Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volare su strada.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by AlessandroCBR View Post
    E io, anche se fuoriluogo, ti ripeto che il requisito numero 1 non sono le palle!

    A me piacciono le corse su strada e le seguo volentieri... ma non le farei mai! Ma non perch? non ho le palle ma perch? in pista si pu? andare ancora pi? forte rischiando meno... ? una questione di logica.
    Se non esistessero le piste ma solo le gare su strada beh... forse starei facendo il CIVS ora e non le varie uscite con Rehm & Co
    ok, a questo punto
    io che invece faccio il CIVS l'europeo UEM e qualche Irish su strada
    ma che ho fatto anche rehm........e anche trofei titolati in pista
    e ho 42 anni e sono ancora vivo

    ti dico che hai ragione tu, perch? tu sai che il requisito N?1 non sono le palle

    e mi arrendo davanti alla tua logica

    rimpiangendo i tempi in cui chi doveva stare zitto
    lo faceva

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by ilbruni View Post
      Anche se non penso che la cosa possa riguardarti ed interessarti, non conosco Gianni di persona ma ho avuto modo di scambiare quattro chiacchere con lui di recente. Non ho l'abitudine di mandare a quel paese i miei conoscenti per motivi cos? futili, ma dato che quanto ho visto nel filmato (visto soltanto poich? postato da Gianni, se avessi saputo il contenuto non lo avrei neanche guardato) la cosa mi ha riportato alla mente il triste accadimento di Maury74 ed ho ritenuto lecito di condividere anche con lui il mio pensiero.
      Non penso infine che il mio apprezzare o meno i video postati da Gianni e da altri utenti, il mio rimanere in silenzio qui, il mio tornare a navigare su altri forum sia qualcosa di
      Code:
      cui
      tu debba occuparti; tu fai quello che vuoi, io faccio quello che voglio. Dovessi adeguarmi io al tuo modo di fare, potrei risponderti di non leggere e commentare quanto scrivo ed il mio pensiero; io non ti vengo a dire cosa fare e cosa non fare, vedi di fare altrettanto anche tu.

      Faccine...
      Peccato..SOLO...che il tuo pensiero ...non abbia avuto l'effetto desiderato..tant'? che sono uscite foto e firme
      Faccine

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by livelegend View Post
        ok, a questo punto
        io che invece faccio il CIVS l'europeo UEM e qualche Irish su strada
        ma che ho fatto anche rehm........e anche trofei titolati in pista
        e ho 42 anni e sono ancora vivo

        ti dico che hai ragione tu, perch? tu sai che il requisito N?1 non sono le palle

        e mi arrendo davanti alla tua logica

        rimpiangendo i tempi in cui chi doveva stare zitto
        lo faceva
        Allora, tu che sai e che devi parlare... spiegami perch? vai a fare gare in cui morire ? molto probabile.... non ce l'hai una famiglia da cui tornare?

        O forse devi in qualche modo soddisfare le tue due grandi pallone e a tutti i costi rischiare la vita?? Te lo chiedo... perch? sei tu che sai....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          Allora, tu che sai e che devi parlare... spiegami perch? vai a fare gare in cui morire ? molto probabile.... non ce l'hai una famiglia da cui tornare?

          O forse devi in qualche modo soddisfare le tue due grandi pallone e a tutti i costi rischiare la vita?? Te lo chiedo... perch? sei tu che sai....
          certo che ho una famiglia e ho anche dei figli

          ed ? proprio quando hai costruito certe cose nella vita, che puoi capire a pieno certe esperienze

          ci sono molti sport estremi in cui si rischia la vita, il perch? di farlo ? molto personale, ed ognuno trova le proprie motivazioni

          ad ogni modo, in un mondo di quaqquaraqqu? qualcuno che fa l'eroe ci deve pur essere

          altrimenti la categoria motociclisti finirebbe per essere solo pistaioli e domenicali con la go-pro pronta ad immortalare memorabili e difficilissime corse stradali.......che per quanto facili come un compito delle elementari viene visto pericoloso da perbenisti e.......pistaioli

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by livelegend View Post
            il senso di quello che ho detto ? :
            sei hai davvero le palle e se ti esaltano le situazioni estreme in moto.....esistono gare dove puoi trovare l'estremo, 100 volte pi? estremo di andare a 299 di tachimetro in un autostrada larga 20 mt....ma aperta al traffico
            S? ma quelli son tipi da sparata organizzata ad ***** con una videocamera in testa per poi commentare e postare su forum e youtube e sentirsi fighi...

            quello di cui parli tu, ? un altra cosa ben pi? profonda....

            per andare forte su strada e nelle corse, secondo me non ? questione di palle, ? questione di predisposizione, tenacia, capacit? sviluppate e intelligenza.

            Io ad esempio, trovo gi? i miei limiti per strada andando a fare il giro domenicale...figuriamoci a correre per trovare quel limite che cerco di lasciarmi...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Peccato..SOLO...che il tuo pensiero ...non abbia avuto l'effetto desiderato..tant'? che sono uscite foto e firme
              Faccine
              E peccato che tu continui ad occuparti di quello che scrivo.
              Non perder? tempo a risponderti ulteriormente anche se sono quasi certo che tu scriverai ancora in questo topic; ho di meglio, da fare.

              Saluti e faccina (una sola, ti sto pure salutando).

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by livelegend View Post
                direi di si

                anche solo farsi 2500 km di viaggio in 3 giorni e ritrovarsi nel paddock con Micael Dunlop e Ryan Farquar abbisogna di una grossa dose di palle

                poi accendere la moto e tenerlo gi? sull'acqua quando non sta ferma manco in rettilineo abbisogna di un qualcosa che supera avere solo le palle

                se poi ti qualifichi nei primi 2 giri.........vabb? li dovresti meritare il premio "almeno stateve zitti per favore "
                ma questo premio da quando esistono forum e internet lo hanno tolto.....



                Ahahahah...Questa me la devo segnare..!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by ilbruni View Post
                  E peccato che tu continui ad occuparti di quello che scrivo.
                  Non perder? tempo a risponderti ulteriormente anche se sono quasi certo che tu scriverai ancora in questo topic; ho di meglio, da fare.

                  Saluti e faccina (una sola, ti sto pure salutando).
                  E' poco educato non contraccambiare i saluti
                  ...e non badiamo a nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Ora preferirei che non continuassimo questa discussione...visto che da pochi minuti ho avuto la notizia di decesso di un conoscente....in pista


                    Non ho avuto la possibilit? di conoscerti bene ...ma ho notato la tua gara...
                    Riposa in pace
                    Immagino Sparpi tu ti riferisca a quanto accaduto a Binetto.....sapevo dell'incidente........stamattina sono venuto a conoscenza che aveva smesso di lottare!!!! Ciao Vale.......RIP.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Virgo View Post
                      S? ma quelli son tipi da sparata organizzata ad ***** con una videocamera in testa per poi commentare e postare su forum e youtube e sentirsi fighi...

                      quello di cui parli tu, ? un altra cosa ben pi? profonda....

                      per andare forte su strada e nelle corse, secondo me non ? questione di palle, ? questione di predisposizione, tenacia, capacit? sviluppate e intelligenza.

                      Io ad esempio, trovo gi? i miei limiti per strada andando a fare il giro domenicale...figuriamoci a correre per trovare quel limite che cerco di lasciarmi...
                      sei giovine........hai tutto il tempo

                      piglia il cbrf e segnati al civs.......non te ne pentirai

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by livelegend View Post
                        non ho capito a cosa ti riferisci ?

                        se intendi che andare a correre nelle road races vere richieda il cervello che non funziona, una vita monotona ed essere stupidi.........sei davvero lontano dalla realt? e ti pregherei di non bestemmiare...........
                        Sono d'accordo con Livelegend....non credo che nessuno vada a correre per morire. Casomai il contrario: si ha coscienza del rischio notevole ma anche delle proprie capacit?.......

                        Ho visto gente in pista per esempio andare forte e non cadere, e gente andare pianissimo e cadere......!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          LeoVince at the Isle of Man TT 2012 - Top Speed 190-206mph - YouTube

                          Io vedo video del genere e per me questo video ? pieno di gente con capacit? di guida notevoli. Non vedo nessuno che sa che deve morire.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by cbrschizzo View Post
                            Sono d'accordo con Livelegend....non credo che nessuno vada a correre per morire. Casomai il contrario: si ha coscienza del rischio notevole ma anche delle proprie capacit?.......

                            Ho visto gente in pista per esempio andare forte e non cadere, e gente andare pianissimo e cadere......!!!!!
                            Anche io sono daccordo con Livelegend .

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              sono scioccato! ma per cuorisita' la gente che parla di volare e riempire il contakm quanti anni ha? e quanti km sul groppone?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by ilbruni View Post
                                Mi sono permesso di menzionarlo perch? Maurizio Palazzolo era anche mio amico. Ci scrivevamo e sentivamo telefonicamente spessissimo, ci eravamo conosciuti in un altro forum ed avevamo fatto a cambio di propulsore quando aveva deciso di vendere la sua 954 (il suo propulsore era stato "elaborato" presso una officina delle sue parti, ed adesso gira sua una 126 prototipo della mia zona).
                                Mi sono permesso di menzionarlo perch? in pi? occasioni gli avevo chiesto di limitarsi, nell'uso su strada della sua moto... E invece, ogni volta avevo trovato un muro: "tu non mi conosci", "non tistare a preoccupare, so quello che faccio" et similia.
                                Mi sono permesso di menzionarlo perch? anche io rimasi scosso dalla sua prematura morte, ma il dolore crebbe tantissimo quando seppi che Maury aveva ammazzato una madre di famiglia che camminava bella tranquilla nella sua corsia (perch? fu accertato che al momento dell'impatto la moto di maury stava in corsia opposta in un curvone con doppia striscia continua a delimitare le due carreggiate.
                                Gradirei quindi di non passare per quello che non ha rispetto per un amico che non c'? pi?. Perch? non solo di rispetto ne ho tanto, ma anche tanto ma tanto affetto.

                                Ecco, ditemi voi se c'? da vantarsi, adesso quella donna ha lasciato figli e marito soli, senza contare lei stessa, perch? uno doveva vantarsi di essere pi? figo degli altri e fare i 300 in mezzo al traffico, e mi venite a parlare di rispetto?
                                Ad andare in giro cos? non sapete neanche cosa sia il rispetto, anche io ho amici che vanno in giro a quel modo, e per fortuna uno ha sbiellato e l'altro ? senza moto, e mi dispiace dirlo ma ne sono felice, almeno non dovr? vederli raccolti in qualche fosso e peggio ancora far del male ad altri innocenti.

                                Va bene tutto, ma c'? un limite, volete fare gli scomodi, andate in pista e cominciate e correre, cos? vedremo se sarete cos? forti o dei semplici incoscenti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X