Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salvare la pelle su gsxr1000k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trottolino View Post
    devo aspettare 1 altro p?...
    Si,ma questo p? pi? o meno quanto ??
    Ho capito,ti vuoi fare un regalo tardivo di natale e prenderla i primi di febbraio,quando le quotazioni scendono ancora ed i proprietari hanno gi? pagato il bollo.......
    o nemmeno per allora?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Ho capito,ti vuoi fare un regalo tardivo di natale e prenderla i primi di febbraio,quando le quotazioni scendono ancora ed i proprietari hanno gi? pagato il bollo.......
      o nemmeno per allora?

cazz ma hai la palla di vetro!!!!!!!!!

dammi mail parliamo in privato.... .

Comment

• Font Size
        CB1000R.IT • Leggi argomento - la vera importanza di guanti,giubbotto,stivali ...ecc ecc qui' ho trovato qualke consiglio...

Comment

• Font Size
          ...il mio primo intervento ? stato scherzoso...ma devo dire che a mio modo di vedere stai facendo un pazzia immane...

Qui sul post ho visto persone che ti hanno dato ottimi consigli...RESTA IL FATTO...che a sentirti parlare mi sembri proprio fuori dal mondo...nel senso che sembra quasi tu stia parlando senza nemmeno ben capire cosa stai prendendo...

Io stesso ho avuto un'approccio aggressivo nei confronti del 1000 (rs 125 rs 250 rr 600 R1 S1000rr) per? nel mio caso il 600 lo tolsi solo per improvviso guaio tecnico con annessa disfiducia nel mezzo...e non perch? gi? mi sentivo arrivato...ma il 125 ed il 250 mi avevano dato gi? una bella infarinatura e sopratutto i primi schiaffi morali...

Ad oggi che il tempo ed i soldi per andare in pista sono diminuiti...non prenderei mai un 1000...non supersportivo per lo meno...

Poi OH...normale che se si porta con il CERVELLO...e sopratutto con la COSCIENZA di avere una moto con i pochi secondi arriva a 250 all'ora...ALLORA...si puo prendere tutto.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...il mio primo intervento ? stato scherzoso...ma devo dire che a mio modo di vedere stai facendo un pazzia immane...

Qui sul post ho visto persone che ti hanno dato ottimi consigli...RESTA IL FATTO...che a sentirti parlare mi sembri proprio fuori dal mondo...nel senso che sembra quasi tu stia parlando senza nemmeno ben capire cosa stai prendendo...

Io stesso ho avuto un'approccio aggressivo nei confronti del 1000 (rs 125 rs 250 rr 600 R1 S1000rr) per? nel mio caso il 600 lo tolsi solo per improvviso guaio tecnico con annessa disfiducia nel mezzo...e non perch? gi? mi sentivo arrivato...ma il 125 ed il 250 mi avevano dato gi? una bella infarinatura e sopratutto i primi schiaffi morali...

Ad oggi che il tempo ed i soldi per andare in pista sono diminuiti...non prenderei mai un 1000...non supersportivo per lo meno...

Poi OH...normale che se si porta con il CERVELLO...e sopratutto con la COSCIENZA di avere una moto con i pochi secondi arriva a 250 all'ora...ALLORA...si puo prendere tutto.....

nn ti seguo 6 troppo complicato...

stamattina ho provato la bicicletta una rs125 che stavo risistemando ad 1 amico di mio fratello
            che aveva grippato...
            mi ? sembrato un motorino senza spinta!!!
            io devo sentire il tiro
            sotto al culo x stare tranquillo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              o nemmeno per allora?
              aahhah azzo sono rimasto co la pompa freni ko... co la land rogner,,, sui castelli x torna' a casa mi so' dovuto fa' tutto di 2!!!
              spero ke la gsxr non abbia stesse rogne e sia un mezzo affidabile... ecco xk? mi fido poco di prenderla usata..
              preferirei o prenderla distrutta da rifare completamente o nuova...

Comment

• Font Size

stamattina ho provato la bicicletta una rs125 che stavo risistemando ad 1 amico di mio fratello
                che aveva grippato...
                io devo sentire il tiro
                ...io spero tu sia un troll...

Comment

• Font Size
                  ...io spero tu sia un troll...
                  parla potabile... nn ti capisco.... ke roba ? 1 troll!!!!
                  gia' sto' rosicando ke devo cambia' i gommini della pompa freni....

Comment

• Font Size
                    Quoto x il troll

Comment

• Font Size

che aveva grippato...
                      io devo sentire il tiro
                      pensa che schiaffo morale quando un ragazzino con quella "bicicletta" ti sta davanti in strada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        pensa che schiaffo morale quando un ragazzino con quella "bicicletta" ti sta davanti in strada

quelli sono i peggiori...

Un tempo nella mia incoscienza facevo parte della schiera...

E quanti umiliazioni si davano nei tratti pieni di curve in discesa...

Poi arrivavano le salite...

Comment

• Font Size

Ok...

ti parlo potabile...

Sai cosa fai...prenditi un bel K9...conosco uno che potrebbe venderti tutto il kit racing completo...

Poi appena lo hai sitemato per bene trovi una strada piana di buche e comincia ad ingranare le marce una dietro l'altro facendo attenzione a dare delle gran manate di gas...VEDRAI CHE NON SUCCEDE NIENTE...

Comment

• Font Size
                            Ok...

ti parlo potabile...

Sai cosa fai...prenditi un bel K9...conosco uno che potrebbe venderti tutto il kit racing completo...

Poi appena lo hai sitemato per bene trovi una strada piana di buche e comincia ad ingranare le marce una dietro l'altro facendo attenzione a dare delle gran manate di gas...VEDRAI CHE NON SUCCEDE NIENTE...

ahahah fan...ulo
                            il Gas tutto spianato dallo tu.... nn ho nessuna intenzione di spiattellarmi come 1 sorcio...
                            io giro di mappa C co filo di gas piano pianooooooo
                            il kit racing faglielo tenere.....

Comment

• Font Size

quelli sono i peggiori...

Un tempo nella mia incoscienza facevo parte della schiera...

E quanti umiliazioni si davano nei tratti pieni di curve in discesa...

Poi arrivavano le salite...
                              AHAHAHAH.... SEMPRE SE SI RICORDASSERO di mette olio antigelo e acqua.....
                              e cambiare olio motore...

gl'ho dovuto rifare cilindro pistone fascie kit smeriglio e bronzina di biella...
                              tutto inkiodato...

Comment

• Font Size

...cmq il troll ? una particolare centralina che veniva montata su un determinato modello di Gsx-r k 9 era la versione a 9 stelle...essa permetteva di variare i parametri a proprio piacimento...tipo...velocit? massima per marcia giri e quant'altro...

Se poi ad esempio volevi installare anche un cambio elettronico YoshimUKA...poteve settare anche l'intervento di quest'ultimo...

INSOMMA...? un'ottimo accessorio e per di pi? costava solo 500 euro...ti converrebbe prendere una con il troll quindi...

Sul forum Mario il Polso dovrebbe avere un troll del genere puoi chiedere a lui...

Comment

X
                                Working...
                                X