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Ho preso una K5 da battaglia,mi servono info....

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    #61
    Originally posted by turboazeta View Post
    io sapevo che le camme k5 sono differenti dal k7....

    piuttosto il kit camme yosi k5 ? uguale alle camme standar k7

    quindi uno pu? optare per mettere le camme yosi o mettere le k7.....risparmiando dei bei soldini...
    ecco ank'io la sapevo cos? come ho scritto sopra

    bisognerebbe sapere come si possono identificare
    magari la sua k5 ha gi? su quelle del k7
    Last edited by polsogrippato; 28-11-14, 07:28.

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      #62
      ma perch? cambiare le camme?

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        #63
        + allungo motore sono + spinte

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          #64
          Boh pu? darsi che il motore che o aperto del k5 avesse montato quelle del k7, sarebbe l'unica spiegazione

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            #65
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ma perch? cambiare le camme?
            SAI che soddisfazione stare dietro o passare un bmw con una moto d' epoca come il k5/6

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              #66
              Originally posted by turboazeta View Post
              SAI che soddisfazione stare dietro o passare un bmw con una moto d' epoca come il k5/6
              addirittura un S1000RR, ma non credo proprio....

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                #67
                Originally posted by Pinzo? View Post
                addirittura un S1000RR, ma non credo proprio....
                ma no Pinzo ...si dice per dire......per? a quanto pare un k5/6 :2: con scarico e mappa non mi sembra che sia molto indietro rispetto ad un mostro come BMW......:1:

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                  #68
                  ho visto un K7 stare praticamente in scia ad una Panigale sul rettilineo del Mugello

                  ora non s? se Oengus andr? al Mugello con la K5, ma penso far? la sua bella figura!!

                  [YOUTUBE]Klp3Rh0uqSc[/YOUTUBE]

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                    #69
                    bhe io con la mia non ho mai avuto grossi problemi a passare le panigale......bmw invece si......(sempre partendo dal presupposto che il pilota fa la differenza anche sul dritto...visto che la velocit? ? influenzata dalla uscita di curva....)

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                      #70
                      Pinzo lo vuoi sto k5? Ne ho trovato uno kittato a 6000 e questo me lo vendo. Facciamo 4000 spedito e tagliandato ?

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                        #71
                        no perch? purtroppo sono ancora fratturato (ritirato oggi il referto) e sto avendo discussioni in famigghia per sta storia delle moto, meglio che lascio perdere....

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                          #72
                          Azz...
                          Okkkkkkk

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                          • Font Size
                            #73
                            per? se con la moto mi mandi su anche questa

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                              #74
                              Io al Mugello col k7 riuscivo a stare in scia a gente che girava intorno al 2.0 - 2.1 anzi fino al traguardo stavamo appaiati poi prendevano qualche metro al traguardo e tirando la 6 ... ovvio che dipende sempre da chi la guida .... bisogna vedere come esci dalla bucine !

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                                #75
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                2. che quote consigliate ? (sfilamento forca, interasse mono) Solitamente forca a un paio di mm dal filo piastra, mono molto soggettivo, mediamente +10mm rispetto all'originale

                                scusate ragazzi, riesumo un attimo

                                minkioniff, leggo bene ? 10mm ? ? ?

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