Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gixxer750l1 View Post
    direi che deriva proprio da questa :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #77
      Infatti, telaio e forcellone sono quelli motogp, quindi ? un fotomontaggio

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by bobber View Post
        Io, finch? non vedo, non credo

        poco ma sicuro...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Pinzo? View Post
          perch? dovrebbe insospettirti?
          sarebbe ora che sta gixxer tagli di netto col passato a livello estetico, a me non dispiace e cmq le moto vanno viste dal vivo. Che sia monoposto...beh mi pare anche logico, ma chi ? il pazzo che ad oggi va in giro in coppia su una SS ? Con tutte le belle moto comode che ci sono, vedi MTS1200, almeno queste sportive da combattimento lasciatele "only race".

          Scusate ma quando sarebbe il 30ennale della gixxer?
          Tra l'altro non sarebbe neanche la prima...RSV4 esce monoposto, potendo poi aggiungere quella specie di panchetta per il passeggero (addirittura la TuonoV4 1100 Factory esce monoposto), la R1M non mi pare esca fuori dai concessionari con una poltrona per il passeggero e lo stesso per la Panigale (mi pare, se mi sbaglio chiedo venia)
          Originally posted by Pinzo? View Post
          direi che deriva proprio da questa :gaen:

          Gi?...per gusto personale, preferisco di gran lunga quella sul giornale, con le sue linee taglienti-robot-giapponesi, rispetto al prototipo della MotoGP.
          Fermo restando che, come hai giustamente scritto, vanno viste dal vivo per giudicarne l'estetica; per esempio quel codino mi riservo di vederlo e toccarlo con mano, perch? dalla foto ? l'unica cosa che mi convince poco...ma appunto, dalla foto
          Z

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by bobber View Post
            Infatti, telaio e forcellone sono quelli motogp, quindi ? un fotomontaggio
            Potrebbe essere che il giornaletto ci stia trollando...ma, "pour parler", non potrebbe anche essere che Suzuki, proprio per ripagare i suoi fan della lunga attesa, abbia deciso di mettere su una moto di serie delle soluzioni derivate direttamente dalla MotoGP? Per quanto ne possiamo sapere, potrebbero tirare fuori una moto rivoluzionaria, che far? il vuoto in pista...come l'esatto opposto.
            Facciamo bene a dubitare, ma io spero sia effettivamente cos?, sarebbe proprio bellina
            Z

            Comment


            • Font Size
              #81
              Comunque sia se vedete bene ....i particolari del telaio non sono proprio identici alla Gsx-rr da motogp, secondo me sar? molto simile alla Gsx-rr che corre in Motogp !!!
              STAY TUNED ! Manca non molto !
              Last edited by gixxer750l1; 26-07-15, 10:28.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Vegeta_Z ma come cacchio fai a mettere il LIKE ai post???

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by gixxer750l1 View Post
                  Comunque sia se vedete bene ....i particolari del telaio non sono proprio identici alla Gsx-rr da motogp, secondo me sar? molto simile alla Gsx-rr che corre in Motogp !!!
                  STAY TUNED ! Manca non molto !
                  Guarda, ad un primo sguardo sembrava anche a me...poi guardando meglio, forse veniamo tratti in inganno dalla curva che fa la pagina del giornale e dal fatto che l'immagine sia stampata su due pagine diverse tenendo in considerazione queste due cose, mi sa che ? proprio uguale (potrei sbagliarmi)...pi? che altro il forcellone mi sembra abbia un angolo diverso (sembra sia montato pi? in basso (?) e nella zona superiore pare pi? alto...ma l? c'? il riflesso che potrebbe giocare brutti scherzi. Bho???
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Vegeta_Z ma come cacchio fai a mettere il LIKE ai post???
                  Tapatalk da questa possibilit?. Ormai i forum li consulto solo con quell'applicazione
                  Z

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by gixxer750l1 View Post

                    :1:
                    Unica cosa che mi insospettisce ......sella monoposto, e frontale che abbandona il mono faro ......
                    Comunque sia ? spettacolare !!!
                    vista cos? azzo che robaaaa
                    finalmente e mo so cazz :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      telaio non ? quello della motogp
                      ma molto simile
                      se guardate bene quello della motogp ? + concavo
                      quello stradale + convesso, probab abbraccia un motore + largo ovviamente
                      Last edited by polsogrippato; 26-07-15, 18:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Polso c'? la prendiamo in societ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Polso c'? la prendiamo in societ?
                          potessi ti direi volentieri

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Oggi ho sentito che sta gi? girando in JAP... vedremo...

                            Certo che devono fare una cosa meglio della S1000RR no? :1: bene va

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              telaio non ? quello della motogp
                              ma molto simile
                              se guardate bene quello della motogp ? + concavo
                              quello stradale + convesso, probab abbraccia un motore + largo ovviamente
                              Io, pi? guardo bene e pi? sono certo che ? un fotomontaggio sulla gp, addirittura le stesse pedane e la pinza da 1 milione di euro superufficiale disponibile solo per teams di un certo livello. ma come fai a dire concavo o convesso quando si vede da un km che la piegatura delle pagine storpia la foto!
                              Last edited by bobber; 26-07-15, 22:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Pazienza dai, non si ? detto che la presentano al 30esimo anniversario?
                                Ma quando ? sto anniversario?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X