Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh gi?,anche l'esimio ha qualcosa da dire a Gixxer750:

[YOUTUBE]OfVINxdI_OY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Eh gi?,anche l'esimio ha qualcosa da dire a Gixxer750:

[YOUTUBE]OfVINxdI_OY[/YOUTUBE]

Sparito come la neve al sole.....

Comment

• Font Size
        E' inutile che prendiate per il kulo, ve lo dico io che come gixxer750 si era sbilanciato sull'uscita del nuovo gixxer semplicemente perch? a persone che con le moto ci vivono erano state fatte certe promesse se non accordi e contratti basati proprio sull'uscita del nuovo modello.

Fortunatamente chi conosco non resta a piedi, anzi, ma la suzuki si merita di aver perso il suo team storico per il WSBK e ci godr? proprio se dopo tutto il lavoro fatto in questi anni con ZERO riconoscimenti possan trovare un p? di gloria in casa Yamaha.

A me piace alimentare la fantasia, mia e di chi considero appassionato, rivelando rumors o notizie difficilmente raggiungibili dalla massa, ma non sono verit? imprenscindibili da mosse di alto livello a volte incomprensibili.

Questa credo sia la prima volta da quando scrivo queste cose che ho detto di esser certo di una cosa che poi non si ? avverata, ma come predetto, non son rimasto scottato solo io.

Lo siamo rimasti in molti, io fortunatamente non ne pagher? le conseguenze essendo solo un kaxxo di forum, ma vi assicuro che altri s?.

Last edited by MiKiFF; 23-09-15, 13:47.

Comment

• Font Size
          porello, aspettavo l'uscita di sta nuova moto piu' per lui che per la suzuki, ora sara' sottoposto a un linciaggio morale e ad un perculamento di altissimo livello

Comment

• Font Size
            Io faccio parte di coloro che avevano scritto dell'uscita della nuova gixxer,per cui chiedo venia e mi metto dietro la lavagna.
            ci? che per? mi stupisce, ? che anche il mio concessionario ne fosse certo...
            poco male, ho gi? posseduto due Yamaha...prender? la nuova R1 !

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              E' inutile che prendiate per il kulo, ve lo dico io che come gixxer750 si era sbilanciato sull'uscita del nuovo gixxer semplicemente perch? a persone che con le moto ci vivono erano state fatte certe promesse se non accordi e contratti basati proprio sull'uscita del nuovo modello.

Fortunatamente chi conosco non resta a piedi, anzi, ma la suzuki si merita di aver perso il suo team storico per il WSBK e ci godr? proprio se dopo tutto il lavoro fatto in questi anni con ZERO riconoscimenti possan trovare un p? di gloria in casa Yamaha.

A me piace alimentare la fantasia, mia e di chi considero appassionato, rivelando rumors o notizie difficilmente raggiungibili dalla massa, ma non sono verit? imprenscindibili da mosse di alto livello a volte incomprensibili.

Questa credo sia la prima volta da quando scrivo queste cose che ho detto di esser certo di una cosa che poi non si ? avverata, ma come predetto, non son rimasto scottato solo io.

Lo siamo rimasti in molti, io fortunatamente non ne pagher? le conseguenze essendo solo un kaxxo di forum, ma vi assicuro che altri s?.

Penso che ci si riferisse a il solo utente in questione....se vai a leggere i suoi post capirai il perch?....
              Last edited by Nigel76; 23-09-15, 14:37.

Comment

• Font Size
                S? ma evidentemente vista la sua convinzione lui come me (cui la cosa non interessa particolarmente) ? stato informati da persone del giro che sono state a loro volta illuse, e per queste cambia davvero l'uscita o meno di questo modello, in maniera anche pesante.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  S? ma evidentemente vista la sua convinzione lui come me (cui la cosa non interessa particolarmente) ? stato informati da persone del giro che sono state a loro volta illuse, e per queste cambia davvero l'uscita o meno di questo modello, in maniera anche pesante.

Certo, se ti arrivano delle info che reputi affidabili ? normale esprimere un'opinione a favore...

Diciamo che nel caso di gixxer ? stato divertente l'enfasi con la quale ne annunciava l'uscita all'ECMA...

Parlava di bevuta......siamo qui che lo aspettiamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    bella :merda:
                    guardando il bicchiere mezzo pieno,suzuki ? entrata nel guinnes dei primati,avendo avuto una ss da litro in produzione dal 09 al 16,che se i conti sono giusti,fanno 8 anni..

poi ognuno pensa al suo habitat,pista o strada che sia,certo che con certe moto oggi conviene puntare pi? sulla pista ed i numeri si fanno li..

per? io ho posseduto la L0 e dico solo,prendetemi qualsiasi altra 1000 recente,toglieteli l'elettronica,dotata la gixxer di sospensioni ed impianto frenante come la avevo io(come la concorrenza alla fine) e vediamo se resta dietro,anzi!!!

questo per dire che le moto io le vedo a parit? di allestimenti,visto che una gixxer originale anche per strada la tiene solo che vuole passeggiare e gas non ne da..

livelegend per gare in salita su strada o altra tipologia sempre stradale,preferisce un vecchio k5(che ? comunque un filino inferiore al k9) confronto una rsv4 ed anche ad una s1krr per certi versi,poi mandategli mp con link della discussione ed invitatelo qua se ne volete sapere di pi?..

quindi non si pu? nemmeno dire che ? una moto vecchia,perch? come base di progetto ? stata azzeccata veramente tanto e non si pu? nemmeno dire che abbia perso contro il confronto sulle altre,perch? invece di mettersi in competizione,ha solo deciso di fare un passo indietro di sua spontanea volont?..

detto questo aspettiamo il 2016 che ? alle porte..

poi a tutti quei fenomeni che hanno solo deriso di questo momento della suzuki,gli ho gi? detto di comprarsi il marchio e fare vedere cosa sono in grado di fare LORO..

tanto dovevo..
                    Last edited by gianninettis; 23-09-15, 16:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxer750l1 View Post
                      Allora Ultima volta che ve lo dico !!!! Muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                      Uscir? per il salone di Milano Eicma 2015 , sapremo qualcosa di ufficiale entro Agosto.
                      Avr? un motore Vv-t prima supersportiva ad adottarlo , esteticamente molto vicina alla Gsx-rr che corre nel mondiale MotoGp.
                      Sono sicuro che sar? un mostro !!!!!!!!
                      Poi mi pagherete da bere rileggendo questo Post !!!
                      750 non ci sar? per quest'anno !!!!!!!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        guardando il bicchiere mezzo pieno,suzuki ? entrata nel guinnes dei primati,avendo avuto una ss da litro in produzione dal 09 al 16,che se i conti sono giusti,fanno 8 anni..

poi ognuno pensa al suo habitat,pista o strada che sia,certo che con certe moto oggi conviene puntare pi? sulla pista ed i numeri si fanno li..

per? io ho posseduto la L0 e dico solo,prendetemi qualsiasi altra 1000 recente,toglieteli l'elettronica,dotata la gixxer di sospensioni ed impianto frenante come la avevo io(come la concorrenza alla fine) e vediamo se resta dietro,anzi!!!

questo per dire che le moto io le vedo a parit? di allestimenti,visto che una gixxer originale anche per strada la tiene solo che vuole passeggiare e gas non ne da..

livelegend per gare in salita su strada o altra tipologia sempre stradale,preferisce un vecchio k5(che ? comunque un filino inferiore al k9) confronto una rsv4 ed anche ad una s1krr per certi versi,poi mandategli mp con link della discussione ed invitatelo qua se ne volete sapere di pi?..

quindi non si pu? nemmeno dire che ? una moto vecchia,perch? come base di progetto ? stata azzeccata veramente tanto e non si pu? nemmeno dire che abbia perso contro il confronto sulle altre,perch? invece di mettersi in competizione,ha solo deciso di fare un passo indietro di sua spontanea volont?..

detto questo aspettiamo il 2016 che ? alle porte..

poi a tutti quei fenomeni che hanno solo deriso di questo momento della suzuki,gli ho gi? detto di comprarsi il marchio e fare vedere cosa sono in grado di fare LORO..

tanto dovevo..
                        te l'ho detto e te lo ripeto...
                        nanettis posa il fiasco:gaen:
                        tanto dovevo

Comment

• Font Size
                          Non ho capito una sega del romanzo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Alla fine si evince che aveva un k9, c'ha speso l'impossibile per montare pezzi e portarla alla pari della concorrenza per poi prendere paga da un transalp e realizzare che moto e falGo sono 2 cose che viaggiano diametralmente opposte....

Lasciamogli almeno la narrativa, ? l'unica cosa che gli ? rimasta.....oltre alle mariSEGHE :gaen:
                            Last edited by Nigel76; 23-09-15, 20:36.

Comment

• Font Size
                              Chiedo scusa ....ma chi ha saputo che non ci sar? la moto alla eicma ?

Comment

• Font Size
                                Suzuki GSX-R 1000 2016 - News - Moto.it

Potrebbe esserci qualche anticipazione....ma a livello commerciale mi sa che per il 2016 rester? la "solita".....
                                Last edited by Nigel76; 23-09-15, 21:24.

Comment

X
                                Working...
                                X