Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volare su strada.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by AlessandroCBR View Post
    Secondo me richiede solo due cose... una vita monotona e insoddisfacente e una buona parte del cervello che non funziona....

    Altrimenti vai a correre, anche pi? forte, in pista dove i rischi sono ridotti al minimo... perch? ad andare a correre "contro una morte quasi certa" per nulla ? veramente da stupidi!
    non ho capito a cosa ti riferisci ?

    se intendi che andare a correre nelle road races vere richieda il cervello che non funziona, una vita monotona ed essere stupidi.........sei davvero lontano dalla realt? e ti pregherei di non bestemmiare...........

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by livelegend View Post
      non ho capito a cosa ti riferisci ?

      se intendi che andare a correre nelle road races vere richieda il cervello che non funziona, una vita monotona ed essere stupidi.........sei davvero lontano dalla realt? e ti pregherei di non bestemmiare...........
      S? e no... dipende da come le prendi le corse su strada!

      Quasi tutti i pi? grandi campioni di corse su strada hanno sempre detto che per quanto forte si cerchi di andare, l'importante ? conservare del margine per non ammazzarsi!

      Tu prima hai scritto che correre in quelle gare ? correre "contro morte certa"... ma forse perch? il tuo approccio ? differente, o forse perch? ti piace crederlo perch? fa figo!

      Quindi tutto quello che ho scritto prima ? riferito a chi ? convinto di correre "contro morte certa"!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Gianni ho tentato di chiamarti ma risponde la segreteria di postemobile...
        Va bene quello che dovevo dirti..lo espongo qui.
        Non ho ancora capito se :
        Non hai capito quello che volevo fare intendere
        O lo hai capito ma vuoi aumentare le risposte al tuo post
        Comunque....
        Io non ti reputo responsabile di aver rievocato brutti ricordi...o persone che non ci sono pi? .
        Quando dicevo: ammoniamolo o banniamolo era rivolto alle persone che non condividendo il tuo modo di esprimere la passione per le 2 ruote hanno preso come esempio quello accaduto a maury
        Era come per dire: vaff....e non riapriamo ferite di persone che non c'entrano...
        Ora e' chiaro???
        Filmati come quelli che hai postato se ne vedono tanti...ma sicuramente qualcuno voleva fattelo pesare
        Io stesso in passato ti ho dato consigli...ma tu sei libero di assumere le tue responsabilit?
        Vedi il manuale sulla targa...i posti che descrivi per filo e per segno delle tue scorribande e via dicendo.
        Ora preferirei che non continuassimo questa discussione...visto che da pochi minuti ho avuto la notizia di decesso di un conoscente....in pista


        Non ho avuto la possibilit? di conoscerti bene ...ma ho notato la tua gara...
        Riposa in pace

        Comment


        • Font Size
          #79
          Anche queste sono abbastanza pazzi :

          Greek Bikers Mountain Ride part.1/3 - YouTube

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Gianni ho tentato di chiamarti ma risponde la segreteria di postemobile...
            Va bene quello che dovevo dirti..lo espongo qui.
            Non ho ancora capito se :
            Non hai capito quello che volevo fare intendere
            O lo hai capito ma vuoi aumentare le risposte al tuo post
            Comunque....
            Io non ti reputo responsabile di aver rievocato brutti ricordi...o persone che non ci sono pi? .
            Quando dicevo: ammoniamolo o banniamolo era rivolto alle persone che non condividendo il tuo modo di esprimere la passione per le 2 ruote hanno preso come esempio quello accaduto a maury
            Era come per dire: vaff....e non riapriamo ferite di persone che non c'entrano...
            Ora e' chiaro???
            Filmati come quelli che hai postato se ne vedono tanti...ma sicuramente qualcuno voleva fattelo pesare
            Io stesso in passato ti ho dato consigli...ma tu sei libero di assumere le tue responsabilit?
            Vedi il manuale sulla targa...i posti che descrivi per filo e per segno delle tue scorribande e via dicendo.
            Ora preferirei che non continuassimo questa discussione...visto che da pochi minuti ho avuto la notizia di decesso di un conoscente....in pista


            Non ho avuto la possibilit? di conoscerti bene ...ma ho notato la tua gara...
            Riposa in pace
            Vero,mi hai chiamato alle 19.47,avevo il tel spento.
            Sono contento che ? stato un malinteso,comunque no,non avevo capito non volevo alimentare niente,l'unica mia intenzione era alimentare i pareri sul video.
            Comunque ci sentiamo per telefono se vuoi,vorrei sapere dell'incidente a binetto,ciao.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by cbrschizzo View Post
              Sei masochista allora......
              E che ne so,so solo che mi diverte...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Quando dicevo: ammoniamolo o banniamolo era rivolto alle persone che non condividendo il tuo modo di esprimere la passione per le 2 ruote hanno preso come esempio quello accaduto a maury
                Prima ti proclami amico di Maurizio e poi scrivi che neanche sapevi di cosa cavolo aveva combinato, adesso dici di ammonire e bannare una persona che sta tentando di far capire che a fare certe cose per strada si rischia soltanto di finire come un mio Amico... Non la pensi come me? Ok, il mondo ? bello perch? ? vario; a me non piace che tu mi venga a dire di non parlare di un mio amico che non c'? pi?, eppure mica mi sono messo a fare polemica con te.
                Tra Amicizia, buona conoscenza e conoscenza virtuale ci sta TANTA differenza; e se devo parlare/scrivere di Maurizio, non vengo a chiederti il permesso. Se il mio scrivere va contro una qualche regola del forum, mi fai vedere dove sbaglio e se ? il caso correggo il tiro; altrimenti, tu puoi continuare a scrivere quello che vuoi tanto quanto me (sempre nel rispetto di regole, netiquette, eccetera).

                E visto che qui dentro si fa cos?, alla fine del messaggio ti metto qualche emoticon cos? poi posso dire che stavo scherzando, che non mi sono urtato, eccetera...


                <--- Emoticon sdrammatizzanti

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by livelegend View Post
                  questo vuol dire volare su strada

                  http://www.youtube.com/v/bibjoepk8DQ...uds&autoplay=1

                  lo possono fare tutti, basta avere una sana e robusta costituzione fisica
                  io l'ho fatto e in molti pensano che io sia un attempato panzone
                  quindi penso che i baldi giovani abbiano meno problemi di me per prendere i permessi vari

                  costa come un primo step di preparazione di una moto da corsa sui 4 mila euro

                  insomma pi? che fattibile

                  io..............concepisco essere deviati per la velocit?...........ma non concepisco allora NON andare a fare gare del genere

                  se godo nel correre e godo nel farlo su strada........perch? allora non vado li ????

                  forse perch? poi sono i primi ad avere paura........???
                  sono d'accordissimo con te,personalmente conosco tanti che non hanno mai messo le ruote in pista o fare delle gare del genere,per? hanno su varie centraline per eliminare i blocchi, sospensioni racing ecc... sono solo bravi a passarmi in autostrada a 300km/h sfiorandomi, se questo significa essere motociclisti/piloti.... viva le bici....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by ilbruni View Post
                    Anni fa, in questo ed altri forum scriveva un ragazzo che di nickname faceva Maury74.
                    Era fiero di essere uno di quelli che si vedono in questo ed altri video simili, scriveva anche delle altre cose che preferisco non riportare.
                    Il seguito qualcuno se lo ricorda.
                    Hai associato il filmato postato da Gianninettis alla morte di un ragazzo ....rievocando il suo nome e il dolore dei familiari...qualora leggano
                    Stessa cosa per quelli della donna coinvolta.
                    Visto che in sul forum e' pieno di questi video e non li apprezzi...potevi rimanere in silenzio per qualche altro anno oppure ritornare sui forum dove non si utilizzano le faccine....oppure mandarlo a quel paese come fanno in tanti(non me ne volere Gianni ).

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Anche se non penso che la cosa possa riguardarti ed interessarti, non conosco Gianni di persona ma ho avuto modo di scambiare quattro chiacchere con lui di recente. Non ho l'abitudine di mandare a quel paese i miei conoscenti per motivi cos? futili, ma dato che quanto ho visto nel filmato (visto soltanto poich? postato da Gianni, se avessi saputo il contenuto non lo avrei neanche guardato) la cosa mi ha riportato alla mente il triste accadimento di Maury74 ed ho ritenuto lecito di condividere anche con lui il mio pensiero.
                      Non penso infine che il mio apprezzare o meno i video postati da Gianni e da altri utenti, il mio rimanere in silenzio qui, il mio tornare a navigare su altri forum sia qualcosa di cui tu debba occuparti; tu fai quello che vuoi, io faccio quello che voglio. Dovessi adeguarmi io al tuo modo di fare, potrei risponderti di non leggere e commentare quanto scrivo ed il mio pensiero; io non ti vengo a dire cosa fare e cosa non fare, vedi di fare altrettanto anche tu.

                      Faccine...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        S? e no... dipende da come le prendi le corse su strada!

                        Quasi tutti i pi? grandi campioni di corse su strada hanno sempre detto che per quanto forte si cerchi di andare, l'importante ? conservare del margine per non ammazzarsi!

                        Tu prima hai scritto che correre in quelle gare ? correre "contro morte certa"... ma forse perch? il tuo approccio ? differente, o forse perch? ti piace crederlo perch? fa figo!

                        Quindi tutto quello che ho scritto prima ? riferito a chi ? convinto di correre "contro morte certa"!
                        forse prima di parlare dovresti farlo , poi parli ed esprimi giudizi
                        in Irlanda piove sempre, quindi per quanto vuoi conservare del margine, cosa che ovviamente tutti facciamo nel migliore dei modi, quando vai a 301 kmh sull'acqua in una stradina larga 2 mt..........morire ? molto probabile
                        non ? fare il figo ? un dato di fatto

                        io ho corso anche in pista per tua info.

                        e cmq il tuo intervento ? fuori luogo

                        il senso di quello che ho detto ? :
                        sei hai davvero le palle e se ti esaltano le situazioni estreme in moto.....esistono gare dove puoi trovare l'estremo, 100 volte pi? estremo di andare a 299 di tachimetro in un autostrada larga 20 mt....ma aperta al traffico..... dove puoi davvero mettere alla prova te stesso, e pu? farle praticamente chiunque, ammesso che abbia il requisito N?1

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by livelegend View Post
                          sei hai davvero le palle e se ti esaltano le situazioni estreme in moto.....esistono gare dove puoi trovare l'estremo, 100 volte pi? estremo di andare a 299 di tachimetro in un autostrada larga 20 mt....ma aperta al traffico..... dove puoi davvero mettere alla prova te stesso, e pu? farle praticamente chiunque, ammesso che abbia il requisito N?1

                          Il requisito n.1 dovrebbero essere le palle...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by livelegend View Post
                            forse prima di parlare dovresti farlo , poi parli ed esprimi giudizi
                            in Irlanda piove sempre, quindi per quanto vuoi conservare del margine, cosa che ovviamente tutti facciamo nel migliore dei modi, quando vai a 301 kmh sull'acqua in una stradina larga 2 mt..........morire ? molto probabile
                            non ? fare il figo ? un dato di fatto

                            io ho corso anche in pista per tua info.

                            e cmq il tuo intervento ? fuori luogo

                            il senso di quello che ho detto ? :
                            sei hai davvero le palle e se ti esaltano le situazioni estreme in moto.....esistono gare dove puoi trovare l'estremo, 100 volte pi? estremo di andare a 299 di tachimetro in un autostrada larga 20 mt....ma aperta al traffico..... dove puoi davvero mettere alla prova te stesso, e pu? farle praticamente chiunque, ammesso che abbia il requisito N?1
                            E io, anche se fuoriluogo, ti ripeto che il requisito numero 1 non sono le palle!

                            A me piacciono le corse su strada e le seguo volentieri... ma non le farei mai! Ma non perch? non ho le palle ma perch? in pista si pu? andare ancora pi? forte rischiando meno... ? una questione di logica.
                            Se non esistessero le piste ma solo le gare su strada beh... forse starei facendo il CIVS ora e non le varie uscite con Rehm & Co

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Il requisito n.1 dovrebbero essere le palle...
                              direi di si

                              anche solo farsi 2500 km di viaggio in 3 giorni e ritrovarsi nel paddock con Micael Dunlop e Ryan Farquar abbisogna di una grossa dose di palle

                              poi accendere la moto e tenerlo gi? sull'acqua quando non sta ferma manco in rettilineo abbisogna di un qualcosa che supera avere solo le palle

                              se poi ti qualifichi nei primi 2 giri.........vabb? li dovresti meritare il premio "almeno stateve zitti per favore "
                              ma questo premio da quando esistono forum e internet lo hanno tolto.....
                              Last edited by livelegend; 04-01-13, 11:44.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                                E io, anche se fuoriluogo, ti ripeto che il requisito numero 1 non sono le palle!

                                A me piacciono le corse su strada e le seguo volentieri... ma non le farei mai! Ma non perch? non ho le palle ma perch? in pista si pu? andare ancora pi? forte rischiando meno... ? una questione di logica.
                                Se non esistessero le piste ma solo le gare su strada beh... forse starei facendo il CIVS ora e non le varie uscite con Rehm & Co
                                Che non condividi quelle gare ok,ma non farne una ragione di vita.
                                Ognuno secondo me ? libero di correre dove meglio crede,ovvio a suo rischio e pericolo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X