Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salvare la pelle su gsxr1000k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ktm 350 2 tempi.. meglio no!!! ahahahh

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ma allora NON ? la tua prima moto!
      non ci sto capendo un *****...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DidiK8 View Post
        no vabb? il tricker o quelle robe li no...ovvio che se sei mato t ammazzi pure con la bici...
        stavo rileggendo le due discussioni e quello che non ho capito ? se effettivamente ? una moto per iniziare...o se ha gi? guidato altre moto...boh...
        Mass? Didi...Trottolino sar? un altro topo da forum che come noi sta davanti alla tastiera e si inventa discussioni invece che anna' a scopa'
        Magari manco ha la patente...O ? un pilota professionista che trolla. O ? Gianninettis.

Trotto, si scherza neh...
        Last edited by gabelbrucken; 10-09-12, 20:15.

Comment

• Font Size
          dopo giannettis.....certo che avete le vostre croci in sez suzuki

hahahhahahha a sem a post

Comment

• Font Size
            Mass? Didi...Trottolino sar? un altro topo da forum che come noi sta davanti alla tastiera e si inventa discussioni invece che anna' a scopa'
            Magari manco ha la patente...O ? un pilota professionista che trolla. O ? Gianninettis.

oppure un vulcano inattivo come il Vesuvio pronto ad eruttare...

Comment

• Font Size

sono scoppiato a ridere come un pazzo e mia moglie me fa "che c'??"...e io "no niente"...lei..."ah ho capito...quello di bari col suzuki"....ahahahhahahahah
              c'ha fatto il callo... a sentirmi ridere da solo

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                dopo giannettis.....certo che avete le vostre croci in sez suzuki

hahahhahahha a sem a post
                zio caro c'abbiamo la sezione pi? in crisi dell intero forum...
                pare na barzelletta.

Comment

• Font Size
                  sono scoppiato a ridere come un pazzo e mia moglie me fa "che c'??"...e io "no niente"...lei..."ah ho capito...quello di bari col suzuki"....ahahahhahahahah
                  c'ha fatto il callo... a sentirmi ridere da solo
                  io stare attento a quello salentino col suzu.... ke ? piacione.....

p.s. x nostra sfortuna nn 6 una donna....
                  xk? saper far sorridere 1 donna gia' si ? a meta' dell'opera...

Comment

• Font Size
                    Taxi 1 inizio ITA (film) - YouTube aahhhahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by trottolino View Post
                      io stare attento a quello salentino col suzu.... ke ? piacione.....

p.s. x nostra sfortuna nn 6 una donna....
                      xk? saper far sorridere 1 donna gia' si ? a meta' dell'opera...
                      ah bene adesso comincio a farla sorridere anch io cosi mi assicuro la trombata stanotte...sia mai che arriva qualcun altro figo col suzukone pi? bello del mio e me la porti via...:gaen:

Comment

• Font Size
                        ah bene adesso comincio a farla sorridere anch io cosi mi assicuro la trombata stanotte...sia mai che arriva qualcun altro figo col suzukone pi? bello del mio e me la porti via...:gaen:
                        ahhahaahha raccontale 1 barzelletta... ma in campana...
                        taxxi 2_scena iniziale - YouTube a fa' la fine di quei 2 ai posti posteriori ? 1 atttimo...

Comment

• Font Size
                          Che discussioni costruttive mamma mia

Comment

• Font Size
                            Ma scuste,la scelta della moto non ? forse la cosa piu personale di questo mondo?Poi Trottolino,le tue capacit? le conosci o no?Cosa ti servono a fare i consigli per non farti male se poi non azioni il cervello quando guidi?E te lo dice uno che ha lasciato una gamba nello sportello di una macchina a 140 su una provinciale,ma ho ripreso un mille perch? solo quello mi da emozione.Fa la tua scelta e falla col cuore cosi non te ne pentirai,ma quando ci sei sopra pensa a tutti i pericoli della situazione e a non esagerare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marzyano View Post
                              Ma scuste,la scelta della moto non ? forse la cosa piu personale di questo mondo?Poi Trottolino,le tue capacit? le conosci o no?Cosa ti servono a fare i consigli per non farti male se poi non azioni il cervello quando guidi?E te lo dice uno che ha lasciato una gamba nello sportello di una macchina a 140 su una provinciale,ma ho ripreso un mille perch? solo quello mi da emozione.Fa la tua scelta e falla col cuore cosi non te ne pentirai,ma quando ci sei sopra pensa a tutti i pericoli della situazione e a non esagerare
                              i consigli servono perch? parto dal principio che non si finisce mai di imparare....

Comment

• Font Size
                                Corsidiguida.it "Posizione in sella e regolazioni" sesta puntata 19 Aprile 2011 su Sportaction - YouTube

puo' esser utile

Comment

X
                                Working...
                                X