Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volare su strada.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    D'accordo ...ammoniamo...banniamo...o cosa l'autore del post ....
    Ma non tiriamo in ballo persone scomparse...riaprendo ferite da una parte o dall'altra dei familiari..cercando di trovare un capo espiatorio
    Addirittura ...le foto di quel giorno...echecazz
    Maurizio ...la donna...non c'entrano nulla
    Forza un Po di rispetto
    Io non ho tirato in ballo nessuna persona,che problema hai Mich?.
    Guarda che ora stai esagerando tu e con me.....
    Capisco il tuo dolore per un amico che io non ho mai tirato in ballo,ma non te la prendere con me ok???
    Solidariet? per te e spero che ci siamo capiti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Io non ho tirato in ballo nessuna persona,che problema hai Mich?.
      Guarda che ora stai esagerando tu e con me.....
      Capisco il tuo dolore per un amico che io non ho mai tirato in ballo,ma non te la prendere con me ok???
      Solidariet? per te e spero che ci siamo capiti...
      Calmo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by cbrschizzo View Post
        Calmo.....
        Ma quale calmo,questo mi vuole fare bannare perch? ho postato un video,poi altra gente gli ha nominato un amico scomparso e lui vuole sempre fare bannare me,HOO! che minxia centro io???

Mo basta che inzozziamo la discussione!

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          questo vuol dire volare su strada

lo possono fare tutti, basta avere una sana e robusta costituzione fisica
          io l'ho fatto e in molti pensano che io sia un attempato panzone
          quindi penso che i baldi giovani abbiano meno problemi di me per prendere i permessi vari

costa come un primo step di preparazione di una moto da corsa sui 4 mila euro

insomma pi? che fattibile

io..............concepisco essere deviati per la velocit?...........ma non concepisco allora NON andare a fare gare del genere

se godo nel correre e godo nel farlo su strada........perch? allora non vado li ????

forse perch? poi sono i primi ad avere paura........???
          Sono d'accordo con te.

Aggiungo che sicuramente si ha paura di fare cose del genere perch? chi le prende in esame ha coscienza del rischio.

Invece le cose che vengono fatte nel video postato da Gianni, anche se per chi guarda si tratta di tirate sul dritto, in relat? sono molto pi? pericolose perch? non si ha la minima coscienza di quello che si sta facendo.

Comment

• Font Size
            Non a caso tutti quelli che hanno buonsenso sfogano le loro velleit? motociclistiche in pista!!!!

Comment

• Font Size
              Ma quale calmo,questo mi vuole fare bannare perch? ho postato un video,poi altra gente gli ha nominato un amico scomparso e lui vuole sempre fare bannare me,HOO! che minxia centro io???

Mo basta che inzozziamo la discussione!

Dai Gianni l'atteggiamento di Sparpi ? comprensibilissimo.......!!!!

Comment

• Font Size
                Dai Gianni l'atteggiamento di Sparpi ? comprensibilissimo.......!!!!
                Si,come no,io apro una discussione dove si parla di moto,ci sono video di moto,quindi niente spam,non parlo manco di gente defunta e poi questo personaggio se la prende con me dicendo di farmi bannare,ma almeno tu ti riprendi???
                E con questa spero che ho chiuso!

Comment

• Font Size
                  ....nn son qui a dare del pirata a tizio, dell'ipocrita a Caio....

La verit? ? che chiunque guida una sportiva per strada, si ? posto con coscienza o meno in situazioni molto pericolose per se e per gli altri..... nn parlo di vedere i 299 in autostrada (tedesca naturalmente), ancor prima di inserire la 6'..... ma delle classiche cose che se uno ci riflette, pensa cavolo li mi ? andata bene -.-' purtroppo il discorso alla Joe Bar in strada ? veramente bello solo nel fumetto

..detto questo, di mio son per la selezione naturale, chi capisce presto o tardi si modera, chi continua a "pescar jolly dal mazzo" deve anche sapere che in ogni mazzo ce ne sono solo 2 !!

La cosa che nn va bene, a prescindere, ? che sulle strade c'? anche gente che nn pu? dover rischiare la pelle per i ns capricci.... !!

Google Nexus S
                  - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
                    Sono d'accordo con te.

Aggiungo che sicuramente si ha paura di fare cose del genere perch? chi le prende in esame ha coscienza del rischio.

Invece le cose che vengono fatte nel video postato da Gianni, anche se per chi guarda si tratta di tirate sul dritto, in relat? sono molto pi? pericolose perch? non si ha la minima coscienza di quello che si sta facendo.
                    secondo me c'? qualcosa in pi? della coscienza del rischio

anzi, parecchi piloti stradali non ci pensano al rischio
                    se ti fermi a pensare non parti

fare una NW 200 ? molto molto pi? pericoloso che fare una sparata in autostrada

la differenza vera sta nel fatto di essere pronti a tutto e avere una volont? molto forte
                    organizzare una gara del genere e poi trovare le palle per farla..........non ? poca cosa

e i motociclisti sono in genere come i pescatori, so tutti forti tutti piloti tutti preparatori..........ma poi agli eventi importanti siamo sempre in 3..........

probabilmente mettersi in gioco per davvero contro gli altri e contro una morte quasi certa.............richiede un quantitativo di palle enormemente pi? grande di quello che ci vuole per andare forte su strada..........forte relativamente

Comment

• Font Size
                      Dai ragazzi non mettiamo alla forca gianninettis, non credo che volesse insultare nessuno. Anche io stato spettatore di un incidente mortale dove la persona che stava sul sellino posteriore mi ? morta tra le braccia colpa dell'alta velocit?, ma non per questo me la prendo con Gianni o con un video che ha postato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladebiella View Post
                        Dai ragazzi non mettiamo alla forca gianninettis, non credo che volesse insultare nessuno. Anche io stato spettatore di un incidente mortale dove la persona che stava sul sellino posteriore mi ? morta tra le braccia colpa dell'alta velocit?, ma non per questo me la prendo con Gianni o con un video che ha postato.
                        Grazie,vedo che hai capito il concetto che io intendevo dire.
                        A me non va di essere scontroso con nessuno,ma non voglio essere "insultato" per cose che non ho fatto.

Comment

• Font Size
                          non voglio essere "insultato" per cose che non ho fatto.
                          Per? per quelle che fai possiamo insultarti?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleCaf? View Post
                            Per? per quelle che fai possiamo insultarti?
                            Certo,a me piace essere insultato "per quello che faccio",.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post

probabilmente mettersi in gioco per davvero contro gli altri e contro una morte quasi certa.............richiede un quantitativo di palle enormemente pi? grande di quello che ci vuole per andare forte su strada..........forte relativamente
                              Secondo me richiede solo due cose... una vita monotona e insoddisfacente e una buona parte del cervello che non funziona....

Altrimenti vai a correre, anche pi? forte, in pista dove i rischi sono ridotti al minimo... perch? ad andare a correre "contro una morte quasi certa" per nulla ? veramente da stupidi!

Comment

• Font Size
                                Certo,a me piace essere insultato "per quello che faccio",.

Sei masochista allora......

Comment

X
                                Working...
                                X