ktm 350 2 tempi.. meglio no!!!
ahahahh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
salvare la pelle su gsxr1000k9
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mass? Didi...Trottolino sar? un altro topo da forum che come noi sta davanti alla tastiera e si inventa discussioni invece che anna' a scopa'Originally posted by DidiK8 View Postno vabb? il tricker o quelle robe li no...ovvio che se sei mato t ammazzi pure con la bici...
stavo rileggendo le due discussioni e quello che non ho capito ? se effettivamente ? una moto per iniziare...o se ha gi? guidato altre moto...boh...

Magari manco ha la patente...O ? un pilota professionista che trolla. O ? Gianninettis.

Trotto, si scherza neh...Last edited by gabelbrucken; 10-09-12, 20:15.
Comment
-
oppure un vulcano inattivo come il Vesuvio pronto ad eruttare...Originally posted by gabelbrucken View PostMass? Didi...Trottolino sar? un altro topo da forum che come noi sta davanti alla tastiera e si inventa discussioni invece che anna' a scopa'
Magari manco ha la patente...O ? un pilota professionista che trolla. O ? Gianninettis.

Trotto, si scherza neh...
Comment
-
sono scoppiato a ridere come un pazzo e mia moglie me fa "che c'??"...e io "no niente"...lei..."ah ho capito...quello di bari col suzuki"....ahahahhahahahahOriginally posted by gabelbrucken View PostMass? Didi...Trottolino sar? un altro topo da forum che come noi sta davanti alla tastiera e si inventa discussioni invece che anna' a scopa'

Trotto, si scherza neh...
c'ha fatto il callo... a sentirmi ridere da solo

Comment
-
io stare attento a quello salentino col suzu.... ke ? piacione.....Originally posted by DidiK8 View Postsono scoppiato a ridere come un pazzo e mia moglie me fa "che c'??"...e io "no niente"...lei..."ah ho capito...quello di bari col suzuki"....ahahahhahahahah
c'ha fatto il callo... a sentirmi ridere da solo

p.s. x nostra sfortuna nn 6 una donna....
xk? saper far sorridere 1 donna gia' si ? a meta' dell'opera...
Comment
-
ah bene adesso comincio a farla sorridere anch io cosi mi assicuro la trombata stanotte...sia mai che arriva qualcun altro figo col suzukone pi? bello del mio e me la porti via...:gaen:Originally posted by trottolino View Postio stare attento a quello salentino col suzu.... ke ? piacione.....
p.s. x nostra sfortuna nn 6 una donna....
xk? saper far sorridere 1 donna gia' si ? a meta' dell'opera...
Comment
-
ahhahaahha raccontale 1 barzelletta... ma in campana...Originally posted by DidiK8 View Postah bene adesso comincio a farla sorridere anch io cosi mi assicuro la trombata stanotte...sia mai che arriva qualcun altro figo col suzukone pi? bello del mio e me la porti via...:gaen:
taxxi 2_scena iniziale - YouTube a fa' la fine di quei 2 ai posti posteriori ? 1 atttimo...
Comment
-
Ma scuste,la scelta della moto non ? forse la cosa piu personale di questo mondo?Poi Trottolino,le tue capacit? le conosci o no?Cosa ti servono a fare i consigli per non farti male se poi non azioni il cervello quando guidi?E te lo dice uno che ha lasciato una gamba nello sportello di una macchina a 140 su una provinciale
,ma ho ripreso un mille perch? solo quello mi da emozione.Fa la tua scelta e falla col cuore cosi non te ne pentirai,ma quando ci sei sopra pensa a tutti i pericoli della situazione e a non esagerare
Comment
-
i consigli servono perch? parto dal principio che non si finisce mai di imparare....Originally posted by marzyano View PostMa scuste,la scelta della moto non ? forse la cosa piu personale di questo mondo?Poi Trottolino,le tue capacit? le conosci o no?Cosa ti servono a fare i consigli per non farti male se poi non azioni il cervello quando guidi?E te lo dice uno che ha lasciato una gamba nello sportello di una macchina a 140 su una provinciale
,ma ho ripreso un mille perch? solo quello mi da emozione.Fa la tua scelta e falla col cuore cosi non te ne pentirai,ma quando ci sei sopra pensa a tutti i pericoli della situazione e a non esagerare
Comment
-
X

Comment