Originally posted by p3k
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R
Collapse
X
-
Che io sappia hanno tutto uguale .... la R ha in piu' il blipper e il launch control se non sbaglio !
-
Il mio importatore mi ha confermato che sulla base si puo montare il cambio elettronico della r ma al posto di avere 2 regolazioni della sensibilita di cambiata ne avra solo 1.verra proposto in vendita il kit.
Comment
-
grazie mille per l'informazione.Originally posted by gasse View PostIl mio importatore mi ha confermato che sulla base si puo montare il cambio elettronico della r ma al posto di avere 2 regolazioni della sensibilita di cambiata ne avra solo 1.verra proposto in vendita il kit.
quindi, se ho capito bene, sulla R il quick shift sar? in qualche modo gestibile dalla strumentazione per selezionare la sensibilit? di cambiata, mentre sulla base sar? fisso e basta.
Comment
-
la centralina ? unica e col kit non credo che poi ci saranno differenze. anzi..il kit potrebbe avere qualcosa in pi? considerato che sar? destinato a chi usa la moto in pistaOriginally posted by p3k View Postgrazie mille per l'informazione.
quindi, se ho capito bene, sulla R il quick shift sar? in qualche modo gestibile dalla strumentazione per selezionare la sensibilit? di cambiata, mentre sulla base sar? fisso e basta.

Comment
-
Di dove sei? Qua in svizzera ancora a Martin hanno detto che non sanno dare una data di eventuale consegna, per entrambe.Originally posted by gasse View PostIl mio importatore mi ha confermato che sulla base si puo montare il cambio elettronico della r ma al posto di avere 2 regolazioni della sensibilita di cambiata ne avra solo 1.verra proposto in vendita il kit.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM