Potresti prendere anche solo un posteriore adattato.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presento la mia motuzza :)
Collapse
X
-
-
Originally posted by LallaSV View PostAhahahahah pochi pochi...forse le donne pistaiole non hanno cos? tanto successo! Ma oltre ai pastrocchi sulle moto so fare anche le lasagne ahahahah
Mica mi cambierete il titolo del post in troviamo marito a LallaSV eeeeh!
Posta due foto intutata da pista, poi ne riparliamo.
Comment
-
le donne motocicliste che sanno fare le lasagne vanno pi? che bene .. rare ma ci siete .. non sei sola ..Originally posted by LallaSV View PostAhahahahah pochi pochi...forse le donne pistaiole non hanno cos? tanto successo! Ma oltre ai pastrocchi sulle moto so fare anche le lasagne ahahahah
Mica mi cambierete il titolo del post in troviamo marito a LallaSV eeeeh!
Comment
-
-
-
beh a parte le battute, a prescindere dal sesso se avessi un figlio cercherei di assecondare le sue passioni anche se non mi appartenessero...visto che i miei hanno fatto l'errore di spingermi verso quello che piaceva a loro sarebbe stupido commettere lo stesso sbaglioOriginally posted by LucaG View Postanche maschietto non sarebbe male ...
Comment
-
-
eh ma certo non ti accontenti proprio...guarda da ferma ho solo questa:Originally posted by .:V:. View PostSi l'ho vista, ma io intendevo foto da ferma e senza casco.

Dall'occhio pallato per l'agitazione puoi intuire la fine che ho fatto...stesa nel ghiaione al secondo giro ahahahahahah
Comment
-
ma la casacca che cosa vuol dire ?? Principiante ?? che pista eri ??Originally posted by LallaSV View Posteh ma certo non ti accontenti proprio...guarda da ferma ho solo questa:

Dall'occhio pallato per l'agitazione puoi intuire la fine che ho fatto...stesa nel ghiaione al secondo giro ahahahahahah
Comment
-
Ero al Mugghio con la moto in rodaggio...la casacca mi pareva il minimo! Il che non vuol dire che con la moto a posto sia un drago eh...ma un pochino meglio vado!
Comunque l'epopea ? stata pi? o meno questa:
1a volta in pista Magione con CBR600F
2a volta Mugello con SV originale (2,49...non picchiatemi!)
3a volta Mugello con motore 700 in rodaggio: 5 giri forse e poi ho spaccato il motore, tutto da rifare
4a volta Mugello con nuovo motore 700: 1 giro, san donato e poi gi? alla prima s...a mia discolpa posso dire che faceva molto freddo e davanti avevo della ricotta, ora ho rifatto il sag e dovrebbe andare meglio...quante scuse per non ammettere che sono una tonna!
Last edited by LallaSV; 31-01-14, 15:53.
Comment
X

Comment