Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salvare la pelle su gsxr1000k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si mette seconda e si cammina a medi co quella... mica mi posso attraversare roma tutta de prima...

Comment

• Font Size
      Suzuki gsx r 750 incidentato Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

Comment

• Font Size
        quante pippe, comprati sto mille e infilaci la testa con tanto di cervello nel casco

Comment

• Font Size
          Originally posted by manzac View Post
          quante pippe, comprati sto mille e infilaci la testa con tanto di cervello nel casco
          Visto che la moto non la possiede ...inizia un corso di guida con un istruttore di cross...e posta link di 750 incidentati....chiede marchi di tute caschi ecc che possano salvarlo da un futuro incidente...mi spiegate il senso di questa discussione?
          ......visto che ha pure ammesso di aver lavorato nel settore?
          Ma chiudiamola questa falsa....

Comment

• Font Size
            in effetti dopo mille parole guardare un K2 750 semidemolito non ? molto glamur..
            (forse con poco pi? ne prendi uno in condizioni decentri ed alla fine spendi meno.)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wall View Post
              in effetti dopo mille parole guardare un K2 750 semidemolito non ? molto glamur..
              (forse con poco pi? ne prendi uno in condizioni decentri ed alla fine spendi meno.)
              era x fare 1 esempio......

NE STO' vedendo parecchie 4 anni di vita solo 10mila km?
              2500km annui...??
              max 200km al mese??:O
              ke ci vanno solo in pista allora..... :O
              Last edited by trottolino; 14-09-12, 13:17. Reason: error

Comment

• Font Size
                A mio parere i grossi problemi ad iniziare con una superbike 1000 derivano dal fatto che in qualche settimana ti sarai "abituato" alle prestazioni fuori di testa del motore e come conseguenza inizierai a sentirti pronto ad esplorare la zona alta del contagiri quando ancora la tua tecnica di guida e le tue abilit? non saranno sufficienti a gestire una moto di tali prestazioni...
                Per farti un esempio, tempo fa ebbi l'occasione di parlare con Sebastian Vettel; gli chiesi che sensazioni avesse avuto la prima volta su una F1 e lui mi rispose che il primo giro aveva effettivamente dei seri problemi a trovare il coraggio di accelerare a fondo, che gli sembrava di essere legato ad un razzo; poi col passare dei minuti il corpo si abituava alla violenza della spinta e gli sembrava sempre pi? normale...
                Quando ti sembrer? normale arrivare a 200 all'ora in 8 secondi (e non ti ci vorr? cos? tanto...) con la tua millona allora sar? il momento pi? critico della tua carriera motociclistica...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  A mio parere i grossi problemi ad iniziare con una superbike 1000 derivano dal fatto che in qualche settimana ti sarai "abituato" alle prestazioni fuori di testa del motore e come conseguenza inizierai a sentirti pronto ad esplorare la zona alta del contagiri quando ancora la tua tecnica di guida e le tue abilit? non saranno sufficienti a gestire una moto di tali prestazioni...
                  Per farti un esempio, tempo fa ebbi l'occasione di parlare con Sebastian Vettel; gli chiesi che sensazioni avesse avuto la prima volta su una F1 e lui mi rispose che il primo giro aveva effettivamente dei seri problemi a trovare il coraggio di accelerare a fondo, che gli sembrava di essere legato ad un razzo; poi col passare dei minuti il corpo si abituava alla violenza della spinta e gli sembrava sempre pi? normale...
                  Quando ti sembrer? normale arrivare a 200 all'ora in 8 secondi (e non ti ci vorr? cos? tanto...) con la tua millona allora sar? il momento pi? critico della tua carriera motociclistica...
                  quindi mai esser troppo sicuri..... nei primi mesi o anno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by trottolino View Post
                    quindi mai esser troppo sicuri..... nei primi mesi o anno...
                    Beh questa ? una cosa che ? SEMPRE valida... ci sono troppe variabili in strada per essere sicuri anche se si va in moto da 40 anni...
                    Ma ? soprattutto dopo i primi 2 mesi, quando cominci ad avere le sensazioni giuste, quando dichiari guerra al cm inutilizzato sul gommone posteriore e in sostanza quando inizi a sentirti uno Stoner mancato che devi stare pi? attento!
                    Che poi questa cosa vale anche se hai in mano un RS 125 4t; solo che in quel caso il fatto che non raggiungi Mach 2 aiuta un po' a non farsi male!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      giusto il tempo di stendere la seconda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        io pe sta sicuro non supererei i 2000 4mila mi sembra troppo
                        ...io sento odore di K 5 STELLE...ed in pi? aggiungo....tagliati i capelli...kingfrizzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...io sento odore di K 5 STELLE...ed in pi? aggiungo....tagliati i capelli...kingfrizzi
                          xk? k5 non ? meglio il k7???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            giusto il tempo di stendere la seconda
                            buongustaio .

Comment

• Font Size
                              Trottolino,ma tu quando avresti intenzione di prendere sto litro?
                              a breve o pi? in la?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                Trottolino,ma tu quando avresti intenzione di prendere sto litro?
                                a breve o pi? in la?
                                devo aspettare 1 altro p?...

Comment

X
                                Working...
                                X