farlo oggi con un telaio migliore del k8(ma senza elettronica).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma de che.... gianni va in pista... l'elettronica ? due passi avanti alle altre moto, ora per vendere ci vuole quella.. e non solo.. ALMENO a livello di BMW.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Quindi i concessionari Suzuki venderanno FORSE solo burgman e gladius?
                beh, pure adesso non credo che con le SS facciano grandi numeri Visto il mercato, non penso abbiano grande interesse a sviluppare nuovi modelli di sportive

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Docste View Post
                  beh, pure adesso non credo che con le SS facciano grandi numeri Visto il mercato, non penso abbiano grande interesse a sviluppare nuovi modelli di sportive
                  Certo.. nessuno fa grandi numeri in quel settore... ma chi OGGI o nel 2013... volesse acquistare un 1000 supersportivo... prenderebbe mai una GSX-R? Pur costando meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Certo.. nessuno fa grandi numeri in quel settore... ma chi OGGI o nel 2013... volesse acquistare un 1000 supersportivo... prenderebbe mai una GSX-R? Pur costando meno.
                    Sarebbe un folle a prendere un L0... ? sempre la stessa moto...per giunta senza le particolarit? della Honda o di una Rc8
                    AL max un modello precedente a prezzaccio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Infatti quello che dico io... d'altro canto... o quelle che hanno in casa le regalano (idem per R1 ante 2012)... o la vedo dura darle via.. anche perch? anche in rivendita valore nullo.

                      Nel senso che non trovi chi te le prende.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Infatti quello che dico io... d'altro canto... o quelle che hanno in casa le regalano (idem per R1 ante 2012)... o la vedo dura darle via.. anche perch? anche in rivendita valore nullo.

                        Nel senso che non trovi chi te le prende.
                        Bravissimo. 9900. questo il prezzo max pagabile x una qsiasi mille honda suzu e yamaha dal 2008 in poi. da immatricolare ovviamente. Kawa altro discorso ovviamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io licinzierei il capo design, le ultime 600/750 sono inguardabili. Gi? con un'estetica pi? "raffinata" ne venderebbero di pi? e questo giustificherebbe poi maggiori investimenti anche sul comparto tecnico su tutta la gamma. Quante L01 avete visto in giro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io dicevo 1000 cmq.... ma l'estetica passa in secondo piano se la moto brucia le altre.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Io dicevo 1000 cmq.... ma l'estetica passa in secondo piano se la moto brucia le altre.
                              Si ok, ma qui hanno fatto la danza del gambero!!!

                              Vorrei ricordare (talaio da criminali stragisti a parte):

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X