Benvenuta daidegas.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presento la mia motuzza :)
Collapse
X
-
Riesumo questa discussione dopo un periodo uribilmente urendo in cui non avevo pi? scritto e aggiornato...
Ho continuato a lavorare sulla motina e questi sono i risultati
:

Purtroppo non sono riuscita a fare tutti i lavori che avrei voluto (anche perch? c'ho speso un monte per ripararla visto il macellaio che ci metteva le mani
) ma ? comunque pronta e in regola per affrontare il CIVS!
Comment
-
Devo dire che anche con quella 20ina di cv in pi? la motella pare cavarsela pure con il 160 e il forcellone originale. Se avessi messo il 180 col forcellone originale ci avrei fatto poco invece, non c'entra manco a capocciateOriginally posted by Torakiky View PostChe te ne fai?
Estetica? Perch? tecnicamente ? pi? che inutile 
Comment
-
B?, con quelle potenze, se sono disponibili le gomme giuste in 160 del 180 te ne fai quanto del forcellone con capriataOriginally posted by LallaSV View PostDevo dire che anche con quella 20ina di cv in pi? la motella pare cavarsela pure con il 160 e il forcellone originale. Se avessi messo il 180 col forcellone originale ci avrei fatto poco invece, non c'entra manco a capocciate

Vai cos? che vai bene
Comment
-
S? s? infatti continuer? su questa stradaOriginally posted by Torakiky View PostB?, con quelle potenze, se sono disponibili le gomme giuste in 160 del 180 te ne fai quanto del forcellone con capriata
Vai cos? che vai bene
per la potenza e le mie capacit? di guida va bene quello che ha gi? sotto
Comment
-
fai il CIVS?Originally posted by LallaSV View PostRiesumo questa discussione dopo un periodo uribilmente urendo in cui non avevo pi? scritto e aggiornato...
Ho continuato a lavorare sulla motina e questi sono i risultati
:

Purtroppo non sono riuscita a fare tutti i lavori che avrei voluto (anche perch? c'ho speso un monte per ripararla visto il macellaio che ci metteva le mani
) ma ? comunque pronta e in regola per affrontare il CIVS! 
Comment
-
ciao, finalmente un'altra sv solo pista!!!!!!!!!!!!!
Sulla mia ho fatto tutto quello che si poteva fare e ci corro con tanta soddisfazione. Pochi cavalli ma ottima maneggevolezza. il forcellone ? una frociata e non serve a nulla, il 180 comunque ci sta in quello originale.......
Comment
-
S? quest'anno provo a fare il CIVS, classe 600 open, devo iniziare a fare tutte le pratiche burocratiche per? senn? fo la coppa del nonno :1:Originally posted by gianluca78 View Postfai il CIVS?
Viva le nostre piccole!Originally posted by macio75 View Postciao, finalmente un'altra sv solo pista!!!!!!!!!!!!!
Sulla mia ho fatto tutto quello che si poteva fare e ci corro con tanta soddisfazione. Pochi cavalli ma ottima maneggevolezza. il forcellone ? una frociata e non serve a nulla, il 180 comunque ci sta in quello originale.......
Hai messo il 180 nel forcellone originale?? Capperi io avevo fatto un tentativo col ruotone di un gsxr e non sono riuscita a farcelo entrare...avr? sbagliato qualcosa?
ma comunque come ho scritto anche prima una volta provata mi rendo conto che non ho sta necessit? del 180...sicch? per ora va bene cos?
Comment
-
io l'ho montato perch? trovo piu' tipi di gomme a buon prezzo che con il 160. per il resto andava bene cosi.
la mia monta tutto quello che commercializza rosmoto........
Comment
-
Ma hai provato a cambiare anche il cerchio o solo la gomma?Originally posted by LallaSV View PostS? quest'anno provo a fare il CIVS, classe 600 open, devo iniziare a fare tutte le pratiche burocratiche per? senn? fo la coppa del nonno :1:
Viva le nostre piccole!
Hai messo il 180 nel forcellone originale?? Capperi io avevo fatto un tentativo col ruotone di un gsxr e non sono riuscita a farcelo entrare...avr? sbagliato qualcosa?
ma comunque come ho scritto anche prima una volta provata mi rendo conto che non ho sta necessit? del 180...sicch? per ora va bene cos? 
Comment
-
No provai proprio il cerchio di un gixxer...ma le mie prove sono sempre abbastanza empiriche, provo non c'entra lascio perdere...Originally posted by Torakiky View PostMa hai provato a cambiare anche il cerchio o solo la gomma?
per la scelta delle gomme il 180 ne d? di pi?...per? ho visto che qualche gommina sportiva c'? anche per il 160...
Comment
-
Ma la tua moto cosa monta? Potrei prendere spunto...anche se per ora forse ? il caso di fermarsi un attimo e imparare a guidarla bene cos? com'?Originally posted by macio75 View Postio l'ho montato perch? trovo piu' tipi di gomme a buon prezzo che con il 160. per il resto andava bene cosi.
la mia monta tutto quello che commercializza rosmoto........
Comment
X

Comment