Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A questo punto bisognerebbe comprare il capo,ma lui oramai ha detto che il braccio sinistro resto io,quindi niente problemi,al massimo mi dar? un altro incarico.
La prima volta il capo si ferma in mezzo alla strada e gli fa una scenata avanti a tutti,la seconda volta paghi la colazione a tutti,alla terza ti invita ad uscire fuori.
Ma ti porta in un posticino romantico? E paga lui? Allora conviene!
ma i tempi dei bambini che giocano agli indiani non sono finiti=?
Nn facciamo di un erba un fascio
Comunque mio figlio di 8 anni gioca ancora con il fortino di 30 anni fa'..quello che era del padre
Onestamente non mi e' chiaro il motivo per cui intervieni facendo solo ed esclusivamente riferimento alla regione e no alla persona o al gruppo.
Non rinnegare le tue origini
Ciao
Nn facciamo di un erba un fascio
Comunque mio figlio di 8 anni gioca ancora con il fortino di 30 anni fa'..quello che era del padre
Onestamente non mi e' chiaro il motivo per cui intervieni facendo solo ed esclusivamente riferimento alla regione e no alla persona o al gruppo.
Non rinnegare le tue origini
Ciao
Guardate, io sono del nord....e vi garantisco che PER fortuna su NON sono tutti cosi!
La maggior parte degli utenti di Ddg sono del centro nord e molti sono amici di forum..questo mi fa molto piacere
Non hanno la puzza sotto il naso come il meridionale ARRICCHISCIUTO
la mia EX segnava 300 di fondo scala , ma nelle lunghe autostrade tedesche riuscivi a fare arrivare la lancetta dov'? segnato in rosso , circa 320
Stabilissima e protettiva era la classica moto con la quale facevi le tappe di trasferimento negl'immensi rettilinei tedeschi ,in tutto relax dai 220 ai 250 col culo indietro e il busto proteso in avanti sul serbatoiio , la mano dx sulla manopola del gas e l'avambraccio sx sul serbatoio
[QUOTE=yokozuna;8749394]la mia EX segnava 300 di fondo scala , ma nelle lunghe autostrade tedesche riuscivi a fare arrivare la lancetta dov'? segnato in rosso , circa 320
Stabilissima e protettiva era la classica moto con la quale facevi le tappe di trasferimento negl'immensi rettilinei tedeschi ,in tutto relax dai 220 ai 250 col culo indietro e il busto proteso in avanti sul serbatoiio , la mano dx sulla manopola del gas e l'avambraccio sx sul serbatoio
La maggior parte degli utenti di Ddg sono del centro nord e molti sono amici di forum..questo mi fa molto piacere Non hanno la puzza sotto il naso come il meridionale ARRICCHISCIUTO
Comment