Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il zx12r passa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post

...ma che montate le gomme piene?
    infatti caxxo ............, non pi? di un paio di volte per l'entusiasmo della moto ultraveloce , poi solo curve e passi.

mi ricordo che andai in val d'aosta , avevo le gomme di primo equipaggiamento con poco pi? di 1000 km .

300 km di autostrada all'andata 300 circa fra i monti valdostani e poi il ritorno .

dopo milano faccio benzina e mi accorgo che si vedevano le tele del posteriore , naturalmente gli utlimi 150 km li ho fatti a 80 km/h e l'acceleratore col guanto di velluto.
    Last edited by yokozuna; 16-01-13, 14:11.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=yokozuna;8749439]

infatti , non pi? di un paio di volte per l'entusiasmo della moto ultraveloce , poi solo curve e passi.

mi ricordo che andai in val d'aosta , avevo le gomme di primo equipaggiamento con poco pi? di 1000 km .

300 km di autostrada all'andata 300 circa fra i monti valdostani e poi il ritorno .

dopo milano faccio benzina e mi accorgo che si vedevano le tele del posteriore , naturalmente gli utlimi 150 km li ho fatti a 80 km/h e l'acceleratore col guanto di velluto.
      Roba da farsela addosso veramente ...meno male che ti ? andata bene

Comment

• Font Size
        Come si nota dallo sfondo la uso tuttora con soddisfazione nel misto stretto e nello sterrato :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Come si nota dallo sfondo la uso tuttora con soddisfazione nel misto stretto e nello sterrato :gaen:

Ma l'hai riverniciata Vale?

Comment

• Font Size
            Ma l'hai riverniciata Vale?
            No... ho solo sostituito un po' di carrozzeria con dei pezzi in carbonio...codone monoposto , guscio serbatoio, parafanghi e bocca del ram-air...

Tu pensa che volevo far verniciare tutto grigio...poi l'ho guardata bene e...mi ? sembrata bella cos? com'?...

Almeno a me piace

Comment

• Font Size
              No... ho solo sostituito un po' di carrozzeria con dei pezzi in carbonio...codone monoposto , guscio serbatoio, parafanghi e bocca del ram-air...

Tu pensa che volevo far verniciare tutto grigio...poi l'ho guardata bene e...mi ? sembrata bella cos? com'?...

Almeno a me piace
              Sembra pi? racing

Comment

• Font Size
                Sembra pi? racing
                L'idea era quella

Comment

• Font Size
                  L'idea era quella
                  allora ci sei riuscito

Comment

• Font Size
                    il parafango di serie ha un taglio differente...copre la ruota e gli steli forcella lateralmente...dando un effetto pi? pesante...e poi non si sarebbe visto il riporto nero sugli steli

Comment

• Font Size
                      il parafango di serie ha un taglio differente...copre la ruota e gli steli forcella lateralmente...dando un effetto pi? pesante...e poi non si sarebbe visto il riporto nero sugli steli
                      diciamo che il parafango originale, forse ? la parte meno riuscita della moto; ha una linea un po datata

Comment

• Font Size

? una bestia Vale , poi come l'hai messa tu....................:1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          A questo punto bisognerebbe comprare il capo,ma lui oramai ha detto che il braccio sinistro resto io,quindi niente problemi,al massimo mi dar? un altro incarico.
                          Buahahha ma come caaazzzzo state messi la sembra di essere tornati alle elementari

Comment

• Font Size
                            Io la storia di Gian la scriverei...

Comment

• Font Size

bella

Comment

• Font Size
                                il resto delle carene in carbonio?

Comment

X
                                Working...
                                X