Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che GSXR 1000 prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dihart View Post
    Booo, ? la prima volta che sento cos?. .
    Io chiesi il prestito dove ho il cc, e mai chiesto perch? ti servono. .
    Anzi se sei un buon pagatore hai le porte del paradiso aperte.
    Secondo chiesti anche a Findomestic,e li mi hanno chiesto a che cosa mi servissero,
    per acquisto motocicletta risposta.
    Infine ho scelto la mia banca perch? mi dava pi? comodit?.
    P.s.se hai pi? finanziamenti,possono essere pi? restii, oppure se ho un contratto determinato, o altre situazioni poco garantiste.
    si ovvio
    tra chidere i soldi in banca o ad una finanziaria meglio la banca

ma tra chiedere i soldi in banca e accedere al credito tramite la concessionaria che sta vendendo il bene ? meglio la seconda
    e non parlo di tassi, ma di relative comunicazioni in crif cerved e simili

Comment

• Font Size
      scusate se vado OT,ma visto che poco tempo fa questa sezione era terra di tutti e di nessuno,ora vedo che abbiamo un moderatore

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        scusate se vado OT,ma visto che poco tempo fa questa sezione era terra di tutti e di nessuno,ora vedo che abbiamo un moderatore
        molto bravo anche

Comment

• Font Size
          molto bravo anche
          a guidare la moto non ne avevo mai visti cos?,mi ha dato un passaggio quest'estate alla stazione centrale di roma che dovevo prendere il treno e dato il ritardo,mi sono visto da passeggero di una street triple qualche monoruota e qualche ginocchio a terra dentro roma,ma sopra tutto gli girava intorno agli scooteroni sbattendo la moto a destra e sinistra come se io non cero dietro..fa paura

Comment

• Font Size
            LiveLegend infatti all'inizio nella lista ci avevo messo anche la kawa da 188cv... non mi sembra male, ma il problema sta che non ho nemmeno mai provato questa kawa, mentre la ninjona da 200cv, assieme al bmw, ? davvero un missile... La scartai all'epoca dell'acquisto della s1000rr, solo perch? mi piaceva meno esteticamente. Di queste vecchie kawa ce ne sono un p? in giro, anche a buoni prezzi a quanto vedo, ma onestamente non ho alcuna esperienza in materia... Ho provato quella con il terminale sotto sella e la prima zx-10r, diciamo emozionanti come motore, ma rispetto le honda non mi davano lo stesso feeling in guida... Come dici tu honda pu? sembrare monotona rispetto altri marchi, ma personalmente mi ha sempre appagato dal punto di vista del feeling di guida e sopratutto non mi hanno mai dato alcun problema...! E vi assicuro che prima dell'incidente ne macinavo di kilometri! Ora come ora mi sento molto portato verso Suzuki perch? appena monto in sella mi da quasi lo stesso feeling che avevo con honda, ma in compenso i motori sono pi? emozionanti... yamaha invece ? quella con cui mi son trovato peggio... piuttosto che yamaha preferisco una ducati... ho avuto il VTR-Sp1, ho girato un paio di volte con la 1198s di un collega e devo dire che ho imparato ad apprezzare anche i motori bicilindrici... MA, mi sa che prender? sto Suzukone.

Comment

• Font Size
              Suzukone mi piace

Comment

• Font Size
                ma dove lo vedi........io mica lo vedo.......

Comment

• Font Size
                  a guidare la moto non ne avevo mai visti cos?,mi ha dato un passaggio quest'estate alla stazione centrale di roma che dovevo prendere il treno e dato il ritardo,mi sono visto da passeggero di una street triple qualche monoruota e qualche ginocchio a terra dentro roma,ma sopra tutto gli girava intorno agli scooteroni sbattendo la moto a destra e sinistra come se io non cero dietro..fa paura
                  gianni due precisazioni

una ? che tu avevi sulla schiena una sacca con dentro una motosega da competizzione...

e io davanti un'altra tua borsa

l'altra ? che malgrado tutto sono andato piano rispetto quello che avrei potuto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bruceS1000RR View Post
                    LiveLegend infatti all'inizio nella lista ci avevo messo anche la kawa da 188cv... non mi sembra male, ma il problema sta che non ho nemmeno mai provato questa kawa, mentre la ninjona da 200cv, assieme al bmw, ? davvero un missile... La scartai all'epoca dell'acquisto della s1000rr, solo perch? mi piaceva meno esteticamente. Di queste vecchie kawa ce ne sono un p? in giro, anche a buoni prezzi a quanto vedo, ma onestamente non ho alcuna esperienza in materia... Ho provato quella con il terminale sotto sella e la prima zx-10r, diciamo emozionanti come motore, ma rispetto le honda non mi davano lo stesso feeling in guida... Come dici tu honda pu? sembrare monotona rispetto altri marchi, ma personalmente mi ha sempre appagato dal punto di vista del feeling di guida e sopratutto non mi hanno mai dato alcun problema...! E vi assicuro che prima dell'incidente ne macinavo di kilometri! Ora come ora mi sento molto portato verso Suzuki perch? appena monto in sella mi da quasi lo stesso feeling che avevo con honda, ma in compenso i motori sono pi? emozionanti... yamaha invece ? quella con cui mi son trovato peggio... piuttosto che yamaha preferisco una ducati... ho avuto il VTR-Sp1, ho girato un paio di volte con la 1198s di un collega e devo dire che ho imparato ad apprezzare anche i motori bicilindrici... MA, mi sa che prender? sto Suzukone.

come ti ho detto anche io la kawa la conosco poco

ma lo zoccolo duro di ddg, (anche se ormai scrivono poco) non che' quella decina di utenti che girano tutti a 2 piu' o anche meno al mugello, non ne parlano bene

mentre del gsxr ne parlano tutti cmq molto bene

questa ? una differenza sostanziale, anche se, per una buona occasione di prezzo sarei disposto a provarlo il kawa, poi se mi ci trovo male lo dico

sono in frenetica ricerca, penso che alla fine sara' k7

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      gianni due precisazioni

una ? che tu avevi sulla schiena una sacca con dentro una motosega da competizzione...

Buahahahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        gianni due precisazioni

?,si,infatti quando lamentavi che ti stancavi che non ero al centro,ma mi sbilanciavo di lato,credo che era colpa di quei 25 kg tra borsone,catene,candele,barre e motosega che non riuscivo a tenere dritto dietro la spalla,non era colpa mia,comunque appena sul treno,sono andato al gabinetto..

Comment

• Font Size
                          Suzukone mi piace
                          ? ovvio,era il tuo nome da moderatore su gsx-r.it..

Comment

• Font Size
                            Be' dai spero che il ragazzo la possa prendere.
                            Sar? contento per lui. Gran moto, ed ? un vezzegiativo che si merita tutto

Comment

• Font Size
                              Dihart finisce che dopo devo cambiare il nick in BruceSuzukone! ahahah! Le quote comunque fin ora portano tutte al gixxer... e gixxer sar? suppongo! Comunque LiveLegend se riesci davvero a guidare in giro per Roma come si narra, sei davvero una leggenda! Anche se dal punto di vista della mia professione entusiasmarmi per le tue gesta ma dovrei bacchettarti un po'.... ahahahaha

Comment

• Font Size
                                Evvai

Comment

X
                                Working...
                                X