Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KIT YOSHIMURA 1000 K5...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    ...in questo forum c'? troppa gente ...che dice mezze cose...
    Non credo di essere "uno di loro"

JOHNNY............vai sul mercatino e leggi cos'ha la mia moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankikili
      Non credo di essere "uno di loro"

JOHNNY............vai sul mercatino e leggi cos'ha la mia moto

franki ...stavo scherzando ....perch? hai scritto "io rifarei sul K5 quel che avevi fatto sul tuo K3" ...ed ero solo curioso di sapere che modifiche erano sate fatto a questo K3 ...tutto qui

Comment

• Font Size
        Originally posted by Los Rabros
        Originally posted by AleMovistar
        Originally posted by AleMovistar
        Originally posted by frankikili
        Los,

io rifarei sul K5 quel che avevi fatto sul tuo K3

Ci sentiamo in settimana

...sarebbe?

DELFINO CURIOSO!!!!!!!!!

....o mezze cose o cazzate complete....
        Ragazzi ora non si scherza pi? e queste non sono caxxate AleMovistar,i discorsi cosiddetti da bar sono altro......al contrario qui ci sono persone che fanno grossi sacrifici per comprare un pezzo di ricambio e dunque non si pu? scherzare.
        Franki mio grande amico ha capito benissimo come avr? capito che sono venuto a sapere da altre fonti di questi problemi che la Yoshimura continua a portarsi dietro.
        Ora.............si spera sempre che il nuovo prodotto non sia come il precedente e sarebbe insensato non dare fiducia ad un colosso come Yoshi ma i soldi sono tanti e su questo non si scherza.
        Forse io......dico forse........non so se acquister? Yoshi anche perch? ho saputo da fonti certe che la Centralina EM-pro al contrario di quelle "vecchie" non si pu? assolutamente montare con il cablaggio originale per cui il discorso si complica.
        Quasi sicuramente........dico quasi.......monter? un ben G-PACK con finale in titanio e filtro BMC race.
        Ma vedr? sul da farsi.
        Ciao a presto!
        Los

...non agitarti los.....la mia era solo una semplice battuta di tarda serata!...

Comment

• Font Size
          Tranquillo Ale,non ? successo niente!
          Il fatto ? che vi sono colossi come Yoshi che palesemente e senza remore cercano di offrire un prodotto non all'altezza del costo e del nome che porta e tutto a discapito della gente onesta come possiamo essere io....te....o decine e decine di ragazzi che postano su questo forum!
          MI si potrebbe dire?
          Ma se non ti piace un certo tipo di prodotto,non lo compri e tutto finisci qui!
          Beh no permettetemi ma a me non va gi? una cosa del genere.
          Akrapovic ha fatto per anni un prodotto che ? stato al top del mercato con costi notevolmente pi? bassi di quelli di Yoshi(300 euro per lo scarico completo in titanio) , mentre per lo Yoshi in tutti questi anni nessuno mi ha saputo dire quanti cavalli rende uno scarico Yoshi su banco prova .
          Se mi chiedete quanto rende un Akrapovic ve lo so dire ma purtroppo con altre piccolissime modifiche(154,18 cv alla ruota su banco prova Ferracci)
          Qualcuno qui mi dir? ?
          Ma a te cosa ti frega se uno scarico ha un cavallo in pi? o meno?
          Giusto,avete ragione ma se sommato a questo mettete il fatto che c'? gente che ? per vie legali e c'? gente che si ? votata i c...ni per rimandare i pezzi difettosi dello scarico alla BMC non riuscendo comunque a risolvere il problema allora c'? da dire che c'? qualcosa che non va!
          Ciao a presto!
          Los

Comment

• Font Size
            JHONNY,
            non me la son presa affatto.

Los,
            lo so che fremi.......ma aspetta un attimino e vedrai che troverai le risposte alle tue perplessit?

Comment

• Font Size
              confermo ke yoshimura ? la + cara tra costruttori di scariki anke se se la giokano con moriwaki
              io andrei di akra o addirittura leovince ke ? molto ma molto vicina ad akra
              e m'avanzan bei soldini in tasca

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola
                confermo ke yoshimura ? la + cara tra costruttori di scariki anke se se la giokano con moriwaki
                io andrei di akra o addirittura leovince ke ? molto ma molto vicina ad akra
                e m'avanzan bei soldini in tasca

ARROW no?

Comment

• Font Size
                  arrow l'ha montata un mio amico...e mi ha detto che non sembra male....per? non l'ha ancora messa al banco!!!

Comment

• Font Size
                    ....va bene ....pero io la curiosita me la toglierei....quanto costa un terminale yoshi per il k5 1000?

Comment

X
                    Working...
                    X