Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello che alcuni non hanno capito ? che gianni ? ancora in quel momento dato che le cose se l'? dovute comprare da solo, forse se avesse avuto la possibilit? di qualcun altro avrebbe gi? terminato quella fase...........
Secondo me non ? un discorso economico, ? pi? una scelta propria... ne ho incontrati a caterva di 40-50 enni con motoaccrocchi che tiravano da paura su strada... come altri, ad esempio me, che dopo un bel volo si sono un p? cagati sotto...
:gaen:io spero che si sia accucciato in un angolino buio a riflettere sulla sua esistenza, nella speranza che non si faccia pi? vivo.......
Che sia un cazzaro sboroncello in stile"francesco benigno in MARY PER SEMPRE"? un fatto....
Ma prima che sparisca lui,in questa comunit?,sai quanti ne devono sparire prima....
Che sia un cazzaro sboroncello in stile"francesco benigno in MARY PER SEMPRE"? un fatto....
Ma prima che sparisca lui,in questa comunit?,sai quanti ne devono sparire prima....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non penso si riferissi a gianni ma al socio patico
gianni sto' vedendo dove posizionare la gabbia... ed eventualmente cosa mettere x proteggere pare ke da me in zona rom sud est vadano a caccia di gsxr
proteggi bene il k9 mi dispiacerebbe te lo portino via,dopo averlo comprato con sacrificio,comunque sei fuori dall'argomento della discussione,qu? si parla di gianninettis ed il sondaggio iniziale,tu hai votato nel sondaggio?
Comment