Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!
Collapse
X
-
-
si sila sifda la sfida!!!!!
Scusate ma ? giusto mettere come nel sondaccio "Sfida con LIVE e KING" oppure bisognerebbe mettere "Sfida con KING e LIVE"
cio?... che dei due ? pi? veloce?? E se poi poi il Falco dell'Agip battesse uno solo dei due (e quale mai potrebbe essere dei due a restare indietro?), come si risolverebbe il confronto?
Mi spiace pensare che oggi dovr? stare tutto il giorno in moto (per lavoro, ci tengo a precisare!) mentre queste domande continueranno ad attanagliarmi senza risposta alcuna...
Comment
-
-
Originally posted by !dade! View Post
Mi spiace pensare che oggi dovr? stare tutto il giorno in moto (per lavoro, ci tengo a precisare!) mentre queste domande continueranno ad attanagliarmi senza risposta alcuna...
strunz, va beh che sei passato ai "piani alti".... potevi avvisarmi che venivo a farti compagnia, non son pi? degno di te?!
Non ? che sei all'estero?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostSBAMMMM, questa ? una bella e meritata legnata in faccia!!!
ihihihiihihihihihih....eheheheheheheh...ahahahahah haah.......Originally posted by Pinzo? View Poststrunz, va beh che sei passato ai "piani alti".... potevi avvisarmi che venivo a farti compagnia, non son pi? degno di te?!
Non ? che sei all'estero?
perch? dicevo appunto che ci mancava quello co 17 messaggi che veniva a fare la predica...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Posta ma ? amico tuo??
perch? dicevo appunto che ci mancava quello co 17 messaggi che veniva a fare la predica...
Quindi tu sei uno di quelli che giudica le persone dal n? dei messaggi postati su questo forum???
Dai scherzo, continuate pure, non volevo mica interrompere la "sfida dei cervelloni"
ps: CHE CENTRA QUOTARE LA RISPOSTA CHE HO DATO A DADE?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostNon ? amico mio, ma ha fatto una bella battuta e va riconosciuto!
Quindi tu sei uno di quelli che giudica le persone dal n? dei messaggi postati su questo forum???
Dai scherzo, continuate pure, non volevo mica interrompere la "sfida dei cervelloni"
Non ? una gara di cervelloni altrimenti tu l'avresti vinta a mani basse
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostNo ci mancherebbe per? capita spesso che arrivi qualcuno che non conosce la situazione e spara a zero...
Non ? una gara di cervelloni altrimenti tu l'avresti vinta a mani basse
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM