Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che GSXR 1000 prendere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    parlando di abs su una moto sportiva

    nel mio caso la bmw s rr

    appena presa tutti mi dissero di togliere l'abs

    io un po' perch? sono pigro un po' perch? preferisco sempre provare io stesso capire e poi intervenire, non l'ho mai tolto

    in pista molto difficilmente entra e se lo fa rompe solo i coglioni

    ma tra gomme in mescola e asfalti con altissimo grip, ? davvero difficile che entri

    la cosa puo' avvenire in presenza di sconnessioni
    quando la ruota innesca dei piccolissimi bloccaggi
    e li c'? il difetto maggiore di tutti gli abs, leggono un bloccaggio allungano parecchio la frenata anzi in un primo momento la tolgono, e su una moto come una s rr che viaggia a 250 kmh non ? il massimo

    a me in 12 mila km ? successo solo una volta leggermente alla s donato

    su strada, dove ho usato la moto molto di piu' non ? mai entrato, considerato he io in strada guido un tantinello esagerato

    nelle gare stradali, quindi alla NW 200 e alla landshaag (europeo uem) mai ? entrato l'abs ed entrambe le gare le ho corse anche sul bagnato

    ovvio che in caso di bagnato, monto gomme rain le sospensioni si ammorbidiscono e si fa tutto quello che serve per avere il migliore grip possibile

    nel ricordo di quei momenti in realt? quello che faccio ? la medesima cosa che se non avessi avuto l'abs, quindi si calibra la frenata, cio' non toglie che esagerando la moto cmq si alza sulla ruota anteriore

    la perdita di avantreno di solito capita non in frenata sul dritto ma in frenata ed entrata in curva
    non so se in quel caso l'abs possa aiutare, ma penso di no
    perch? ammesso e non concesso possa essere cosi' rapido da prevenire il bloccaggio si andrebbe cmq fuori traiettoria

    insomma non esiste un modo di guida race per abs con la moto, e in ultima analisi su una super sportiva.............non serve ad una beata cippa

    discorso diverso per scooter
    avendo ciclistiche che fanno cagare gomme di plastica distribuzione dei pesi sbagliati, un sistema che previene bloccaggi dati dalla carenza generale di tutto e cmq in un uso turistico - cittadino, sicuramente sara' utile

    sul tc

    anche in questo sulla moto secondo me ci sono dei limiti causati dalla diversa circonferenza della gomma mentre si inclina

    i vari software stanno facendo passi da gigante, eppure anche in ambito agonistico il tc ? piu' un vero e proprio tagliatore di potenza piu' che un intelligente dosatore di gas

    averlo da sicurezza, eppure io in diverse prove stradali ho visto che li dove mi si accendeva la spia del tc........non ? che poi sono caduto senza, piccole perdite di aderenza sono normali su una moto

    l'high side ? quello che fa paura..........eppure anche moto dotate di tc subiscono hs.....

    sinceramente non so quanto questi aggeggi siano necessari perch? ormai tutti se li aspettano o davvero necessari perch? migliorano la guida, quindi la sicurezza........su una moto da corsa

    certo ? che se un mezzo nasce bene, ben equilibrato, con una erogazione lineare, non avra' poi bisogno di tc
    e in questo la gsxr ? la migliore in assoluto
    la trazione della gsxr non ha eguali

    anche li, dipende dall'utilizzo
    ovvio che nelle competizioni serie servano potenze elevatissime che spesso si raggiungono con preparazioni che rendono i motori furiosi
    e senza il tagliatore tc......si rischierebbe troppo

    quindi meglio perdere qualcosa in curva, spigolare, infatti con le potenze elevate ormai non si curva si spigola, dare tutto gas, sentire il rattare del motore tagliato o che funziona con meno cilindri.....senpre rantolo ? per poi pero' avere potenza enorme sul dritto........e se si impenna c'? l'anti weeling

    ma


    se

    ho un gsxr che di cv non ne ha 220, e che ha una trazione da riferimento
    posso anche non avere nulla, sopratutto se non ci devo fare la sbk facendola guidare da un pilota di ultima generazione che il gas lo usa on off

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by livelegend View Post
      parlando di abs su una moto sportiva

      nel mio caso la bmw s rr

      appena presa tutti mi dissero di togliere l'abs

      io un po' perch? sono pigro un po' perch? preferisco sempre provare io stesso capire e poi intervenire, non l'ho mai tolto

      in pista molto difficilmente entra e se lo fa rompe solo i coglioni

      ma tra gomme in mescola e asfalti con altissimo grip, ? davvero difficile che entri

      la cosa puo' avvenire in presenza di sconnessioni
      quando la ruota innesca dei piccolissimi bloccaggi
      e li c'? il difetto maggiore di tutti gli abs, leggono un bloccaggio allungano parecchio la frenata anzi in un primo momento la tolgono, e su una moto come una s rr che viaggia a 250 kmh non ? il massimo

      a me in 12 mila km ? successo solo una volta leggermente alla s donato

      su strada, dove ho usato la moto molto di piu' non ? mai entrato, considerato he io in strada guido un tantinello esagerato

      nelle gare stradali, quindi alla NW 200 e alla landshaag (europeo uem) mai ? entrato l'abs ed entrambe le gare le ho corse anche sul bagnato

      ovvio che in caso di bagnato, monto gomme rain le sospensioni si ammorbidiscono e si fa tutto quello che serve per avere il migliore grip possibile

      nel ricordo di quei momenti in realt? quello che faccio ? la medesima cosa che se non avessi avuto l'abs, quindi si calibra la frenata, cio' non toglie che esagerando la moto cmq si alza sulla ruota anteriore

      la perdita di avantreno di solito capita non in frenata sul dritto ma in frenata ed entrata in curva
      non so se in quel caso l'abs possa aiutare, ma penso di no
      perch? ammesso e non concesso possa essere cosi' rapido da prevenire il bloccaggio si andrebbe cmq fuori traiettoria

      insomma non esiste un modo di guida race per abs con la moto, e in ultima analisi su una super sportiva.............non serve ad una beata cippa

      discorso diverso per scooter
      avendo ciclistiche che fanno cagare gomme di plastica distribuzione dei pesi sbagliati, un sistema che previene bloccaggi dati dalla carenza generale di tutto e cmq in un uso turistico - cittadino, sicuramente sara' utile

      sul tc

      anche in questo sulla moto secondo me ci sono dei limiti causati dalla diversa circonferenza della gomma mentre si inclina

      i vari software stanno facendo passi da gigante, eppure anche in ambito agonistico il tc ? piu' un vero e proprio tagliatore di potenza piu' che un intelligente dosatore di gas

      averlo da sicurezza, eppure io in diverse prove stradali ho visto che li dove mi si accendeva la spia del tc........non ? che poi sono caduto senza, piccole perdite di aderenza sono normali su una moto

      l'high side ? quello che fa paura..........eppure anche moto dotate di tc subiscono hs.....

      sinceramente non so quanto questi aggeggi siano necessari perch? ormai tutti se li aspettano o davvero necessari perch? migliorano la guida, quindi la sicurezza........su una moto da corsa

      certo ? che se un mezzo nasce bene, ben equilibrato, con una erogazione lineare, non avra' poi bisogno di tc
      e in questo la gsxr ? la migliore in assoluto
      la trazione della gsxr non ha eguali

      anche li, dipende dall'utilizzo
      ovvio che nelle competizioni serie servano potenze elevatissime che spesso si raggiungono con preparazioni che rendono i motori furiosi
      e senza il tagliatore tc......si rischierebbe troppo

      quindi meglio perdere qualcosa in curva, spigolare, infatti con le potenze elevate ormai non si curva si spigola, dare tutto gas, sentire il rattare del motore tagliato o che funziona con meno cilindri.....senpre rantolo ? per poi pero' avere potenza enorme sul dritto........e se si impenna c'? l'anti weeling

      ma


      se

      ho un gsxr che di cv non ne ha 220, e che ha una trazione da riferimento
      posso anche non avere nulla, sopratutto se non ci devo fare la sbk facendola guidare da un pilota di ultima generazione che il gas lo usa on off
      ho scritto che andava bene perch? ripartiva la frenata tra anteriore e posteriore .. in questa fase si sentiva molto perch? la moto era sempre stabile .. specilamente in montagna ...
      non ho mai sentito entrare l'abs vero e proprio .. in pista anzi (dopo 3/4 volte che ci giravo ) stavo io iniziando a sentire i limiti del sistema

      la moto nuova ? senza abs per? ...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by livelegend View Post
        parlando di abs su una moto sportiva....
        D'accordo su tutto. Ed e' un piacere trovar riscontro.

        Per il TC ecco cosa sto scoprendo: mi e' stato caldamente spiegato che come dici, non e' perfetto.
        Tuttavia c'e' un "range di situazioni" dove puo' servire. E mi e' stato spiegato che si percepisce la differenza tra averlo e non averlo solo provandolo e smanettandoci. Acquisendo sempre piu' sensibilita'.
        In particolare la differenza pare sopraggiungere quando la gomma perde performance, momento che spesso si accavalla all'aumentare della stanchezza del pilota. La difficolta' , per me, sta nell'interpretare le perdite di aderenza, ovvero distinguere se sia la gomma a cedere perche' sfatta o se semplicemente e' colpa delle martellate di gas che renderebbero le scodate un po' piu' fisiologiche (seppur inutili ai vini della velocita'). Senza contare che a volte non mi accorgo nemmeno delle piccole derapate se non dagli strappi (che non dovrebbero verificarsi se tutto impostato ed eseguito a dovere).
        Quando esco con Ultrone vedo davanti a me delle strisce di copertone che disegnano le traiettorie. Accidenti a lui non chiude mai il gas e quando ci fermiamo spesso dice, "eh , ogni tanto l'ho sentito entrare" .
        Credo che questa risorsa elettronica possa tornar utile una volta che ci si avvicina al proprio limite di guida , pur comunque restando in un range ben preciso di situazioni.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Ragazzi alla fine... questa conversazione ? la pi? interessante in cui abbia mai partecipato nei vari forum in cui sono iscritto... Sono davvero contento di farne parte perch? anche se divergenti, queste opinioni sono interessanti e costruttive... Comunque ritornando al "mercato", mi bannate se dico che l'ho preso nello stoppino??? Cribbio...!!!! SONO FURIOSO! Quel pezzo di M**A di Parma, quello di Gattatico, che vendeva il K9 a 6.500 per esser precisi, l'ha venduta ad uno oggi, senza darmi nessun preavviso...! Dopo esser andato li apposta e avermi detto che ci pensava sulla mia proposta di 6.300, dandomi risposta entro un paio di giorni, oggi, (dopo che sono stato io a contattarlo per primo), mi ha scritto che l'ha venduta ad un altro perch? pensava che non fossi realmente interessato... cio?, roba da matti!!! 60 euro fra gasolio ed autostrada... PER NIENTE! per 200 euro poi??? Non c'? pi? rispetto ormai.... il vile denaro conta pi? di ogni altra cosa... DIAMINE!

          Comment


          • Font Size
            #170
            Che imbecille. Stava skiattando a non venderla a 6.500.?
            Io penso che se un interessato va di persona,? una garanzia.
            Pi? di cos??
            Dovevi lasciargli pure dei soldi?
            ? sicuro che l'ha venduta?
            Andrei a vedere io guarda a gattatico
            Last edited by Dihart; 12-02-15, 07:39.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by bruceS1000RR View Post
              Ergo, per me in ambito URBANO, lo ripeto per l'ennesima volta (ambito urbano = velocit? di poco rilievo per Giostark)
              Ma per piacere...
              Velocita' ridicola non e' per giostark ma e' per GHIACCIO , BRECCIOLINO , E STRADA ALLAGATA, ed e' la sola POSSIBILE PER NON VOLARE ALL'ISTANTE, che tu sia in urbano, marziano ed interstellare .
              Va' che lo hai scritto te che hai la foclolta' di andare sul ghiaccio , mica io. Io la distinzione urbano , meta-urbano, fanta-urbano o quel che ti pare non l'ho fatta proprio.


              Tra asfalto umido ,dove il grip seppur limitato e' ancora ESISTENTE e GHIACCIO , BRECCIOLINO , STRADA ALLAGATA , ci passa un ABISSO.
              Velocita' ridicole l'hai manipolato a tuo piacimento e comodo inserendo la distinzione "urbano" che nel mio discorso non centrava nulla.
              Il punto di questa parentesi discorsiva e' che se hai l'abs sulla moto vai in terra lo stesso se hai una EVIDENTE perdita di grip ; a prescindere che provando una moto ciclisticamente spaziale dotata di abs tu possa trovarti bene senza nemmeno farlo entrare.
              Il problema fondamentale che sembri non voler vedere e che ti porta a difendere a spada tratta questo innovativo sistema di fotter soldi (sulle moto sportive con un certo assetto e gommatura), e' che consideri la perdita di aderenza, con moto che subisce cambiamenti inerziali ,come recuperabile con l'abs.
              Sugli scooteroni a gomma bassa che hanno il motore a pochi cm da terra (una gomma quasi quadrata ed un baricentro molto piu' basso) le regole cambiano un pochino, ed e' pero' un'altra parentesi. Per altri mezzi, ancora un'altra e diversa parentesi.
              Ricapitolando per le nostra amate "biciclette":
              1)se non hai grip e sei in caso di GHIACCIO , BRECCIOLINO , E STRADA ALLAGATA e inclini la moto, vai per terra.
              2)se non hai grip e sei in caso di GHIACCIO , BRECCIOLINO , E STRADA ALLAGATA (anche a basse velocita') e sterzi a moto dritta e perfettamente allineata , con te perfettamente in equilibrio sopra e nel mezzo ,voli lo stesso perche' perderai aderenza. (poiche' avrai comunque applicato delle forze inerziali incompatibili con la mancanza di grip).
              3) se non hai grip e sei in caso di GHIACCIO , BRECCIOLINO , E STRADA ALLAGATA e invece non cadi, significa che per primo hai avuto un fondello stratosferico e che per secondo la percorrenza di tale condizioni e' avvenuta a velocita' totalmente ridicola (tradotto ASSAI moderata) che non ha comportato cambiamenti SIGNIFICATIVI di inerzia del mezzo, specialmente laterali ! Con i 50km/h urbani hai voglia che vai in terra !! Se ci fosse ghiaccio e stessi andando a 50km/h ti fermeresti solo andando a sbattere contro qualcosa!
              Sul ghiaccio , per sin da ferma la moto ti si gira e sdraia sotto le chiappe , senza nemmeno muoverti , basta il suo peso disallineato di pochi cm rispetto al suolo !
              Come dici tu, ribadisco, se le condizioni da te citate sono REALI , il tuo fantastico sistema di antibloccaggio lo potrai usare come ferma-porta dopo aver rotto la moto.

              L'argomentare con "che corsi hai fatto?" corrisponde alla fallacia dell' "ipse dixit". (In sunto, l'appellarsi a quello che viene proposto dall' "autorita' o "fonte presunta autorevole " come verita' incontrovertibile a sostegno della propria tesi. E per l'amor del cielo lungi dal credere che le autorita' "riconosciute" tutelino DAVVERO il povero pezzente....)
              E' importante che lavoro io faccia o che cosa io scriva?
              Guarda, chi ha la moto sicuramente ama la velocit? e in genere viaggia ad altre velocit?, ma nel mio caso, proprio per la professione che svolgo, quando vado in moto in ambito urbano, devo attenermi al rispetto del CDS il pi? possibile, per una questione di coerenza...
              Ok, credo alla tua coerenza, e mi stai dicendo che una moto da 300Km/h a 25/30 Km/h per fermarsi abbia bisogno dell'abs?
              per? da li a dire che non serve, sopratutto se magari non hai mai fatto un corso di guida professionale, in cui puoi testare con il proprio polso le differenze, non ci siamo...
              Per piacere anche qui...Questa e' una sottospecie di affermazione parente dell'ipse dixit di sopra.
              ed investire una piccola somma di denaro per fare un test di guida sicura.
              Come dire a Manolo di fare un corso di arrampicata. Belin.

              Io riqualificherei solo l'asserzione della capacita' di non volare in frenata in quelle condizioni grazie all'abs. Senza citare corsi , lavori , urbano, professionale e tutte le impertinenze varie.
              Last edited by giostark; 15-02-15, 22:30.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Giostark mi sembra di essere in tribunale... Fatto sta che non mi piace fare polemiche anche sui forum... Quindi il mio intervento in merito ad abs e controlli elettronici, finisce qua (poich? comunque non ? l'argomento principale della discussione). Come dici tu, ognuno ha i suoi punti di vista... Io nel primo post in merito all'abs e controlli elettronici, ho specificato parlandone della relativa utilit? in ambito urbano e sottolineando il fatto che sopratutto l'abs in pista, pu? portare pi? handicap che vantaggi. Da qui ? nato il tuo accanimento, con tanto di teorie di complottismo intrinseche per la questione ABS - SI/NO... Probabilmente saranno anche una serie di circostanze e di cose messe insieme, come dici tu, ma con il mio post volevo solo indicare che le moto di altre case, fra cui Honda e Suzuki (perch? stiamo parlando di modelli di queste due case di prestigio), mi sembrano un secolo indietro rispetto la BMW S1000RR allestita cos? come quella che avevo io... Alla fine, per quanto riguarda me stesso, se avessi la possibilit? di comprare di nuovo una moto di questo segmento, la ricomprerei sicuramente con ABS, DTC, DDC e tutta la tecnologia possibile e immaginabile, perch? per quanto mi riguarda, ho riscontrato validi vantaggi. Onestamente fare il contrario sarebbe come comprarsi un Pc del 99, oppure un Motorola del 98, correre in Superbike adesso, con una ducati 916, o andare in giro con l'armatura da samurai e tanto di katana nei servizi di ordine pubblico... Il mondo ? in continua evoluzione, la tecnologia ? in continua evoluzione, di conseguenza anche il mondo delle moto, che ti piaccia o meno.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  CHIUSA LA PARENTESI ABS.... Tornando al discorso principale, ero andato anche con il blocchetto degli assegni in mano, e gli avevo proposto un acconto subito in cash, ma doveva rifletterci sopra per un paio di giorni... La realt? dei fatti, ? che sicuramente gli stavo sul belino, causa la professione che svolgo e perch? giustamente prima di farmi quel viaggetto, mi ero informato su vita morte e miracoli della suo moto... Pensate un po' che gli avevo dato anche la possibilit? di fare due pistate al Tazio Nuvolari a prezzo "amico" per compensare quei 200 euro di differenza... Che gentaglia che c'? in giro... -.-

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by bruceS1000RR View Post
                    Giostark mi sembra di essere in tribunale...
                    Vala' dai...
                    Da qui ? nato il tuo accanimento, con tanto di teorie di complottismo intrinseche per la questione ABS - SI/NO
                    Il mio accanimento era rivolto SOLO al fatto che tu abbia mischiato un po' tutto con la possibilita' di andare sul ghiaccio grazie all'abs.
                    Da cui teoria del complotto ha derivazione e inferenza INESISTENTE.
                    Il complotto si' ...certo... mi mancava...( "c'ha raggione mio fio" ,come dice Guzzanti)

                    la ricomprerei sicuramente con ABS, DTC, DDC e tutta la tecnologia possibile e immaginabile, perch? per quanto mi riguarda, ho riscontrato validi vantaggi.
                    Concordo assolutamente in linea generale.

                    Il mondo ? in continua evoluzione, la tecnologia ? in continua evoluzione, di conseguenza anche il mondo delle moto,
                    Certo che sia tra il "fascinoso" dell'esistenza, senza alcun dubbio , l'aspetto evolutivo.
                    che ti piaccia o meno.
                    Mai detto che non mi piaccia l'evoluzione. Ma se vuoi buttare l'abs nel calderone "evoluzione tecnologica" per giustificarlo , e dato che io non lo apprezzo sulle moto SS e da qui estrapolarne che io non ami il progresso, liberissimo.
                    Una fallacia in piu' o una in meno non cambiera' molto.
                    Si' forse meglio chiudere qui la parentesi abs , concordo.


                    Riguardo alla tua sventura da acquirente , forse non tutto il male vien per nuocere benche' a volte costi qualcosa e possa genere una certa "flottanza" di zibibbi.
                    Una persone che si comporta in modo "scorretto" avrebbe potuto tranquillamente riservare qualche scherzetto sul mezzo. Le occasioni possono sfumare ma per fortuna a volte si ripresentano. Meglio non aver a che fare con i "furbi" di categoria.
                    Last edited by giostark; 16-02-15, 11:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Concordo... come si suol dire: non tutti i mali vengono per nuocere... Poi facciamo l'amore, non facciamo la guerra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by bruceS1000RR View Post
                        CHIUSA LA PARENTESI ABS.... Tornando al discorso principale, ero andato anche con il blocchetto degli assegni in mano, e gli avevo proposto un acconto subito in cash, ma doveva rifletterci sopra per un paio di giorni... La realt? dei fatti, ? che sicuramente gli stavo sul belino, causa la professione che svolgo e perch? giustamente prima di farmi quel viaggetto, mi ero informato su vita morte e miracoli della suo moto... Pensate un po' che gli avevo dato anche la possibilit? di fare due pistate al Tazio Nuvolari a prezzo "amico" per compensare quei 200 euro di differenza... Che gentaglia che c'? in giro... -.-

                        non mi ricordo bene che uso devi fare della moto

                        ma considerando che paghi cash
                        dai un occhiata anche ai k cinque-sei
                        sono pur sempre una garanzia
                        e dal privato li prendi a 4

                        a cinque si trovano con molti pezzi after sopra di pregio

                        in questo modo hai la sicurezza di non perderci
                        sotto i 4 il k cinque non ci va

                        spendi poco e hai una moto valida

                        io se avessi avuto il cash avrei preso un k cinque
                        se ho trovati diversi con pezzi notevoli

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Livelegend precisiamo che la moto la impiegher? in queste percentuali:
                          - 20% casa/lavoro;
                          - 30% turismo;
                          - 30% passi di montagna/collina/riviera ligure;
                          - 20% uso pista.
                          Per quanto riguarda il K5 concordo sul fatto che se ne trovino molti e a prezzi molto modici, ma allo stesso tempo si trovano anche molti K7 a cifre simili (ce ne sono alcuni molto kittati con circa 10mila/15mila km e che vengono venduti a circa 5 mila euro)... Il problema ? che trovandosene un bel po' in giro, vuol dire anche che si rivendono meno, di conseguenza volevo rimanere su una moto pi? recente e con pi? mercato... Ora di K9 a prezzo amico non ce ne sono quasi pi?, quindi sto vedendo anche dei cbr1000rr... Ne avrei trovato uno con 8mila km, 2 proprietari, immatricolato 05/2009 che forse riesco a portar via a meno di 6 mila... Poi ce ne sarebbe un altro vicino Venezia, sempre 2009, uniprop. 22 mila km, sui 5.500 (che ha dichiarato aver subito 2 scivolate)... E ultima, tramite un concessionario "amico", parliamo di kawa ninja 2008, pedane arretrate, copri forcellone carbonio, scarico akra, 22 mila km, uniprop. a 6.400 (forse anche un pelo meno)... l'indecisione aumenta... mmmm

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by bruceS1000RR View Post
                            Livelegend precisiamo che la moto la impiegher? in queste percentuali:
                            - 20% casa/lavoro;
                            - 30% turismo;
                            - 30% passi di montagna/collina/riviera ligure;
                            - 20% uso pista.
                            Per quanto riguarda il K5 concordo sul fatto che se ne trovino molti e a prezzi molto modici, ma allo stesso tempo si trovano anche molti K7 a cifre simili (ce ne sono alcuni molto kittati con circa 10mila/15mila km e che vengono venduti a circa 5 mila euro)... Il problema ? che trovandosene un bel po' in giro, vuol dire anche che si rivendono meno, di conseguenza volevo rimanere su una moto pi? recente e con pi? mercato... Ora di K9 a prezzo amico non ce ne sono quasi pi?, quindi sto vedendo anche dei cbr1000rr... Ne avrei trovato uno con 8mila km, 2 proprietari, immatricolato 05/2009 che forse riesco a portar via a meno di 6 mila... Poi ce ne sarebbe un altro vicino Venezia, sempre 2009, uniprop. 22 mila km, sui 5.500 (che ha dichiarato aver subito 2 scivolate)... E ultima, tramite un concessionario "amico", parliamo di kawa ninja 2008, pedane arretrate, copri forcellone carbonio, scarico akra, 22 mila km, uniprop. a 6.400 (forse anche un pelo meno)... l'indecisione aumenta... mmmm

                            guarda

                            io alla fine comprero' un k7
                            perch? non avendo cash dai conce si trovano meglio dei k cinque

                            ma preferirei il k cinque

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Ho notato verso settembre- ottobre,molte pi? moto in vendita. Ed infatti ho comprato la mia a fine ottobre. Da privato e in contanti
                              Adesso ogni tanto guardo i siti on-line ma ne ho notate molte di meno.
                              Direi che mi ? andata bene. Adesso aghe? un cass
                              (A parte il solito che vende a 6000 euro e se ciao )
                              Last edited by Dihart; 17-02-15, 20:47.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Che casino.... io ricontrollo ogni giorni tutti i siti di annunci ma non spunta nulla di particolare... Gli altri mi dicono che non c'? fretta, ma ormai la stagione ? alle porte... cominciano a buttar gi? calendari con le prime pistatate... Di conseguenza adesso sui prezzi fanno i "duri"... Comunque sul serio sono molto indeciso... se quel disgraziato avesse accettato la mia proposta di 6.300 a quest'ora sicuro avevo un bel K9... Adesso bisogna vedere...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X