Originally posted by frecciazzurra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non sono riuscito...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Quella moto ? stata immatricolata 11 mesi fa,ha 9000 euro di accessori,poi all'ultimo ho cambiato idea,non ? che ridevo io se dopo 11 mesi e 21000 euro andati alle vacche ne prendevo 12000 non ti pare?
-
Gianni io con il 600 mi trovo benissimo sia in strada che in pistaOriginally posted by gianninettis View PostSi,non sono molto ferrato in questi marchi,intendevo il 675 carenato,il daytona.
Mich?,una domanda molto curiosa da parte mia:a parte il fatto che il mio suzuki dovrebbe essere pi? sfruttabile del tuo bmw per strada........
ma la tua f3 tu potresti definirla pi? sfruttabile del mio branzino per strada?
Oggi le 1000 carenate pi? sfruttabili per strada sono il gixxer ed il cbr 1000,ma sta f3 non so proprio come vada e non so se tu hai mai provato un gixxer 1000 o cbr che sia...
E il 3 cilindri (mai provato prima di questa) e' sfruttabilissimo
Da quello che mi dicono il BMW 2012 va molto meglio
Quindi decidi bene
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostQuella moto ? stata immatricolata 11 mesi fa,ha 9000 euro di accessori,poi all'ultimo ho cambiato idea,non ? che ridevo io se dopo 11 mesi e 21000 euro andati alle vacche ne prendevo 12000 non ti pare?
Ma che centra? Uno vede un annuncio, si fa un p? di km per vedere la moto e tu sul pi? bello gli dici che non la vendi? Sai che ***** frega a quello dei soldi che hai sepso per gli accessori? al massimo gli dici per telefono che hai cambiato gi? idea.......ma non gli fai fare un viaggio a vuoto...a me le palle sarebbero girate eccome.....
Comment
-
Giuse' ...e' tutta pretattica
Il tizio lo ha bidonato e lui si e' scusato in questa maniera..altrimenti non avrebbe postato l'annuncio oppure soffre di qualche oscura malattia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Il fatto sta che il tizio ? uno pieno di soldi,ha un hotel e veniva per fare due chiacchiere,tanto ? sempre in giro.
una volta arrivato la vede per bene,chiede di tutti gli optional che ci sono e mi dice che se gli faccio il passaggio a spese mie,mi stacca subito un assegno di 12000 e la viene a ritirare in un secondo momento con calma,poi mi vede indeciso e dispiaciuto e mi dice che non c'? problema e che se non ero convinto poteva pure lasciare stare,tutto qu? non ho da aggiungere altro.
Comment
-
Occhio agli assegni...ho visto poco tempo fa un servizio delle iene su truffatori che comprano con assegni...Originally posted by gianninettis View PostIl fatto sta che il tizio ? uno pieno di soldi,ha un hotel e veniva per fare due chiacchiere,tanto ? sempre in giro.
una volta arrivato la vede per bene,chiede di tutti gli optional che ci sono e mi dice che se gli faccio il passaggio a spese mie,mi stacca subito un assegno di 12000 e la viene a ritirare in un secondo momento con calma,poi mi vede indeciso e dispiaciuto e mi dice che non c'? problema e che se non ero convinto poteva pure lasciare stare,tutto qu? non ho da aggiungere altro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
per favore non scherziamo con i rapaci che possiedono potenzialit? a voi sconosciute http://www.youtube.com/watch?v=L8-zmgo4lpsOriginally posted by cbrschizzo View PostInfatti....sai cosa succede quando un mastino incontra un falco??? Povero Gianni......

Comment
X

Comment