Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by saimon71 View Post
    gli altri v4 non so', ma il mio vfr beveva come un'alcolizzato anche solo sfiorando il gas

    robe imbarazzanti da 9 km litro andando a spasso....

    un caro amico si prese il v-tec anni fa, leggermente meglio rispetto al mio che era piu' vecchierello, ma ne beveva a secchiate anche quello di benza
    La mia V4 beve parecchio, a qualsiasi andatura (i 10km/l non sono l'eccezione sulla mia moto, ma la regola). Quindi mi sento di appoggiare la tesi che i V4 sono assetati
    Ma faro centrale?! Spero diano un taglio secco con il passato. Oh, ormai mi sono innamorato di quella sul giornale jappo
    Z

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Vegeta_Z View Post
      La mia V4 beve parecchio, a qualsiasi andatura (i 10km/l non sono l'eccezione sulla mia moto, ma la regola). Quindi mi sento di appoggiare la tesi che i V4 sono assetati
      B?, anche la mia Fazer 4 in linea beve parecchio, ma la R1, sempre 4 in linea, no: sar? mica che dipende dal modello?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Fosse cosi' sarebbe da paura

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Torakiky View Post
          B?, anche la mia Fazer 4 in linea beve parecchio, ma la R1, sempre 4 in linea, no: sar? mica che dipende dal modello?
          Guarda io so solo che, con i 4 in linea, per far i dieci, significava che avevo messo a "ferro e fuoco" l'asfalto...con il V4 li faccio anche andando tranquillo. Ok che devovono bere anche i cv che riposano (e nel mio caso son in tanti a riposare )...vabb?, se mi preoccupassi dei consumi, sarei passato alle biciclette
          Z

          Comment


          • Font Size
            #110
            I consumi su di una moto sportiva sono relativi , io 4 in linea con 20 euro faccio 120/130 km e poi entra la riserva

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Vegeta_Z View Post
              Guarda io so solo che, con i 4 in linea, per far i dieci, significava che avevo messo a "ferro e fuoco" l'asfalto...con il V4 li faccio anche andando tranquillo. Ok che devovono bere anche i cv che riposano (e nel mio caso son in tanti a riposare )...vabb?, se mi preoccupassi dei consumi, sarei passato alle biciclette
              Z
              Ok, ved che non ci capiamo: no problem

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Torakiky View Post
                Ok, ved che non ci capiamo: no problem
                Uhm...evidentemente non ho capito...
                Z

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  4 in linea al 100% , con fasatura variabile se ho ben capito...
                  cosa vuol dire
                  fasatura variabile

                  tutte hanno la fasatura variabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by livelegend View Post
                    cosa vuol dire
                    fasatura variabile

                    tutte hanno la fasatura variabile
                    Tutte chi? Che io sappia, solo la Multistrada ce l'ha

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by livelegend View Post
                      cosa vuol dire
                      fasatura variabile

                      tutte hanno la fasatura variabile
                      Ma figurati, dai nessuna sportiva ha mai avuto la fasatura variabile automaticamente dalla gestione elettronica . .Nello specifico di questa nuova gixxer dobbiamo aspettare la presentazione ufficiale per capire bene in cosa consiste!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Ma figurati, dai nessuna sportiva ha mai avuto la fasatura variabile automaticamente dalla gestione elettronica . .Nello specifico di questa nuova gixxer dobbiamo aspettare la presentazione ufficiale per capire bene in cosa consiste!
                        parliamo di fasatura variabile elettronica o di sitemi come il vtec (honda) o vanos (bmw) ?


                        ad ogni modo, al di l? della fasatura variabile, che lascia il tempo che trova

                        la moto scorreggia o ? screamer

                        ovvero ? a scoppi irregolari o no ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by livelegend View Post
                          parliamo di fasatura variabile elettronica o di sitemi come il vtec (honda) o vanos (bmw) ?


                          ad ogni modo, al di l? della fasatura variabile, che lascia il tempo che trova

                          la moto scorreggia o ? screamer

                          ovvero ? a scoppi irregolari o no ?
                          Pi? come dice Torakiky, una cosa simile al Dvt installato sul MTS1200 Ducati

                          L'R1 ? sempre una scorreggiona ma questa volta scorreggia molto bene , il motore Suzuki per? non sar? come quello, non avr? l'albero a croce per capirci ...
                          Last edited by Pinzo™; 29-07-15, 05:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Semmai DVT...



                            Comunque meccanico ad azionamento elettronico ovviamente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              Pi? come dice Torakiky, una cosa simile al Dvt installato sul MTS1200 Ducati

                              L'R1 ? sempre una scorreggiona ma questa volta scorreggia molto bene , il motore Suzuki per? non sar? come quello, non avr? l'albero a croce per capirci ...
                              perfetto, se non scorreggia allora non ci sono dubbi

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Last edited by mito22; 31-07-15, 07:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X