ripeto anche qua quanto scritto nell'altro post..
su strada parlando di supersportive ... il 1000 mi sembra pi? facile di un 600 !!! in quanto meno soggetto alla modalit? on off ... cio? non va una mazza.. oddio mi spalmo ..
la moto in questione K9 ha pure le mappature... la famosa C che avranno usato in 5 sul bagnato in 3 anni a questa parte rende quel mille spompo e pigro.. quindi se vuole il 1000 perch? mai andare a cercare un 600 che invita molto di pi? ad aprire ????
X TROTTOLINO.. se hai le mappature ed usi la C non fare alcun'altro intervento !!!! non ponticellare nulla o aggiungere altro.. ai gi? tutto ci? che ti serve... e non farti impressionare dai Cavalli.. ? sempre il guidatore ad avere le redini!!! i 100 cavallini in mappa C sono docili e progressivi e per essere in difficolt? devi proprio andarli a cercare!!
se ci sono mille ipersportivi che si adattano anche ad un neofita questi sono proprio i gixxerre 1000 da K7 in poi (mappa C) ed i CBR (tranne il 954), e concordo pienamente con chi dice che se hai il timore di farti prendere troppo la mano dando pi? confidenza del necessario.. sarebbe un problema con qualunque moto.. 600cc e CB500 in testa..(anzi soprattutto con una moto che non ha la ciclistica adatta a gestire la sua potenza).
se vuoi un 1000 suzuki dal K7 (compeso) in poi vai stratanquillo.. usalo con la testa.. e ti dar? notevoli soluzioni.. vuoi imparare... decidi cosa vuoi imparare... se vuoi imparare ad andare forte .. vai in pista.. vuoi imparare a sopravvivere.. (allenati duramente a prevedere quello che fanno gli altri.. sono sicuramente pi? pericolosi di come gestisci tu la tua moto!!!).
su strada parlando di supersportive ... il 1000 mi sembra pi? facile di un 600 !!! in quanto meno soggetto alla modalit? on off ... cio? non va una mazza.. oddio mi spalmo ..
la moto in questione K9 ha pure le mappature... la famosa C che avranno usato in 5 sul bagnato in 3 anni a questa parte rende quel mille spompo e pigro.. quindi se vuole il 1000 perch? mai andare a cercare un 600 che invita molto di pi? ad aprire ????
X TROTTOLINO.. se hai le mappature ed usi la C non fare alcun'altro intervento !!!! non ponticellare nulla o aggiungere altro.. ai gi? tutto ci? che ti serve... e non farti impressionare dai Cavalli.. ? sempre il guidatore ad avere le redini!!! i 100 cavallini in mappa C sono docili e progressivi e per essere in difficolt? devi proprio andarli a cercare!!
se ci sono mille ipersportivi che si adattano anche ad un neofita questi sono proprio i gixxerre 1000 da K7 in poi (mappa C) ed i CBR (tranne il 954), e concordo pienamente con chi dice che se hai il timore di farti prendere troppo la mano dando pi? confidenza del necessario.. sarebbe un problema con qualunque moto.. 600cc e CB500 in testa..(anzi soprattutto con una moto che non ha la ciclistica adatta a gestire la sua potenza).
se vuoi un 1000 suzuki dal K7 (compeso) in poi vai stratanquillo.. usalo con la testa.. e ti dar? notevoli soluzioni.. vuoi imparare... decidi cosa vuoi imparare... se vuoi imparare ad andare forte .. vai in pista.. vuoi imparare a sopravvivere.. (allenati duramente a prevedere quello che fanno gli altri.. sono sicuramente pi? pericolosi di come gestisci tu la tua moto!!!).
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