anche io la trovo un po anonima, ricorda moltissimo il K3 rivista in chiave un po pi? moderna.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono veramente emozionato !!! La regina ? tornata !!!
Stupenda a dir poco , piccola , cattiva , il frontale ? un'opera d'arte !!
MA LA VISTA LATERALE E DI UN BELLO DA MORIRE !!!
Bentornata Regina !!! Tra due annetti sari mia !!!
:1:
Comment
-
Ma con quale sistema ottimizza nello specifico?Originally posted by ReLuca View PostOttimizza le prestazioni del motore a "qualsiasi" range di giri potenzialmente. Praticamente hai un range di giri utile maggiore poich? generalmente ci si concentra su uno specifico range e si ottimizzano le prestazioni in quello specifico range di giri.
Ho una domanda io ora: ma non doveva essere crossplane il motore?
Comment
-
Che i contenuti siano eccellenti mica si discute, come estetica e personalit? non mi pare ci sia nulla di clamoroso, tutto qui. Dopo anni e anni di attese e rinvii credo tutti si aspettassero qualcosa di pi? sotto questo aspetto.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ma che era difetto di serraggio di una biella in bmw..Originally posted by monoblocco View PostDopo i primi motori esplosi in casa BMW limitano i loro motori fino al 1? tagliando, in Suzuki che hanno sempre avuto motori tra i pi? affidabili che faranno...mi ripeto, sono curioso di conoscere le quote dell'imbiellaggio .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
hanno fatto una gran cazzata a non continuare con le frecce integrate come da tradizione suzuki,sia all'anteriore che al posteriore
..
Last edited by gianninettis; 17-11-15, 12:33.
Comment
-
Sicuramente nella sostanza hanno fatto un bel passo in avanti allineandosi alla concorrenza...sospensioni, freni, elettronica, tutta componentistica di ottimo livello.
Non hanno badato a spese e finalmente per uso competitivo o amatoriale (pista) la gsxr ritorner? protagonista tra le pi? blasonate.
Per quanto riguarda l'stetica, se devo esprimere un primo parere personale, onestamente non mi entusiasma.
Sar? che da 10 anni ero abituato al posteriore con freccie integrate e forme pi? sinuose....
L'anteriore come ho gi? scritto non mi fa impazzire con la "goccia" e la doppia striscia a led stile tunning.....
Le frecce sono ritornate quelle convenzionali....mah
Comunque video e foto sicuramente non le rendono giustizia, quindi aspetto vederla dal vivo, magari in altre colorazioni risaltano di pi? forme e linee....
Comment
-
Gi?Originally posted by Bladerunner72 View PostEsteticamente sono inchiodati, c'? niente da fare.
pare sia nata "vecchia" esteticamente, se la metti difianco a una Panigale, R1, RSV4 etc sembra anche questa un modello precedente
pure Cbr e kawa, con le loro linee personali, se confrontate sembrano un modello successivo
sono molto deluso, ero pronto per entrare in famiglia... ora invece sono stimolato a sentire aprilia e yamaha cosa mi danno per la mia
Comment
X

certo bisognerebbe vederla dal vivo.. Se riesco vado sabato a vederla..
Comment