Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma chi caxxo ha detto che non viene presentata all' eicma?
    forse siete veggenti?
    avete la macchina del tempo e ci siete gia stati?
    vedrete che ci sara aaahh se ci sara.

Comment

• Font Size
      decidetevi :gaen:

Comment

• Font Size
        letto stasera su moto.it e adesso come la mettiamo ve l'avevo detto che ci sara la nuova moto caxxo

ncava solo l?ufficialit?, che ? arrivata oggi. Yamaha in Superbike con il supporto di Pata, con il team Crescent ed i piloti Guintoli e Lowes. Un collaudatore esperto e veloce ed un giovane di belle speranze, che ha gi? fatto buone cose con la Suzuki. Nulla da fare per Melandri quindi, nonostante Andrea Dosoli, responsabile del progetto Yamaha SBK, avesse messo il pilota di Ravenna in cima alla lista dei piloti che avrebbero potuto vestire la camicia blu della casa dei tre diapason. La Suzuki perde il team Crescent, ma contrariamente a quanto sembrava in un primo momento, potrebbe restare nella classe regina delle derivate. Ad Hamamatsu stanno preparando la nuova GSX-R che dovrebbe essere sviluppata in pista nel 2016 per poi essere maggiormente competitiva l?anno successivo.

A curarne lo sviluppo dovrebbe essere il team Milwaukee, che corre attualmente con successo nel British Superbike con due Yamaha R1, guidate dall?australiano Josh Brookes e dal ceco Jakub Smrz. Entrambi possono vantare trascorsi nel mondiale Superbike, ma non ? detto che siano loro due i candidati a salire sulla Suzuki ufficiale. In precedenza il team inglese, forte di uno sponsor che richiede e pu? finanziare una ribalta internazionale, si era rivolto ad Aprilia, ma le richieste della casa di Noale sono state ritenute eccessive.

Comment

• Font Size
          i crucchi di speedweek che quasi mai a differenza dei siti italiani scrivono caxxate ? settimane che dicono che il nuovo modello ver? presentato in occasione della 8h di suzuka 2016..poi si sa che la filiale americana ha omologato l'attuale modello come variante 2016..quindi 1+1 dovrebbe fare 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by gasse View Post
            forse siete veggenti?
            Non si tratta di indovinare, per suzuki io mi interfaccio con personaggi NON commerciali che lavorano nei settori racing, dunque purtroppo posso dire ormai per certo che non ci sar? una nuova moto per la WSBK 2016, poi sono abbastanza convinto, dato che l'hanno pronta da molto, che quantomeno per ingolosire e mettere in dubbio eventuale acquisto sulla concorrenza il nuovo modello lo faranno vedere prima di EICMA 2016, ma non cambia la sostanza per noi appassionati, il prossimo anno ci sar? la vecchia nei concessionari e se la vogliono vendere difficile che gi? a novembre 2015 facciano vedere l'erede.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non si tratta di indovinare, per suzuki io mi interfaccio con personaggi NON commerciali che lavorano nei settori racing, dunque purtroppo posso dire ormai per certo che non ci sar? una nuova moto per la WSBK 2016, poi sono abbastanza convinto, dato che l'hanno pronta da molto, che quantomeno per ingolosire e mettere in dubbio eventuale acquisto sulla concorrenza il nuovo modello lo faranno vedere prima di EICMA 2016, ma non cambia la sostanza per noi appassionati, il prossimo anno ci sar? la vecchia nei concessionari e se la vogliono vendere difficile che gi? a novembre 2015 facciano vedere l'erede.

Io leggo l'italiano e deo tuoi amici pseudo corsaioli non mi fido hai letto cosa ho postato prima?

La Suzuki perde il team Crescent, ma contrariamente a quanto sembrava in un primo momento, potrebbe restare nella classe regina delle derivate. Ad Hamamatsu stanno preparando la nuova GSX-R che dovrebbe essere sviluppata in pista nel 2016 per poi essere maggiormente competitiva l?anno successivo.

Comment

• Font Size
                Io leggo l'italiano e deo tuoi amici pseudo corsaioli non mi fido hai letto cosa ho postato prima?

La Suzuki perde il team Crescent, ma contrariamente a quanto sembrava in un primo momento, potrebbe restare nella classe regina delle derivate. Ad Hamamatsu stanno preparando la nuova GSX-R che dovrebbe essere sviluppata in pista nel 2016 per poi essere maggiormente competitiva l?anno successivo.
                io fui uno di quelli (per le info ricevute) che scrisse dell'uscita della nuova Gixxer ad eicma. Per?, e mi pare strano, non vi fa pensare il fatto che non ci sia nel wen manco una fotina come la nuova Kawa ZX 10 R??
                Suvvia...sul web non c'? nulla di nulla, e la colorazione 2016 ? stata presentata: io credo che, a questo punto, al massimo ad Eicma si vedr? una sorta di anticipazione in ottica 2017.

Comment

• Font Size

Io da suzukista sarei molto contento che uscisse, ma la vedo dura a questo punto. Anche perch? la prassi degli ultimi anni vuole che le moto nuove facciano prima un anno in wstk e solo l'anno successivo in sbk...

Comment

• Font Size

Scusa eh, ma una cosa ? leggere e una cosa ? capire/interpretare (con tutto il rispetto); da quello che scrivi tu, si evince che nel 2016 magari Suzuki sar? presente in SBK, ma con la solita K9. La moto nuova, possono anche svilupparla in pista (come fanno tutte le case comunque); ma non nelle competizioni ufficiali. Non possono far partecipare una moto che non ? stata prodotta per essere commercializzata.
                    Poi, per carit?, io non ho contatti diretti con Suzuki e mi interessa il giusto, se esce fa piacere, altrimenti non mi cambia la vita. Ma se (per esempio) MiKiFF scrive una cosa del genere, evidentemente ha avuto notizie, tramite canali preferenziali (che magari sono un filino pi? informati di "Pippo il mio concessionario di fiducia"...con tutto il rispetto) e se lo scrive, magari qualcosa di vero c'? (a meno che non ci stia trollando tutti ). Poi tutto pu? essere...
                    Originally posted by BARONCIO View Post
                    io fui uno di quelli (per le info ricevute) che scrisse dell'uscita della nuova Gixxer ad eicma. Per?, e mi pare strano, non vi fa pensare il fatto che non ci sia nel wen manco una fotina come la nuova Kawa ZX 10 R??
                    Suvvia...sul web non c'? nulla di nulla, e la colorazione 2016 ? stata presentata: io credo che, a questo punto, al massimo ad Eicma si vedr? una sorta di anticipazione in ottica 2017.
                    Come hanno scritto altri, fare un'anticipazione quest'anno, per il prossimo, sarebbe un suicidio commerciale in ottica vendite 2016, quindi dubito...ma non si pu? mai dire.

Ragazzi, all'EICMA manca poco ormai, inutile scannarsi qui, a meno che non siate azionisti della Suzuki
                    Z

Comment

• Font Size
                      Io ho sete

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Pseudo corsaioli... han solo vinto svariati titoli mondiali con Yamaha e Ducati.

Stai dicendo che la nuova gsxr dovrebbe essere sviluppata in pista nel 2016 ed ? ovvio dato che gira da due anni e come ho gi? scritto l'avevano presentata a de puniet gi? nel 2014 per convincerlo a correre con loro in WSBK nel 2015 ma poi l'hanno rimandata e adesso sembra facciano uguale.

Di certo non correr? in maniera ufficiale in alcun campionato e a 'sto punto dubito anche che la facciano vedere all'EICMA 2015 per i motivi suddetti.

Vegeta come sai io non trollo nessuno, le cose di cui vengo a conoscenza nel limite del possibile le dico perch? mi piace appassionare gli appassionati che bramano notizie.

Purtroppo sul fronte suzuki nessuna buona nuova, chi dubitava aveva ragione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Pseudo corsaioli... han solo vinto svariati titoli mondiali con Yamaha e Ducati.

Stai dicendo che la nuova gsxr dovrebbe essere sviluppata in pista nel 2016 ed ? ovvio dato che gira da due anni e come ho gi? scritto l'avevano presentata a de puniet gi? nel 2014 per convincerlo a correre con loro in WSBK nel 2015 ma poi l'hanno rimandata e adesso sembra facciano uguale.

Di certo non correr? in maniera ufficiale in alcun campionato e a 'sto punto dubito anche che la facciano vedere all'EICMA 2015 per i motivi suddetti.

Vegeta come sai io non trollo nessuno, le cose di cui vengo a conoscenza nel limite del possibile le dico perch? mi piace appassionare gli appassionati che bramano notizie.

Purtroppo sul fronte suzuki nessuna buona nuova, chi dubitava aveva ragione.

Lo so, lo so, per quel poco che "ti conosco", mi ? parso di capire che non parli a sproposito e se le cose le scrivi, ? perch? le sai...per quello c'era la faccina
                          Comunque, per un appassionato/amatore/pistaiolo, c'? solo l'imbarazzo della scelta. Aspettate l'EICMA e poi scegliete cosa prendere, che se aspettate Suzuki...
                          Z

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            Io manderei una mail alla Suzuki in Jappone...

Oppure chiamiamo direttamente i vertici:

(81) 534402061, Fax: (81) 534402776

Directors, Officers and Auditors (as of June 30, 2015)

Representative Directors

Representative Director and Chairman (CEO)
                            Osamu Suzuki

Representative Director and Vice Chairman
                            Yasuhito Harayama

Representative Director and President (COO)
                            Toshihiro Suzuki

Representative Director and Executive Vice President
                            Osamu Honda

Directors

Director and Senior Managing Officer
                            Eiji Mochizuki

Director and Managing Officer
                            Takashi Iwatsuki
                            Masahiko Nagao

Director
                            Masakazu Iguchi
                            Sakutaro Tanino

※Mr. Masakazu Iguchi and

Comment

• Font Size
                              forse siete veggenti?

E' la stessa domanda che facciamo noi veggenti ad altri veggenti....non fa una "piega".....per restare in tema:gaen:

Comment

• Font Size
                                Fatemi un piacere se all eicma ci sara' avrete almeno la cortesia di dire gasse aveva ragione ,se vi dico che la presentano ho dei miei buoni motivi che non sono solo la passione che condividiamo tutti o il tale che corre con ducati o bmw che cavolo volete che ne sappiano quelli.
                                Io per questa moto caccio molti soldi ma molti, sono 30 anni che lavoro a stretto contatto con suzuki ma non in italia all'estero,l'avevo gia detto tempo fa che sono del settore e vi dico che all'eicma ci sara'.
                                Ho gia firmato una pre comanda per le moto e da noi la versione base sara' fornibile a maggio mentre a fine agosto settembre arriveranno la R e la RR.
                                questo e' il punto.
                                Probabilmente i tempi di consegna in italia saranno altri ma non molto distanti da questi.

Comment

X
                                Working...
                                X