Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presento la mia motuzza :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Potresti prendere anche solo un posteriore adattato.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by macio75 View Post
      Chiama ros digli che ti mando io, chiedigli tutti i prezzi cosi ti fai un idea . Telefonwre non ti costa nulla, senza impegno scambi due parole ebpoi con calma decidi
      Ok, grazie mille!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LallaSV View Post
        Ahahahahah pochi pochi...forse le donne pistaiole non hanno cos? tanto successo! Ma oltre ai pastrocchi sulle moto so fare anche le lasagne ahahahah
        Mica mi cambierete il titolo del post in troviamo marito a LallaSV eeeeh!

Posta due foto intutata da pista, poi ne riparliamo.

Comment

• Font Size
          Se interessata ti lascio il cel di ezio rosboch al secolo rosmoto

Comment

• Font Size
            Ahahahahah pochi pochi...forse le donne pistaiole non hanno cos? tanto successo! Ma oltre ai pastrocchi sulle moto so fare anche le lasagne ahahahah
            Mica mi cambierete il titolo del post in troviamo marito a LallaSV eeeeh!
            le donne motocicliste che sanno fare le lasagne vanno pi? che bene .. rare ma ci siete .. non sei sola ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by macio75 View Post
              Se interessata ti lascio il cel di ezio rosboch al secolo rosmoto
              Mi faresti un favore, ti ringrazio!

Originally posted by .:V:. View Post
              Posta due foto intutata da pista, poi ne riparliamo.
              via allora mi toccher? postare due foto in tuta...modello giuditta

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaG View Post
                le donne motocicliste che sanno fare le lasagne vanno pi? che bene .. rare ma ci siete .. non sei sola ..
                Pi? siamo meglio ?! ? che purtroppo siamo ancora poche...se mai dovessi avere una figlioletta spero prenda da me!

Comment

• Font Size
                  Pi? siamo meglio ?! ? che purtroppo siamo ancora poche...se mai dovessi avere una figlioletta spero prenda da me!
                  anche maschietto non sarebbe male ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaG View Post
                    anche maschietto non sarebbe male ...
                    beh a parte le battute, a prescindere dal sesso se avessi un figlio cercherei di assecondare le sue passioni anche se non mi appartenessero...visto che i miei hanno fatto l'errore di spingermi verso quello che piaceva a loro sarebbe stupido commettere lo stesso sbaglio

Comment

• Font Size
                      meno ciance, pi? foto.

Comment

• Font Size
                        meno ciance, pi? foto.
                        Un paio di pagine addietro c'? una foto con la tutina...e in piena piega (s?, chiamala piega vai... )
                        Sei disattento vedi! :P La rimetto va, questa ? in HD

Comment

• Font Size
                          Un paio di pagine addietro c'? una foto con la tutina...e in piena piega (s?, chiamala piega vai... )
                          Sei disattento vedi! :P La rimetto va, questa ? in HD

Si l'ho vista, ma io intendevo foto da ferma e senza casco.

Comment

• Font Size
                            Si l'ho vista, ma io intendevo foto da ferma e senza casco.
                            eh ma certo non ti accontenti proprio...guarda da ferma ho solo questa:

Dall'occhio pallato per l'agitazione puoi intuire la fine che ho fatto...stesa nel ghiaione al secondo giro ahahahahahah

Comment

• Font Size
                              eh ma certo non ti accontenti proprio...guarda da ferma ho solo questa:

Dall'occhio pallato per l'agitazione puoi intuire la fine che ho fatto...stesa nel ghiaione al secondo giro ahahahahahah
                              ma la casacca che cosa vuol dire ?? Principiante ?? che pista eri ??

Comment

• Font Size
                                Ero al Mugghio con la moto in rodaggio...la casacca mi pareva il minimo! Il che non vuol dire che con la moto a posto sia un drago eh...ma un pochino meglio vado!

Comunque l'epopea ? stata pi? o meno questa:
                                1a volta in pista Magione con CBR600F
                                2a volta Mugello con SV originale (2,49...non picchiatemi!)
                                3a volta Mugello con motore 700 in rodaggio: 5 giri forse e poi ho spaccato il motore, tutto da rifare
                                4a volta Mugello con nuovo motore 700: 1 giro, san donato e poi gi? alla prima s...a mia discolpa posso dire che faceva molto freddo e davanti avevo della ricotta, ora ho rifatto il sag e dovrebbe andare meglio...quante scuse per non ammettere che sono una tonna!
                                Last edited by LallaSV; 31-01-14, 15:53.

Comment

X
                                Working...
                                X