Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che GSXR 1000 prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bruceS1000RR View Post
    Dihart finisce che dopo devo cambiare il nick in BruceSuzukone! ahahah! Le quote comunque fin ora portano tutte al gixxer... e gixxer sar? suppongo! Comunque LiveLegend se riesci davvero a guidare in giro per Roma come si narra, sei davvero una leggenda! Anche se dal punto di vista della mia professione entusiasmarmi per le tue gesta ma dovrei bacchettarti un po'.... ahahahaha

questione di allenamento

lo faccio dal lontano 1986

e sono ancora vivo, cosa parecchio rara

sicuramente nella fattispecie ho qualcosa in piu' della norma

Comment

• Font Size
      Ormai il mercato lo conosciamo bene se non hai kawa oppure bmw tutto il resto ? monnezza!!!
      Allora pigliamoci sta monnezza!!! Ecco perch? sono felicemente tornato in suzuki mi sono preso una millona del 2011 con pochi soldi.
      Premetto che dal 2003 guido suzuki,per qualche anno quando gli eurini non erano un problema ne avevo anche due,una k3 per strada e una k7 da pista .Quest'ultima con sospensioni FG fatte da Simone Corsini sotto consiglio di Live e devo dire che mi son levato delle belle soddisfazioni e mai avuto un problema.
      Le suzuki non sono affidabili sono indistruttibili.
      Poi come un bambino viziato e stufo di prendere schiaffoni al mugello dalle supermillone del momento la passata stagione ho cambiato sponda aim?
      Ho comprato una honda 1000 che di originale aveva solo il telaio,una moto con le palle e come poche se ne vedo.
      Cammes pistoni monofascia bielle in titanio cambio hrc forcelle holins forcellone kr radiatore sbk marchesini e tutto quello che si pu? avere montato su una moto,quando andava bene e dico quando perch? solo un paio di pistate l'ho goduta ho provato anche a passare kawa nuovi e bmw.
      Moto da 186 cavalli alla ruota veri,agile sicuramente pi? del k7 ma a stabilit? neanche da paragonare e moto che non sono riuscito a cucirmi addosso,una moto che non mi ha emozionato come la suzuki.
      Peccato che all'ultima pistata al mugello ho sbiellato con rischio higside.
      Non st? a elencare tutti i problemi che ho avuto sono sicuro di una cosa ,se tutti gli sbattimenti che ho fatto mi han portato a levare il secondino tantovale tenermi qualche soldo in pi? e prendermi una moto meno competitiva ma sicuramente affidabile quindi tolte kawa nuovo e bmw secondo voi quale la miglior scelta se non suzuki?
      Dal momento che la k7 l'ho avuta mi son detto proviamo sta nuova serie,ero un p? titubante dato che ne han vendute poche causa probabile la comparsa nel 2010 del bmw ha ammazzato il mercato.
      Moto con 6000 km di cui solo un migliaio di pista ,ttx dietro cartucce holins pedane manubri pompa piastre e stop.
      Tanto per girar gas non serve altro vedremo come va cmq l'ho portata a 6k
      penso sia un buon affare

Comment

• Font Size
        Alla faccia,...
        ecco perch? mi inalbero quando vedo k5 in vendita a 5k oboli
        E chediamine

Comment

• Font Size
          Originally posted by momo76 View Post
          Ormai il mercato lo conosciamo bene se non hai kawa oppure bmw tutto il resto ? monnezza!!!
          Allora pigliamoci sta monnezza!!! Ecco perch? sono felicemente tornato in suzuki mi sono preso una millona del 2011 con pochi soldi.
          Premetto che dal 2003 guido suzuki,per qualche anno quando gli eurini non erano un problema ne avevo anche due,una k3 per strada e una k7 da pista .Quest'ultima con sospensioni FG fatte da Simone Corsini sotto consiglio di Live e devo dire che mi son levato delle belle soddisfazioni e mai avuto un problema.
          Poi come un bambino viziato e stufo di prendere schiaffoni al mugello dalle supermillone del momento la passata stagione ho cambiato sponda aim?
          Ho comprato una honda 1000 che di originale aveva solo il telaio,una moto con le palle e come poche se ne vedo.
          Cammes pistoni monofascia bielle in titanio cambio hrc forcelle holins forcellone kr radiatore sbk marchesini e tutto quello che si pu? avere montato su una moto,quando andava bene e dico quando perch? solo un paio di pistate l'ho goduta ho provato anche a passare kawa nuovi e bmw.
          Moto da 186 cavalli alla ruota veri,agile sicuramente pi? del k7 ma a stabilit? neanche da paragonare e moto che non sono riuscito a cucirmi addosso,una moto che non mi ha emozionato come la suzuki.
          Non st? a elencare tutti i problemi che ho avuto sono sicuro di una cosa ,se tutti gli sbattimenti che ho fatto mi han portato a levare il secondino tantovale tenermi qualche soldo in pi? e prendermi una moto meno competitiva ma sicuramente affidabile quindi tolte kawa nuovo e bmw secondo voi quale la miglior scelta se non suzuki?
          Dal momento che la k7 l'ho avuta mi son detto proviamo sta nuova serie,ero un p? titubante dato che ne han vendute poche causa probabile la comparsa nel 2010 del bmw ha ammazzato il mercato.
          Moto con 6000 km di cui solo un migliaio di pista ,ttx dietro cartucce holins pedane manubri pompa piastre e stop.
          penso sia un buon affare
          ottimo........

insomma ? qualche anno che mi prodigo per i suzuki e le le sospenzioni fg
          alla fine sono contento che molti mi hanno dato ragione

davvero contento

un 2O11 con mono e fork a quel prezzo hai datto un affare

io forse ho preso un k7 con qualche pezzetto messo sopra
          se ci riesco alla fine sono pure contento

suzuki ? come quella ragazza carina , che ti voleva bene, e magari era anche brava a letto

sicuramente ce ne sono di piu' fighe

ma.............alla fine sticazzi.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by momo76 View Post
            penso sia un buon affare

Bravo Momo, trattasi di scelta da vero pistaiolo appassionato, condivido Mi tengo stretto il mio fidato K5, quando ci girer? in 56 (ossia MAI, nemmeno col binocolo ) potr? dire di averlo sfruttato per bene Anche se, ipotizzando di avere il prossimo anno i soldini necessari, una delle ultimissime sportive mi piacerebbe provare a prenderla. Ma il K5, che a quel punto dovrei regalare o quasi, rimarrebbe di sicuro in garage e continuerebbe comunque il suo sporco lavoro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsino View Post
              Bravo Momo, trattasi di scelta da vero pistaiolo appassionato, condivido Mi tengo stretto il mio fidato K5, quando ci girer? in 56 (ossia MAI, nemmeno col binocolo ) potr? dire di averlo sfruttato per bene Anche se, ipotizzando di avere il prossimo anno i soldini necessari, una delle ultimissime sportive mi piacerebbe provare a prenderla. Ma il K5, che a quel punto dovrei regalare o quasi, rimarrebbe di sicuro in garage e continuerebbe comunque il suo sporco lavoro
              Beh in 56 su che pista???

Comment

• Font Size
                Originally posted by eddyrocket View Post
                Beh in 56 su che pista???

Mugello, ma ovviamente ero ironico Cio?, la moto ci arriverebbe (secondo me anche sotto) in mano a uno "vero"... ma in mano a me dovr? rassegnarsi a vedere sempre e solo il "2" davanti ai secondi sul crono

Comment

• Font Size
                  Mugello, ma ovviamente ero ironico Cio?, la moto ci arriverebbe (secondo me anche sotto) in mano a uno "vero"... ma in mano a me dovr? rassegnarsi a vedere sempre e solo il "2" davanti ai secondi sul crono
                  Mai mettere limiti alla provvidenza!!!! (Y)

Comment

• Font Size
                    Al massimo in futuro ci cambierai il motore e continuerai sempre col tuo k5

Comment

• Font Size
                      io invece da sto punto di vista non sono mica tanto convinto

quello che ho imparato in questi anni ?
                      i tempi si abbassano con i soldi

parlo di miglioramenti netti da parte di amatori

per farlo servono 3 cose fondamentali

girare molto
                      gomme buone
                      moto buona

poi aggiungerei una buona preparazione fisica che non guasta

ed essere seguiti da qualcuno che quando la moto fa cosi'...........la setta cosa'
                      o altrimenti imparare a farlo da solo

questo ? quello che serve a ogni amatore non fermo per arrivare a girare in tempi buoni

se non hai questo difficile farlo

se lo fai lo stesso

non sei un amatore non fermo, sei un piccolo talento

il che vuol dire

se con un k5 gommato alla meglio stai sotto i 2, vuol dire che sei qualcosa di piu' di un amatore non fermo

se con un missile come bmw kawa panigale aprilia gommatissimo bombatissimo e seguitissimo stai sotto al 2.O4 sei come quello che fa 2.O6
                      solo piu' fortunato

Comment

• Font Size
                        anche Rossi con la moto che non motava ? diventato una pippa.............

io ho iniziato con un piccolo gruppo di amici amatori

i miei tempi all'inizio erano peggio dei loro che avevano iniziato anni prima di me a girare in pista

poi, avendo una ottima disponibilita' economica ho cominciato a girare parecchio e sono arrivato a girare come loro

poi io ho cominciato a fare il trofeo amatori, purtroppo in quei temoi che potevo sbagliai l'approccio alle gare, sbagliai le persone che mi seguivano............insomma feci diversi sbagli
                        e alla fine non ? che il budget fosse illimitato, diciamo con era max 2 mila a gara perch? pagavo di tasca mia.......e se calcolate i meccanici mangiati e dormiti......non era molto
                        al mugello feci una sola gara senza andare meglio del 2,O7

parliamo di quasi 1O anni fa con asfalto non rifatto e moto non missili
                        insomma tempi in cui uno forte davvero ma amatore meglio di 2,O1 non faceva

le gomme che usavo erano abbastanza scarse, ma obbligatorie da regolamento, e io alla fine usavo un solo treno per gara e prove...............un po' poco

l'anno seguente io ho smesso di correre, e invece i miei amici hanno inziato a farlo
                        hanno costituito una ASD e trovato qualche sponsor

cambiavano 3 treni di gomme a gara, la moto era bombatissima e seguitissima......insomma quando hai 4O mila da spendere.......e con la ASD devi spenderli............tutto puo' essere solo al top

fanno una gara amtori al mugello arrivano a girare in 2,O4 ottimo tutto sommato

anni dopo torniamo al mugello tutti insieme
                        un pomeriggio, una mezza giornata
                        io avevo la bmw, carene originali ma mono fg scarico akrapovic e rapid bike
                        inoltre per la prima volta nella mia vita.......un treno di kr nuove nuove
                        comprate da elio

il mio amico girava con una R1 O9 bombatissima gommata metzeler

io non avevo il trasponder.......ancora me lo doveva regalare la starlane....

so solo che lo passavo talmente in scioltezza che lo prendevo per il culo
                        lui girava in 6

insomma il riferimento del gruppo sbeffeggiato da me......

non mi ? piu' ricapitato di girare al mugello con la s rr in quelle condizioni
                        ci sono riandato ma ero gommato pirelli usate e meglio di 4 non ho fatto

concludendo moto missile e gomme nuove possono fare la differenza nell'ordine di questi tempi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dihart View Post
                          Al massimo in futuro ci cambierai il motore e continuerai sempre col tuo k5

Mah, salvo rotture (sgrat ) non credo di cambiare nulla, la mia ha 6000 km fatti in strada a passeggio e 4000 di pista fatti da me. Diciamo che ho appena finito il rodaggio o poco piu Mi sa che alcune (tipo quella di aleksorriso) sono intorno ai 25000-30000 km di sola pista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            io invece da sto punto di vista non sono mica tanto convinto

quello che ho imparato in questi anni ?
                            i tempi si abbassano con i soldi

parlo di miglioramenti netti da parte di amatori

per farlo servono 3 cose fondamentali

girare molto
                            gomme buone
                            moto buona

poi aggiungerei una buona preparazione fisica che non guasta

ed essere seguiti da qualcuno che quando la moto fa cosi'...........la setta cosa'
                            o altrimenti imparare a farlo da solo

questo ? quello che serve a ogni amatore non fermo per arrivare a girare in tempi buoni

se non hai questo difficile farlo

se lo fai lo stesso

non sei un amatore non fermo, sei un piccolo talento

il che vuol dire

se con un k5 gommato alla meglio stai sotto i 2, vuol dire che sei qualcosa di piu' di un amatore non fermo

se con un missile come bmw kawa panigale aprilia gommatissimo bombatissimo e seguitissimo stai sotto al 2.O4 sei come quello che fa 2.O6
                            solo piu' fortunato

D'accordissimo Diciamo che in mano a piloti veri una moto del 2004-2005 rispetto ad una di oggi a pari preparazione paga secondo me 1,5-2 sec su una pista tipo mugello, in mano ad amatori anche veloci la forbice di secondi magari si amplia un p?

Comment

• Font Size
                              Ragazzi oggi vado a vedere un po' di moto... C'era una delle mie zone d'origine ad un prezzone, ma l'annuncio ? sparito e mi sa che questo l'ha gi? venduta... in compenso ? spuntato questo CBR 1000 RR super accessoriato, con tanto di ohlins avanti e dietro... a 7 mila euro... Vado a vederlo domani, ma al telefono mi ha detto che ha preso una caduta a 30 km/h, e riporta qualche graffietto... Staremo a vedere. Per ora cosa ne pensate? vi lascio il link...
                              Honda CBR 1000 - 2010 Moto e Scooter usato - In vendita Piacenza

Comment

• Font Size
                                Confermo che il gixxer ? stato venduto... di K9 me ne rimangono giusto 2 vedere... dovr? combattere sul prezzo... diamine se avessi temporeggiato meno!!! nel frattempo ditemi le vostre impressioni su sto cbr, di cui lui ha anche le fatture di 4 mila euro di sospensioni... per? circa 24 mila km e mi ha confessato di aver fatto qualche turno in pista da amatore a Cremona... mmmmmm

Comment

X
                                Working...
                                X